Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso timidi o sfacciati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      Foglio, devi destare interesse, curiosit?, devi intrigare.......quindi, cambia battute........
      Interesse e curiosit? con una chat???? E come diavolo si fa???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Ma ? una chat!!! Che diavolo dovrei scrivere robe romantiche a una tizia che manco ho visto in faccia???

Oltretutto ho letto dialoghi ben peggiori andare decisamente meglio...
        Certo che se parti cos?.. Le chat sono state la salvezza di molti insicuri.. ? un modo per conoscere persone aldil? del loro aspetto.
        Ci si racconta, si prende confidenza, si diventa amici e poi pu? capitare di innamorarsi.
        Agli inizi dell'era internet io andavo su una chat chiamata Atlantide.. Conobbi una ragazza di roma e ci frequentammo virtualmente per qualche mese.. Poi arriv? la prima foto e ad entrambi non importava.. Ci vedevamo belli dentro, ci siamo conosciuti e siamo stati insieme qualche mese.. Ma ? stata una bellissima esperienza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Interesse e curiosit? con una chat???? E come diavolo si fa???
          .......la questione Foglio, non ? la chat........? come devi essere, almeno all'inizio, per fare colpo, per incuriosire......e di certo non lo sarai con saluti scontati, o facendo troppo lo sbruffone.......insomma.....non posso spiegartelo, non esiste un'unica ricetta vincente......devi trovare la tua ricetta..... ....ma devi incuriosire, devi fare in modo che una persona sia interessata nel sapere qualcosa in pi? su di te......devi far vedere che sei uno per il quale vale la pena spendere del tempo, che sei interessante, che ? piacevole passare tempo con te.......azzo........avrai almeno qualche punto a tuo favore, qualche carta da giocare !!!!!.....ah...ps: non ho mai frequentato chat in vita mia, ho sempre preferito il "vis ? vis"......

Comment

• Font Size
            Originally posted by bandit77 View Post
            Certo che se parti cos?.. Le chat sono state la salvezza di molti insicuri.. ? un modo per conoscere persone aldil? del loro aspetto.
            Ci si racconta, si prende confidenza, si diventa amici e poi pu? capitare di innamorarsi.
            Agli inizi dell'era internet io andavo su una chat chiamata Atlantide.. Conobbi una ragazza di roma e ci frequentammo virtualmente per qualche mese.. Poi arriv? la prima foto e ad entrambi non importava.. Ci vedevamo belli dentro, ci siamo conosciuti e siamo stati insieme qualche mese.. Ma ? stata una bellissima esperienza.

Sent from my iPhone using Tapatalk
            Se manco rispondono ? un po' difficile conoscersi...

Comment

• Font Size
              .......la questione Foglio, non ? la chat........? come devi essere, almeno all'inizio, per fare colpo, per incuriosire......e di certo non lo sarai con saluti scontati, o facendo troppo lo sbruffone.......insomma.....non posso spiegartelo, non esiste un'unica ricetta vincente......devi trovare la tua ricetta..... ....ma devi incuriosire, devi fare in modo che una persona sia interessata nel sapere qualcosa in pi? su di te......devi far vedere che sei uno per il quale vale la pena spendere del tempo, che sei interessante, che ? piacevole passare tempo con te.......azzo........avrai almeno qualche punto a tuo favore, qualche carta da giocare !!!!!.....ah...ps: non ho mai frequentato chat in vita mia, ho sempre preferito il "vis ? vis"......
              Aaah, non hai mai usato una chat... Eh beh, se quelle manco rispondono a un saluto come vuoi pretendere che riesca ad incuriosire???

Comment

• Font Size
                Aaah, non hai mai usato una chat... Eh beh, se quelle manco rispondono a un saluto come vuoi pretendere che riesca ad incuriosire???
                .........non rispondono al tuo tipo di saluti.........pensi che dal vivo ti risponderebbero ??..........non ti degnerebbero nemmeno di uno sguardo.....fidati.....sei troppo scontato......

Comment

• Font Size
                  .........non rispondono al tuo tipo di saluti.........pensi che dal vivo ti risponderebbero ??..........non ti degnerebbero nemmeno di uno sguardo.....fidati.....sei troppo scontato......
                  Boh, e allora che devo fare??? Non so come incominciare la conversazione in un altro modo...

Comment

• Font Size
                    Boh, e allora che devo fare??? Non so come incominciare la conversazione in un altro modo...

......hai 35 anni.......queste cose si imparano gi? parecchi anni prima, quando si ? ragazzini, e negli anni si cresce, e cresce, o meglio cambia anche il modo di approcciarsi.....non hai mai rimorchiato nessuna ragazza in vita tua ??.....non hai amici coi quali uscire per trovare delle ragazze, che magari possono darti qualche dritta ?

Comment

• Font Size
                      ......hai 35 anni.......queste cose si imparano gi? parecchi anni prima, quando si ? ragazzini, e negli anni si cresce, e cresce, o meglio cambia anche il modo di approcciarsi.....non hai mai rimorchiato nessuna ragazza in vita tua ??.....non hai amici coi quali uscire per trovare delle ragazze, che magari possono darti qualche dritta ?
                      No... A tutte le domande...

Comment

• Font Size
                        ci sei sabato sera alla cena?
                        vieni, ci si mette li e vedi che a fine serata capiamo cos'ha il tuo modo di fare che magari infastidisce le donne...

Comment

• Font Size
                          Foglio, spesso basta anche uno sguardo particolare, un sorriso intrigante.......e le parole poi, vengono in seguito, ma puoi gi? capire se c'? interesse o meno..........certo ? che devi buttarti, non pensare di non farcela......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            vieni, ci si mette li e vedi che a fine serata capiamo cos'ha il tuo modo di fare che magari infastidisce le donne...
                            No, non ci sono... Sono a un compleanno... :sissi:

Comment

• Font Size
                              No... A tutte le domande...
                              ......e cavoli !!!!!.........sei un bel caso allora !!!.........ma non devi darti per vinto........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                imparalo Isa imparalo....mandalo da 107 per le ripetizioni

Comment

X
                                Working...
                                X