Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne e Leggins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    quotone!
    anche se, leggins o no le ballerine s? vomitevoli:gaen:
    Quoto... Ofio le ballerine in ogni loro forma e colore... Poi oltre tutto se sei alta come toledo... Kazz metti le ballerine ? Ma qualcuna non c'artiva

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Epo ma una non puo' vestirsi come caxxo le pare?
      la tua ragazza la mandi in giro col burqua quando non ? con te fammi capire?
      Ma ci mancherebbe ! Quella sarebbe ennesima dimostrazione di "sfigato" ... per? le ragazze adulte non so , ma le donne sanno gi? da loro che abbigliamento scegliere la mattina per sentirsi belle nei canoni opportuni

Comment

• Font Size
        si e forse uno solo su 500 avr? le palle di andare da lei e provarci
        Oggi sono polemico ma una domanda mi sorge spontanea : perch? servirebbero le palle per provarci con una donna ? Se ci provi e non ? interessata che fa ? Estrae un Kalashnikiov ?

A me risulta che , alla peggio , ti dicono di no ... che problema c'? ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          e se mi permetti non c'? niente di pi? femminile di una gonna e calze scure coi tacchi d'inverno
          Questa la quoto alla grande alla Isa.xox !

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            No quella si chiama sono una stronza, perch? te la faccio annusare ma guai a chi si avvicina
            Beh se sei a sto punto , comprati una bambola gonfiabile e falle indossare i leggins

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Oggi sono polemico ma una domanda mi sorge spontanea : perch? servirebbero le palle per provarci con una donna ? Se ci provi e non ? interessata che fa ? Estrae un Kalashnikiov ?

A me risulta che , alla peggio , ti dicono di no ... che problema c'? ?
              certo lele, ma sono pochi quelli che concretamente quando vedono un gnoccone prendono e ci attaccano bottone....3/4 sta in parte in mezzo al gruppo (cos? si sentono pi? forti) a sogghignare e commentare tutta la sera

Comment

• Font Size
                certo lele, ma sono pochi quelli che concretamente quando vedono un gnoccone prendono e ci attaccano bottone....3/4 sta in parte in mezzo al gruppo (cos? si sentono pi? forti) a sogghignare e commentare tutta la sera
                Beh chi parla , specie alle spalle ed in simili circostanze , degli altri ... a mio avviso ? sfigato , frustrato e chi pi? ne ha pi? ne metta ...

Una persona psichicamente stabile , al limite pu? fare un apprezzamento sulla bellezza e sull'armoniosit? della fanciulla !

Boh .. a volte capisco perch? i politici hanno cosi vita facile ad inchiappettare gli Italiani

Comment

• Font Size
                  Beh se vogliamo davvero parlare di sensualit? io impazzisco con le parigine, intimo con il pizzo (anche abbigliamenti per?)...

per? i leggings la mattina in metro fanno il loro sporco lavoro
                  Son praticamente nude...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ok , ma anche fosse che la "unica tipa in una scuola di uomini" o la "prof di informatica" avessero desideri "giocosi" ... potrei sapere cosa c'? di male ?

Se sono fidanzate / maritate ? un conto ma diversamente ... che male c'? ?

ma non sto dicendo che c'? qualcosa di maleeee!!!

anziii!!!!!!

siete duri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Quoto... Ofio le ballerine in ogni loro forma e colore... Poi oltre tutto se sei alta come toledo... Kazz metti le ballerine ? Ma qualcuna non c'artiva

Inviato dal culo rotto di luka79
                      anfatti bauhauhauhauhauhauhauha

Comment

• Font Size
                        I leggins sono meglio delle minigonne, perch? queste, arrivati a 10cm dai punti pi? attizzanti, ti lasciano a lavorare di fantasia. I leggins invece, anche se non si infrattano pi? di tanto ti lasciano vedere le forme effettive e soprattutto con la raccolta oggetti a 90 sono da infarto. Anche io li adoro

Comment

• Font Size
                          Ragas SECONDO ME avete troppi preconcetti...

Se una bella ragazza (o una che vi piace / vi fa sangue) si veste nel peggior modo che possiate immaginare, scommetto che comunque non avreste da ridire ... Certo ci sono occasioni dove un minimo di cura dei dettagli sono consigliati, ma di base se una donna vi piace, riuscite a digerire di tutto...

Ultimo ma non meno importante, la maggior parte dei fanciulli di DDG che ho conosciuto non ? proprio un esempio di stile ed eleganza nel vestire, percui fate poco i sofisti e cambiate gli specchi di casa, che le scarpe da ginnastica (ad esempio) non sono il must

Senza offesa ovviamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post

Se una bella ragazza (o una che vi piace / vi fa sangue) si veste nel peggior modo che possiate immaginare, scommetto che comunque non avreste da ridire ... Certo ci sono occasioni dove un minimo di cura dei dettagli sono consigliati, ma di base se una donna vi piace, riuscite a digerire di tutto...

Ultimo ma non meno importante, la maggior parte dei fanciulli di DDG che ho conosciuto non ? proprio un esempio di stile ed eleganza nel vestire, percui fate poco i sofisti e cambiate gli specchi di casa, che le scarpe da ginnastica (ad esempio) non sono il must

Senza offesa ovviamente

agli ordini... ho gi? chiamato ikea per una scorta di specchi nuovi...!!!
                            una domanda sorge spontanea... come termovalorrizare i vecchi senza collezionare un 300.000 anni di sfiga? :gaen:

per le scarpe da ginnastica ci penser?... allenarmi in palestra con le shanghai lo vedo scomodo!!!:1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

Senza offesa ovviamente
                              pi? che altro io uso i leggings e non mi ritengo una donna di scarso gusto nel vestire...
                              penso di sapermi vestire in base all'occasione.. e non credo di essere mai stata volgare... n? poco elegante come intende lele..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr. Q View Post
                                agli ordini... ho gi? chiamato ikea per una scorta di specchi nuovi...!!!
                                una domanda sorge spontanea... come termovalorrizare i vecchi senza collezionare un 300.000 anni di sfiga? :gaen:

per le scarpe da ginnastica ci penser?... allenarmi in palestra con le shanghai lo vedo scomodo!!!:1:
                                Se vai in palestra coi mocassini TI PREGO fai foto

Gli specchi basta pulirli

Comment

X
                                Working...