Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia spara a nomadi.............era ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Sapessi quanti imbecilli lo fanno su per le nostre colline...

E per colpa di questi rifiuti quando andavamo in giro eravamo guardati a vista, anche se eravamo tutti in fila con moto originali o nel pieno rispetto del CdS. Poi trovavi gli ignoranti imbecilli a 100 km/h senza specchietti, con le slick e gli specchietti non omologati nei paesini... -.-

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ma la smetti di sparar michiate....rifiuti....non stringergli la mano...hai fatto una puttanata...(a un bambino di 13anni)

ma chi cavolo ti credi di essere

poi una domanda: quando andavamo in giro?

ma quanti anni hai?

Comment

• Font Size
      Sapessi quanti imbecilli lo fanno su per le nostre colline...

E per colpa di questi rifiuti quando andavamo in giro eravamo guardati a vista, anche se eravamo tutti in fila con moto originali o nel pieno rispetto del CdS. Poi trovavi gli ignoranti imbecilli a 100 km/h senza specchietti, con le slick e gli specchietti non omologati nei paesini... -.-

a zocca ne ho beccato uno con proprio la moto da pista, con le carene in vtr da pista, ovviamente senza specchi, fari e frecce, senza targa, slick, akra full etc etc

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        a zocca ne ho beccato uno con proprio la moto da pista, con le carene in vtr da pista, ovviamente senza specchi, fari e frecce, senza targa, slick, akra full etc etc

una volta uno cos? l'hanno fermato a pescasseroli in un posto di blocco collettivo....

1500Euro di multa e sequestro del mezzo. Meritati.

A me che avevo tutto in regola tranne portatarga e scarico non mi han fatto nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          ma la smetti di sparar michiate....rifiuti....non stringergli la mano...hai fatto una puttanata...(a un bambino di 13anni)

ma chi cavolo ti credi di essere

poi una domanda: quando andavamo in giro?

ma quanti anni hai?
          24, problemi? O il mio profilo pubblico sotto il nome e fuori dalla risoluzione del tuo monitor?

Poi, perdonami, ma come li definiresti? Simpatici e coloriti figuri delle colline emiliane? Per me - e se per te non lo e non me ne pu? proprio fregare di meno - sono una massa di incivili. Niente pi? o niente meno. Quando avevo l'r1 non mi sono mai azzardato ad andare in giro con il 190/55, e nemmeno senza dbkiller. Avevo persino il catarifrangente nella targa, fai un po' tu. Ma evidentemente sono io il pirla, almeno di multe o lavate di capo dalla FdO per queste cose non ne ho mai prese (che strano...sar? fortunato, trovi?)

Comment

• Font Size
            una volta uno cos? l'hanno fermato a pescasseroli in un posto di blocco collettivo....

A me che avevo tutto in regola tranne portatarga e scarico non mi han fatto nulla
            Porca miseria..vedi che almeno sul fatto che se li sia meritati siamo d'accordo? :-)

Comment

• Font Size
              24, problemi? O il mio profilo pubblico sotto il nome e fuori dalla risoluzione del tuo monitor?

Poi, perdonami, ma come li definiresti? Simpatici e coloriti figuri delle colline emiliane? Per me - e se per te non lo e non me ne pu? proprio fregare di meno - sono una massa di incivili. Niente pi? o niente meno. Quando avevo l'r1 non mi sono mai azzardato ad andare in giro con il 190/55, e nemmeno senza dbkiller. Avevo persino il catarifrangente nella targa, fai un po' tu. Ma evidentemente sono io il pirla, almeno di multe o lavate di capo dalla FdO per queste cose non ne ho mai prese (che strano...sar? fortunato, trovi?)

quando hai detto andavamo in moto pensavo parlassi di tanti anni fa, mica uno ? obbligato a mettere la sua ver? et? su di un forum....

io di gomme metto quelle che trovo a miglior prezzo, ? capitato anche che montassi le 200...lo scarico per me deve far rumore per una questione di sicurezza personale, e se devo dir la verit? mi da anche un p? fastidio.
              Multe per gomme e scarico non ne ho mai prese, e anzi una volta ho fatto un cid e il perito che ? venuto a controllare la moto non ha neanche guardato che tipo di gomme montavo (190/55 in quel caso).

Io non capisco una cosa: tu sei un bravo cittadino che fa il suo dovere.
              Alcuno altri no, prima o poi li beccano e quando li beccano pagano.

Perch? devi avercela con loro in maniera cos? viscerale tanto da chiamarli rifiuti?

Comment

• Font Size
                Porca miseria..vedi che almeno sul fatto che se li sia meritati siamo d'accordo? :-)

emb? azzo ci mancherebbe, andare in giro con una moto completamente da pista ? da folli

come tutte le volte che ho fatto minchiate in passato, quando mi hanno beccato ho pagato senza andare in giro a dire guardie infami ecc ecc

Comment

• Font Size
                  emb? azzo ci mancherebbe, andare in giro con una moto completamente da pista ? da folli
                  Eh ****...passa qui in collina d'estate e su certe strade ti capita... :-/

Poi ci si lamenta se fanno le retate...sai com'e...

