Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne e Leggins
Collapse
X
-
questo ? verissimo...Originally posted by Toledo View PostConfermo
e aggiungo che non serve spendere milioni per vestirsi in maniera appropriata 
ci sono capi che valgono i soldi spesi e altri no..
in linea di massima con un p? di buon gusto ci si riesce a vestire bene anche con spese minori.. (se no da studentessa squattrinata andrei in giro nuda
)
Comment
-
Se tu andassi in giro nuda io ti accompagnerei MOLTO volentieriOriginally posted by Isa.xox View Postquesto ? verissimo...
in linea di massima con un p? di buon gusto ci si riesce a vestire bene anche con spese minori.. (se no da studentessa squattrinata andrei in giro nuda
)
Comment
-
mi riferivo al tuo suggerimento di abbandonare l'uso delle scarpe da ginnastica...Originally posted by Toledo View PostSe vai in palestra coi mocassini TI PREGO fai foto

Gli specchi basta pulirli
ironizzavo sul fatto che dato che l'unico ambiente in cui le uso ? quello della palestra\ o cmq strettamente sportivo (corsa, pallavolo, tennis) (pi? lavori in garage o in cantiere) levarle anche da li viene male!!!
pulire??? qui siamo su ddg... non si pulisce... si compra nuovo!!!
come il ranzani che cambiava macchina quando aveva il portacenere pieno!!!!
Comment
-
Se tu andassi in giro nuda io ti accompagnerei MOLTO volentieriOriginally posted by Isa.xox View Postquesto ? verissimo...
)
Comment
-
Io non mi riferivo certo a te ... di te ho visto solo le foto quando organizzai io il concordo Miss DDG : come faccio a sapere come staresti con sti maledetti leggins ?Originally posted by Isa.xox View Postn? poco elegante come intende lele..
Parlavo semplicemente esprimendo un mio parere in generale . Ognuno/a ha poi il diritto di vestirsi come meglio crede cosi come il concetto di eleganza pu? anche rifarsi al detto "dipende come la si intende"
(un p? come quando tu dici "bisogna saperli portare" )
Last edited by Lele-R1-Crash; 10-11-12, 13:41.
Comment
X

Comment