Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso timidi o sfacciati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    caxxo foglio, non hai la moto, non trovi una fi/ga da scopare, sei sempre controcorrente con tutti... caxxo ma vai al bancomat preleva 100 euro e fatti una bella scopata
    ma nooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ma nooooo
      ok allora a letto senza cena

Comment

• Font Size
        ok allora a letto senza cena

Comment

• Font Size
          caxxo foglio, non hai la moto, non trovi una fi/ga da scopare, sei sempre controcorrente con tutti... caxxo ma vai al bancomat preleva 100 euro e fatti una bella scopata
          grazia di *** che non l'ho letto mentre cenavo Goldrake...avrei ritinteggiato il muro, monitor compreso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Gi? provato... Ho raccolto di pi? in discoteca... :asd:

...........strano...............***** su quel sito mi sono dovuto togliere onde evitare di morire prosciugato......

? straottimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Secondo me il problema ? che FOGLIO non si diverte... Vede una donna che le piace e si sente come se partisse per una missione suicida... da pacifista convinto!!! comincia a pensare al dialogo immaginandosi gi? le risposte della fanciulla e magari (magari) alla prima frivolezza della fanciulla, la zittisce dando sfogo alla sua "intellighenzia" ...

Forse pi? semplicemente dovrebbe ascoltare di pi? la fanciulla e meno se stesso

poi magari mi sbaglio, e lo spero vivamente...
              Stai fantasticando un po' troppo... :asd:

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ...........strano...............***** su quel sito mi sono dovuto togliere onde evitare di morire prosciugato......

? straottimo
                A me invece ha risposto solo un/a fake clamoroso (era uno/a dello staff)...

Comment

• Font Size

? straottimo
                  ma quale sito?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Secondo me il problema ? che FOGLIO non si diverte... Vede una donna che le piace e si sente come se partisse per una missione suicida... da pacifista convinto!!! comincia a pensare al dialogo immaginandosi gi? le risposte della fanciulla e magari (magari) alla prima frivolezza della fanciulla, la zittisce dando sfogo alla sua "intellighenzia" ...

Forse pi? semplicemente dovrebbe ascoltare di pi? la fanciulla e meno se stesso

poi magari mi sbaglio, e lo spero vivamente...
                    In poche parole,e l ho scritto anche altrove,trasuda comunistaggine impegnata...ed in quanto tale DEVE essere alternativo a prescindere...
                    Quella si fa due palle...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      In poche parole,e l ho scritto anche altrove,trasuda comunistaggine impegnata...ed in quanto tale DEVE essere alternativo a prescindere...
                      Quella si fa due palle...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      Ma se manco rispondono ad un "Ciao, come ti butta???"... :asd:
                      Last edited by Foglio; 13-11-12, 08:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bandit77 View Post
                        Posto il quesito perch? oggi sono stato testimone involontario di una "pubblica fellatio".
                        Ero in coda con il camion sul lungomare (centro citt?) e al semaforo ho notato che nella macchina di fronte a me, nei sedili dietro, una testa bionda andava su e gi? vistosamente... Ho appurato poi che si trattava vistosamente di un pompino in piena regola e il tipo guardava fuori dal finestrino mentre con la mano la guidava..
                        Ripeto.. In pieno giorno e in centro citt?..

Voi lo fareste o siete molto pudici?

Sent from my iPhone using Tapatalk
                        ti sei AUTO praticato dell' AUTO erotismo assistendo a tal scena....

:lettone::fet:

Comment

• Font Size

? straottimo
                          quoto! c'ho preso pure li pidocchi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Ma se manco rispondono ad un "Ciao, come ti butta???"... :asd:
                            tu ti risponderesti?
                            mi hanno fanculizzato con approcci pi? brillanti...

Comment

• Font Size
                              ad ogni modo conosco la realt? sociale del figame della zona di Foglio...tipo Brianza bene...ergo il diktat femminile ? M?NATELA...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                tu ti risponderesti?
                                mi hanno fanculizzato con approcci pi? brillanti...
                                Io si, almeno presentarsi!!! Non puoi far finta di non esserci nemmeno con lo stato online!!!!
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ad ogni modo conosco la realt? sociale del figame della zona di Foglio...tipo Brianza bene...ergo il diktat femminile ? M?NATELA...
                                Esatto, qua se la tirano pure i roiti... Anzi, le super gnocche sono proprio quelle che se la tirano di meno...

Comment

X
                                Working...
                                X