Comment

• Font Size
                    Perch? devi avercela con loro in maniera cos? viscerale tanto da chiamarli rifiuti?
                    Te lo spiego io : per la stessa motivazioen che sta portando ad aver insofferenza verso rom e clandestini .
                    La motivazione ? semplice : perch? io sono tenuto a seguire le regole , pagare le tasse e comportarmi secondo legge mentre questi fanno a ruota libera e rimangono spesso impuniti ?

Quando ci sar? UGUAGLIANZA , cesser? anche ogni forma di intolleranza tra persone .

Invece ci si gira sempre intorno ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Te lo spiego io : per la stessa motivazioen che sta portando ad aver insofferenza verso rom e clandestini .
                      La motivazione ? semplice : perch? io sono tenuto a seguire le regole , pagare le tasse e comportarmi secondo legge mentre questi fanno a ruota libera e rimangono spesso impuniti ?

Quando ci sar? UGUAGLIANZA , cesser? anche ogni forma di intolleranza tra persone .

Invece ci si gira sempre intorno ...

beh ma non ? il caso dei motociclisti...nel nostro caso c'? a chi dice bene e c'? a chi dice male...

nell'altro caso invece ci sono meccanismi che sono fuori dal nostro controllo ( vedi la quantit? infinit? di negozi bangladesh che aprono in 2 settimane, fruttivendoli che tengono la frutta al sole e nessuno gli dice nulla oppure bar cinesi sorpresi a far lavorare gente senza permesso di soggiorno che stanno chiusi un giorno e il giorno dopo riaprono )...

Ma francamente la colpa non ? di chi si approfitta di questi favoreggiamenti...non ce l'ho col bangladesh o col cinese di turno...

Ce l'ho col sistema che permette queste cose...

Comment

• Font Size

fatto bene! anche se ? pi? probabile che il mio tizio si sia stampato contro qualcosa..fai conto che mi ha sorpassato in curva invadendo l'altra corsia e con quasi il gomito in terra bravissimo eh! mi ha infilato con precisione chirurgica ma ? decisamente eccessivo per strada andar cos?

Comment

• Font Size
                          beh ma non ? il caso dei motociclisti...nel nostro caso c'? a chi dice bene e c'? a chi dice male...

nell'altro caso invece ci sono meccanismi che sono fuori dal nostro controllo ( vedi la quantit? infinit? di negozi bangladesh che aprono in 2 settimane, fruttivendoli che tengono la frutta al sole e nessuno gli dice nulla oppure bar cinesi sorpresi a far lavorare gente senza permesso di soggiorno che stanno chiusi un giorno e il giorno dopo riaprono )...

Ma francamente la colpa non ? di chi si approfitta di questi favoreggiamenti...non ce l'ho col bangladesh o col cinese di turno...

Ce l'ho col sistema che permette queste cose...
                          Il sistema e certamente sbagliato, perch? bisognerebbe avere la "civilt?" di non fare giri con moto conciate cosi (non dico paura, perche non vorrei vivere in uno stato di polizia), pero non e davvero possibile che ci siano persone in grado di passarla liscia a questa maniera per anni!! E inconcepibile!!

Comment

• Font Size
                            Il sistema e certamente sbagliato, perch? bisognerebbe avere la "civilt?" di non fare giri con moto conciate cosi (non dico paura, perche non vorrei vivere in uno stato di polizia), pero non e davvero possibile che ci siano persone in grado di passarla liscia a questa maniera per anni!! E inconcepibile!!

vuoi per un motivo vuoi per un altro prima o poi paghi...a volte (e io dico purtroppo in ogni caso) non in denaro.

Comment

• Font Size
                              vuoi per un motivo vuoi per un altro prima o poi paghi...a volte (e io dico purtroppo in ogni caso) non in denaro.
                              Ma basterebbe anche in denaro, ma l'importante e che si paghi sempre. Preferisco sapere che chiunque esca con le gomme non omologate paghi ogni qual volta esca dal proprio cancello 150?, piuttosto che sapere che la fara franca il 99% delle volte e se ha sfiga gli fanno 1500? di multa e gli "rovinano" la vita.

Comment

• Font Size
                                tb... lo scarico che fa rumore per sicurezza... dai... diciamocelo in amore... ? una strunzata :giulius:

per il resto, sempre in tema nomadi

ne hanno fermati due in una auto (intestata a un tizio di genova che ne ha 8 intestate... mah) ... lui 11 anni.. la cugina 15... dormivano in auto in un parcheggio..

8 grammi di coca, una bici rubata nel baule, attrezzi da scasso... mentre la polizia li interrogava, quello di 11 anni si tira fuori le paglie e ne accende una manco fosse un criminale consumato.. ha gi? 13 identit? diverse... li han presi i servizi sociali e sono scappati dall'auto appena si ? fermata a un rosso, cento metri dopo...

ma che gli si vuole fare a sta gente?

Comment

X
                                Working...
                                X