Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pirla del giorno...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Re: Il pirla del giorno...
Originally posted by mito22Ad un certo punto mi fa..
Ma tu che moto hai?
Una R7..
Ma che moto ? l'R7?
Lascia stare....
CAZZONE... che gente...
I brillanti del secolo...
E' vero!
Che moto ? l'R7?
a- un trike
b- un supermotard
c- una minimoto
d- un enduro
e- UN CANCELLO guidata da UN CANCELLO
Comment
-
Re: Il pirla del giorno...
No, gli ho detto LASCIA STARE, come dire VAI A COGLIONARE ALTRI..Originally posted by KenfalcoOriginally posted by mito22Ad un certo punto mi fa..
Ma tu che moto hai?
Una R7..
Ma che moto ? l'R7?
Lascia stare....
CAZZONE... che gente...
I brillanti del secolo...
E' vero!
Che moto ? l'R7?
a- un trike
b- un supermotard
c- una minimoto
d- un enduro
e- UN CANCELLO guidata da UN CANCELLO

Comment
-
R7......che missile di moto sar?..mahhhh....
e franco che diceva?????..era li che se la ghignava
Comment
-
Bah.. il Franco ? troppo forte quando guarda uno come dire certo certo.. sai tutto tu...Originally posted by Jacque AttackR7......che missile di moto sar?..mahhhh....

Devil.. vado pianissimo.. stavo mangiando una stecca di cioccolata vero?
Comment
-
...appunto..gia me lo immagino... speriamo di trovarlo in pista allora...Originally posted by mito22Bah.. il Franco ? troppo forte quando guarda uno come dire certo certo.. sai tutto tu...Originally posted by Jacque AttackR7......che missile di moto sar?..mahhhh....

Comment
-
Speriamo di no.... mi manca solo uno stressapalle che pensa di sapere tutto lui sulle moto..
Ah.. i serbatoi in carbonio pennellati sono pi? resistenti di quelli in carbonio kevlar in autoclave..
lo sapevate?Si si..
Comment
-
appercarit????????....ma era da filmare il tipo..Originally posted by mito22Speriamo di no.... mi manca solo uno stressapalle che pensa di sapere tutto lui sulle moto..
Ah.. i serbatoi in carbonio pennellati sono pi? resistenti di quelli in carbonio kevlar in autoclave..
lo sapevate?Si si..
di TN???
Comment
-
Ho visto solo il tuo faccione di sfuggita.... Stavo correndo in val di cembra per i soliti problemi del cavolo....Originally posted by mito22Bah.. il Franco ? troppo forte quando guarda uno come dire certo certo.. sai tutto tu...Originally posted by Jacque AttackR7......che missile di moto sar?..mahhhh....

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
chi non lo sa'!?! uffOriginally posted by mito22
Comment
-
Di Verona.. amico di un altro genio della lampada che conosco..Originally posted by Jacque Attackappercarit????????....ma era da filmare il tipo..Originally posted by mito22Speriamo di no.... mi manca solo uno stressapalle che pensa di sapere tutto lui sulle moto..
lo sapevate?Si si..
di TN???
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2
qst rientra di diritto nella seguente graduatoria dove c'e anche il personaggio che ho beccato io nel negozio di un amico che vende parti speciali..."ho montato il /65 all'anteriore perche' sulla mia F4 in frenata il /70 mi ha consumato il radiatore...",io son scappato fuori perche' non c'e l'ho fatta a star serio

cmq io quando becco gente cos? nn riesco a stare serio, ma li insulto subito
Comment
X

Comment