Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
palestra gabel&company a me:)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ottimo...Originally posted by gabelbrucken View Postin estrema sintesi:
contrattura - muscolo in accorciamento - lavoro muscolare continuo in loco - dolore e peoduzione sostanze acidificanti - immobilit? - arco di movimento ridotto - organi del Golgi sensibilizzati (e quindi impediscono allungamento) deposito di calcio e trasformazione del muscolo in tessuto connetivale.
... io ho il sospetto di essermi seriamente fatto del male all'addominale retto parte alta all'attaccatura con la cassa toracica, di averci comunque lavorato sopra e adesso in alcuni esercizi dove non sembra manco coinvolto mi fa un male boia...
... dici ecografia, tac o risonanza?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
sa tanto di lesione osteopatica. come ti eri fatto male in origine? Traumatismi di bacino preesistenti?Originally posted by MiKiFF View PostOttimo...
... io ho il sospetto di essermi seriamente fatto del male all'addominale retto parte alta all'attaccatura con la cassa toracica, di averci comunque lavorato sopra e adesso in alcuni esercizi dove non sembra manco coinvolto mi fa un male boia...
... dici ecografia, tac o risonanza?

Comment
-
questa la contrattura giusto?Originally posted by gabelbrucken View Postin estrema sintesi:
contrattura - muscolo in accorciamento - lavoro muscolare continuo in loco - dolore e peoduzione sostanze acidificanti - immobilit? - arco di movimento ridotto - organi del Golgi sensibilizzati (e quindi impediscono allungamento) deposito di calcio e trasformazione del muscolo in tessuto connetivale.
e l'altra cosa che hai nominato...?
Io ho come la fascia laterale del fianco che si ? lasciata andare, ? "floscia"...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Ci tenevo solo a precisare che anch'io lo faccio per lavoro :gaen:Originally posted by Isa.xox View Postsai che putiferio..brrrr meglio di no
potrei far vedere solo al gabel perch? ? il suo lavoro e mi potrebbe dire cosa ne pensa..
anche se si metterebbe a ridere dato il livello amatoriale

Comment
-
-
-
X

Comment