Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
D?i, ci vuole gente cos? per far ridere anche noi del forum!!!!!!!!!!!!!!
presentatemelooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando scoprir? che persino io ne so pi? di lui di moto, forse smetter? di andare in giro a sparare cazzate senza sapere CON CHI sta parlando!!!!!!!!!!!
ma perch? voi nn credete mai a niente ?....branco di diffidenti pensate che un pilota italiano ,che adesso vive in costarica dice che ha girato a rijeka in 32 e al mugello in 54.....
ma perch? voi nn credete mai a niente ?....branco di diffidenti pensate che un pilota italiano ,che adesso vive in costarica dice che ha girato a rijeka in 32 e al mugello in 54.....
Ah,ah.. gian.. ma sei una bestiaccia...
Pensavo tirassi fuori la domanda che ti ho lasciato in segreteria oggi..
Ah,ah.. gian.. ma sei una bestiaccia...
Pensavo tirassi fuori la domanda che ti ho lasciato in segreteria oggi..
no davide quella la tengo da parte non voglio rovinarti la piazza
....strano che non risponda netbiker a questa provocazione ...cosi da metter un po di legna sul fuoco ...l'ho visto molto preso nell'ultima discussione in un post su "in pista"
Comment