Sesso timidi o sfacciati?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by facssss View Post
    Sei seria?
    serissssssima

Comment

Ciao sono Pancrazio,
      L'altro giorno mi sono scopato una cameriera chiedendogli una Guinness, perch? ci so fare, e l'abbiamo fatto davanti a tutti in birreria...
      Poi ? arrivata una mia amica d'infanzia, siamo andati al cesso insieme e me la sono scopata sul lavabo sporco di vomito di qualche ubriacone...

Ma per favore... :asd:

Comment

Originally posted by bandit77 View Post
        Posto il quesito perch? oggi sono stato testimone involontario di una "pubblica fellatio".
        Ero in coda con il camion sul lungomare (centro citt?) e al semaforo ho notato che nella macchina di fronte a me, nei sedili dietro, una testa bionda andava su e gi? vistosamente... Ho appurato poi che si trattava vistosamente di un pompino in piena regola e il tipo guardava fuori dal finestrino mentre con la mano la guidava..
        Ripeto.. In pieno giorno e in centro citt?..

Voi lo fareste o siete molto pudici?

Sent from my iPhone using Tapatalk
        fatto, ? una pratica ottima, perch? le strade italiane sconnesse e piene di buche aiutano molto............

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
          No Lele, ho specificato anche...C'? posto e luogo...
          Nessuno qua dice che se non ti fai arrestare per oscenit? in pubblico non sei nessuno...NOn mettetemi in bocca parole che non ho detto...

Ho detto:
          SE lei ha voglia di una situazione piccante
          SE c'? il favore del buio-penombra e/o non rischi incidenti o tamponamenti
          non capisco proprio cosa ci sia di male...Anzi!

Cio? non mi pare di aver millantato cazzate superomistiche del tipo :<<ah quando io CIO' voglia accosto e le metto la mano sulla testa!>>

Insomma...non son mica cose che si fanno per IMPELLENTE desiderio sessuale...appunto NON siamo bestie...Si fanno per curiosit?, voglia di intrigo, pruriti innocenti...IMHO.
          c'? anche un altro tipo di problema

siccome questa pratica ? fin troppo diffusa, mi capita troppo spesso di doverla subire

va anche bene, per? capita magari che mi devo attaccare con qualcuno
          tipo ieri notte, alla fine devo dire.....spostati che mi serve il cambio e l'altro braccio
          perch? adesso non ho pi? l'emmona e non ? facilissimo vincere
          con la S4 devo impegnarmi

insomma va bene tutto, ma alle volte un uomo ha bisogno dei suoi spazi

Comment

Originally posted by fraggerman View Post
            So che ? scontato dirlo ma, c'entra poco, ? solo questione di "apparire belli".
            E' tutta una questione di mentalit? e di "saperci fare" come si dice
            apriamo un 3d anche su questo

ps: ma come......le donne non erano quegli esseri ultraintelligenti che capivano in anticipo cosa c'era dietro le persone ancor prima di averci parlato?

Comment

Originally posted by Foglio View Post
              Ciao sono Pancrazio,
              L'altro giorno mi sono scopato una cameriera chiedendogli una Guinness, perch? ci so fare, e l'abbiamo fatto davanti a tutti in birreria...
              Poi ? arrivata una mia amica d'infanzia, siamo andati al cesso insieme e me la sono scopata sul lavabo sporco di vomito di qualche ubriacone...

Ma per favore... :asd:
              guarda, solitamente anche io credo che queste siano esagerazioni....

poi quando con prove certe mi hanno detto che una mezzachecca sopracciglia rifatte zero muscoli ma aria da fighetto etc.....scopa anche belle gnocchette....mi sono dovuto ricredere...
              (ah per la cronaca: anche questo non ha grano)

Comment

Originally posted by Anima998 View Post

poi quando con prove certe mi hanno detto che una mezzachecca sopracciglia rifatte zero muscoli ma aria da fighetto etc.....scopa anche belle gnocchette....mi sono dovuto ricredere...
                Per carit?, le eccezioni ci sono sempre, ma io di coppie del genere ne ho viste sempre poche per non dire pochissime...

Comment

apriamo un 3d anche su questo

ps: ma come......le donne non erano quegli esseri ultraintelligenti che capivano in anticipo cosa c'era dietro le persone ancor prima di averci parlato?
                  Anche a me piacerebbe che venisse aperto un thread su questo argomento, perch? non ho mai capito che diavolo voglia dire "saperci fare"...

Io ho sempre e solo visto gente con una buona favella e di bell'aspetto portarsi a casa una tipa chiedendogli solo come va l'universit? o cose di questa banalit?...

Ovviamente se io cerco di fare lo stesso mi becco il classico 2 of spades...

Comment

Ma che schifo!
                    godere in macchina...? come mangiare in piedi

Comment

ahah aggiungiamo...oggi giorno avere tutto il braccio tattuato o comunque tanti tattuaggi ti fa scopare il doppio...le ragazzine son tutte pisciate per queste cose

Comment

beh?
                        sinceranente non ci trovo nulla di che...
                        ai bei tempi,quando ancora mi tirava ,chiavai in pieno giorno sotto il diluvio in una via del centro di roma...
                        tutto sta a come uno ? cresciuto,alla confidenza con la propria sessualit? e quella della partner del momento.
                        uno strufolo in coda ? il minimo...:gaen:

Comment

Originally posted by ragnos View Post
                          io entro stasera pretendo la storia de epo e il gay:gaen:

ci?....cazzeggio un attimo...e se riesco la scrivo...

Comment

Originally posted by Foglio View Post
                            Anche a me piacerebbe che venisse aperto un thread su questo argomento, perch? non ho mai capito che diavolo voglia dire "saperci fare"...

Io ho sempre e solo visto gente con una buona favella e di bell'aspetto portarsi a casa una tipa chiedendogli solo come va l'universit? o cose di questa banalit?...

Ovviamente se io cerco di fare lo stesso mi becco il classico 2 of spades...
                            Foglietto a te ti serve a ben poco il topik " sul saperci fare " te devi tirare fuori le palle nel vero senso ella parola

Comment

Originally posted by renz View Post
                              virgo una volta mi ha scinottato mentre eravamo in fila alla cassa del ipercoop

gi?..e scommetto che era accucciata dentro al carrello e coperta dalla spesa..

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
                                Foglietto a te ti serve a ben poco il topik " sul saperci fare " te devi tirare fuori le palle nel vero senso ella parola
                                Non credo basti...

Comment

Working...