Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Toledo View Post
    io vado dal porcaro come in un ristorante stellato, passando per trattorie e pizzerie... Credimi, almeno una volta, abbiam frequentato lo stesso tipo di "mangiatoia"

    Per il resto non so che dirti: sei fatto cos? ed avrai sicuramente altre peculiarit? che ti rendono interessante agli occhi di una donna...
    mboh..............
    si si ma ci sta tutto eh
    e' pour parler...
    anzi sono io che mi son perso un pezzo di mondo, nn avendo ancor frequentato certi posti

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ahhhhhhhhhhhh
      quindi sono cose che si fanno la prima e la seconda volta...
      quindi diciamo... e' na sorta di "impanatura" di come uno e'....

      dalla terza uscita si passa alle
      mode:
      ranze in macchina ON
      semplicemente alla terza uscita magari lei conosce bene la tua auto, tu conosci bene lei.........insomma magari ci si conosce molto bene e certe cose sono superflue

      ripeto non ? che si finge all'inizio, e che entrare in una nuova auto potrebbe avere delle piccole difficolt?
      io di solito apro, le sostengo perch? l'auto ? bassa e le regolo il sedile, doto che le regolazioni elettriche sono a dx del sedile
      chiudo e guido piano

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Toledo View Post
        Mi sa che stai stravolgendo il senso... una cena a due la puoi fare anche in pizzeria, con un paio di jeans, felpa e scarpe da ginnastica sporche (che fa sportivo vissuto ), non c'? bisogno di andare ai 12 apostoli a Verona
        ok quindi jesus a verona quando cazz ci va?
        prima di andare in croce?
        per farsi perdonare la prima corna?

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ok quindi jesus a verona quando cazz ci va?
          prima di andare in croce?
          per farsi perdonare la prima corna?
          non ho capito

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by sgamino81 View Post
            ma certo che c'e'....
            ma appunto e' piu "normal" meno eccessi da "impanatura" di cio' che sono....

            meno impacchettamento dell'uscita....
            con prenotazioni sportelli o rose
            ma molto piu basic

            na pizza
            un ristorante
            4 gag
            10 prese scherzose
            e come va va....

            qui mi sembra tutto "mi vesto da pinguino... arriva ambrogio.. vado a caricare la svetlana improfumato come un arbremagique... la porto a vill'arcore..."
            etc etc....

            boh....
            son troooooppo piu basic.....
            guarda, da questo punto di vista possiamo essere sulla stessa linea, non confondere l'aprire una portiera con essere tutto infighito e andare in chiss? quale posto....
            io non dico che tu devi scendere dall'auto e aprirmi, n? venire ad aprirmi quando scendo..ma se si sta camminando assieme e tu vieni con me dalla mia parte e mi apri, lo apprezzo. non mi sembra affatto un gesto servile.

            la rosa sul tavolo dipende dal locale, dipende dalla situazione..
            io non sono ragazza da ristorante tutto tirato, ci so stare e per carit? non ? che mi offendo se scegli un posto cos?, ma non voglio passare la serata tutta posata a non poter parlare, o dover fare tutta la donnina bonton..
            anche perch? cos? ? il modo peggiore per essere me stessa.. dato che non sono cos?.
            una pizza va benone, anzi mi ci sento a mio agio e probabilmente la serata sar? piu divertente!

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Pier tu dai per scontato qualcosa che scontato non ?, il bimbominkismo frocioso ? dilagante
              me ne sono accorto...........meglio per noi

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by livelegend View Post
                semplicemente alla terza uscita magari lei conosce bene la tua auto, tu conosci bene lei.........insomma magari ci si conosce molto bene e certe cose sono superflue

                ripeto non ? che si finge all'inizio, e che entrare in una nuova auto potrebbe avere delle piccole difficolt?
                io di solito apro, le sostengo perch? l'auto ? bassa e le regolo il sedile, doto che le regolazioni elettriche sono a dx del sedile
                chiudo e guido piano
                le regolazioni elettroniche del sedile?
                premesso che ho na macchina scomodissima come tutti i coupe...
                ma... ma le regolazioni elettroniche...
                capisco la differenza d'eta...
                capisco magari che ti dai alle milf
                ma se ha gia' dei groppi a salire con la regolazione elettronica sbaglaita.....
                pensa quando la mettiaccane

                che fa cigola?

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Ecco una piccola guida

                  [YOUTUBE]lih75e6Rb8A[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    guarda, da questo punto di vista possiamo essere sulla stessa linea, non confondere l'aprire una portiera con essere tutto infighito e andare in chiss? quale posto....
                    io non dico che tu devi scendere dall'auto e aprirmi, n? venire ad aprirmi quando scendo..ma se si sta camminando assieme e tu vieni con me dalla mia parte e mi apri, lo apprezzo. non mi sembra affatto un gesto servile.

                    la rosa sul tavolo dipende dal locale, dipende dalla situazione..
                    io non sono ragazza da ristorante tutto tirato, ci so stare e per carit? non ? che mi offendo se scegli un posto cos?, ma non voglio passare la serata tutta posata a non poter parlare, o dover fare tutta la donnina bonton..
                    anche perch? cos? ? il modo peggiore per essere me stessa.. dato che non sono cos?.
                    una pizza va benone, anzi mi ci sento a mio agio e probabilmente la serata sar? piu divertente!
                    Sottosopra... what else ????

