Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sesso timidi o sfacciati?
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postcaxxo foglio, non hai la moto, non trovi una fi/ga da scopare, sei sempre controcorrente con tutti... caxxo ma vai al bancomat preleva 100 euro e fatti una bella scopata
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostSecondo me il problema ? che FOGLIO non si diverte... Vede una donna che le piace e si sente come se partisse per una missione suicida... da pacifista convinto!!! comincia a pensare al dialogo immaginandosi gi? le risposte della fanciulla e magari (magari) alla prima frivolezza della fanciulla, la zittisce dando sfogo alla sua "intellighenzia" ...
Forse pi? semplicemente dovrebbe ascoltare di pi? la fanciulla e meno se stesso
poi magari mi sbaglio, e lo spero vivamente...
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostSecondo me il problema ? che FOGLIO non si diverte... Vede una donna che le piace e si sente come se partisse per una missione suicida... da pacifista convinto!!! comincia a pensare al dialogo immaginandosi gi? le risposte della fanciulla e magari (magari) alla prima frivolezza della fanciulla, la zittisce dando sfogo alla sua "intellighenzia" ...
Forse pi? semplicemente dovrebbe ascoltare di pi? la fanciulla e meno se stesso
poi magari mi sbaglio, e lo spero vivamente...
Quella si fa due palle...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIn poche parole,e l ho scritto anche altrove,trasuda comunistaggine impegnata...ed in quanto tale DEVE essere alternativo a prescindere...
Quella si fa due palle...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by Foglio; 13-11-12, 08:48.
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostPosto il quesito perch? oggi sono stato testimone involontario di una "pubblica fellatio".
Ero in coda con il camion sul lungomare (centro citt?) e al semaforo ho notato che nella macchina di fronte a me, nei sedili dietro, una testa bionda andava su e gi? vistosamente... Ho appurato poi che si trattava vistosamente di un pompino in piena regola e il tipo guardava fuori dal finestrino mentre con la mano la guidava..
Ripeto.. In pieno giorno e in centro citt?..
Voi lo fareste o siete molto pudici?
Sent from my iPhone using Tapatalk
:lettone::fet:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Posttu ti risponderesti?
mi hanno fanculizzato con approcci pi? brillanti...
Originally posted by gabelbrucken View Postad ogni modo conosco la realt? sociale del figame della zona di Foglio...tipo Brianza bene...ergo il diktat femminile ? M?NATELA...
Comment
X
Comment