Originally posted by mandrake13
View Post
Sesso timidi o sfacciati?
Collapse
X
-
Ma tu hai capito se in auto erano in 4 o cosa?Originally posted by alem74 View PostTempo fa succedeva spesso, ma di notte...guidare si guida, piano piano ma si va...
Nel recente invece solo poche volte, anche di giorno ma in zone appartate...
Eddai fr?, so cose che capitano! Poi sui sedili dietro sei anche meno in vista e non devi nemmeno guidare...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostPunto primo.... Vogliamo vedere le foto di epo con le scarpe volanti
Punto secondo... Vogliamo la verit? sullo stilista cantante... Avr? fatto si o no la prova microfono?
Rifiutai l ho scritto.
Ammetto che poi mi sono pentito.
Deve aver preso dei bei soldi
non avevo letto il punto del microfono.
Ha smorzato subito, si ? rialzato ci ha salutato
Comment
-
Una volta ero fermo al semaforo ed ho visto 3 ricchioni che si inculavano a trenino sull'auto davanti a me..
Ero molto imbarazzato e nn sapevo se percularli o meno..
Ad un certo punto ? scattato il verde e l'autista dell'auto dei ricchioni non part?... evidentemente si stava gustando la scena..
Quindi metto fuori la freccia e li sorpasso... ma oramai ero troppo infastito x starmene zitto..
Cos? quando son stato alla loro altezza ho abbassato il finestrino pronto ad offnderli... ma proprio all'ultimo mi son reso conto di conoscerli.. e mi son limitato a salutarli facendo finta di nulla...
Ciao Benjo,
CIao Virgo,
Ciao BlackASS..
Ed ho tirato dritto...
:gaen:
Comment
-
Secondo me il problema ? che FOGLIO non si diverte... Vede una donna che le piace e si sente come se partisse per una missione suicida... da pacifista convinto!!! comincia a pensare al dialogo immaginandosi gi? le risposte della fanciulla e magari (magari) alla prima frivolezza della fanciulla, la zittisce dando sfogo alla sua "intellighenzia" ...Originally posted by gtmaster View PostAllora mi sa che devi rivedere qualcosa,guarda...
Io mi ci sono sposato,li...
Ma nei 6 mesi precedenti mi sono divertito anzichen?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Forse pi? semplicemente dovrebbe ascoltare di pi? la fanciulla e meno se stesso
poi magari mi sbaglio, e lo spero vivamente...Last edited by Toledo; 12-11-12, 21:30.
Comment

Comment