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      ma le fate davvero ste cose

                      boh forse sono nato stron.zo.........
                      pero' la penso assai come isa.........

                      la rosa sul tavolo del ristorante.... deve aver fatto dei numeri da vuordcempions la sera prima.....
                      il discrorso no complimenti ma creare l'atmosfera ironica te la straquoto...
                      il discorso portiere... boh..... nn ne ho mai aperte... ma perche... semplicemente nn mi viene... boh.............
                      saro' strano...... ma solitamente... se ti va sali....
                      se nn ti va amen.......
                      ahahhahahahhahah
                      ma ambrogio.... nn mi ha spiegato la parte portieristica.....

                      p.s.
                      anche perche, secondo me "se la abitui cosi..." devi poi esser sempre cosi....
                      te sei convinto di tener botta per 10 anni cosi?
                      boh........

                      son troooooppo piu spartano.....

                      poi chiaro qualche sorpresa capita.... ma... ma nn subito... secondo me sarebbe imbarazzinstica...
                      guarda, ti rispondo con una sola cosina...

                      quando ho iniziato a vedermi con la mia ragazza mi comportavo esattamente cos?... stasera siamo andati a cena assieme e io ancora:
                      mi metto in modo che io veda la sala e possa chiamare io il cameriere e non lei
                      ho chiesto a lei cosa volesse e ho ordinato io per tutti e due
                      siamo andati a prenderci un aperitivo assieme
                      e altre attenzioni simili...

                      siamo al 7 anno assieme e conviviamo oramai da 1 anno.

                      ps: sta qua di fianco a me che ride e dice di non farmi troppa pubblicit? che tanto non mi molla!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ma certo che c'e'....
                        ma appunto e' piu "normal" meno eccessi da "impanatura" di cio' che sono....

                        meno impacchettamento dell'uscita....
                        con prenotazioni sportelli o rose
                        ma molto piu basic

                        na pizza
                        un ristorante
                        4 gag
                        10 prese scherzose
                        e come va va....

                        qui mi sembra tutto "mi vesto da pinguino... arriva ambrogio.. vado a caricare la svetlana improfumato come un arbremagique... la porto a vill'arcore..."
                        etc etc....

                        boh....
                        son troooooppo piu basic.....

                        partendo dal presupposto che io sono molto grezzo per certe cose e fondamentalmente sono un road racer

                        non bisogna assolutamente confondere l'essere gentile e/o gentlemen con l'essere un cazzone infasciato

                        forse ? proprio essere gentlemen ma rimanendo un tipo easy.........la formula della riuscita......

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by livelegend View Post
                          partendo dal presupposto che io sono molto grezzo per certe cose e fondamentalmente sono un road racer

                          non bisogna assolutamente confondere l'essere gentile e/o gentlemen con l'essere un cazzone infasciato

                          forse ? proprio essere gentlemen ma rimanendo un tipo easy.........la formula della riuscita......
                          togli pure il forse, per quel che mi riguarda

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            si.....
                            dopo l'ambaradan tra grano ed idee che ci ha investito...
                            prova a dire.. ho il marchese a fine serata....
                            va a casa con l'ulcera....
                            se vuoi ilo risultato scontato basta spendere 100 euro

                            ma il bello e la cosa che a me affascina ? proprio la conquista
                            e pi? e bella e **** e pi? il mio orgoglio cresce
                            riuscire li dove molti falliscono
                            Last edited by livelegend; 12-11-12, 22:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Ahh sbagliatissimo mettersi spalle al muro... ? la donna che deve poter vedere tutto... All'uomo l'ingrato compito di dare le spalle a tutti... Poi passa malgioglio e ti tocca... Hehehe

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Blue Ice View Post
                                guarda, ti rispondo con una sola cosina...

                                quando ho iniziato a vedermi con la mia ragazza mi comportavo esattamente cos?... stasera siamo andati a cena assieme e io ancora:
                                mi metto in modo che io veda la sala e possa chiamare io il cameriere e non lei
                                ho chiesto a lei cosa volesse e ho ordinato io per tutti e due
                                siamo andati a prenderci un aperitivo assieme
                                e altre attenzioni simili...

                                siamo al 7 anno assieme e conviviamo oramai da 1 anno.

                                ps: sta qua di fianco a me che ride e dice di non farmi troppa pubblicit? che tanto non mi molla!!!
                                beh vedi...
                                nn dico beato te beata lei... etc
                                sarebbe banale...
                                dico solo che l'importante appunto e' che sei cosi di tuo e che a lei piaccia
                                io sinceramente gna farei.. ma per un semplice fatto di "normale diversita"
                                ed essendo assai raro esser cosi con costanza negli anni.....
                                mi sembrava strano...
                                me se e' il tuo esser testesso fai strabene....
                                ecco nn mi piace chi si
                                addobba per la prima sera..... tt qui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X