Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    L'autostima pu? cambiare anche nel giro di 7 secondi, il tempo di fare una figura di merda o il gesto del secolo.
    non se c'? qualcosa di base
    ... e comunque ? fondamentale per iniziare, per provarci almeno.

    Altrimenti i discorsi sono i soliti, quella ? troppo ****, quella ? troppo cessa, ? troppo alta/bassa, ? stupida/troppo intelligente, troppo ricca (!?)

    ... e non parlo per sentito dire

    Comment


    • Font Size
      #182
      Si beh ma ? un discorso a due, non importa chi lo comincia... Saperci fare non significa per forza dare il la.. Ma "suonare" bene un pezzo a 4 mani... Se no finisci a una mano anche se sei bravo ad attaccar bottone.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Si beh ma ? un discorso a due, non importa chi lo comincia... Saperci fare non significa per forza dare il la.. Ma "suonare" bene un pezzo a 4 mani... Se no finisci a una mano anche se sei bravo ad attaccar bottone.
        esatto...

        cmq sembrer? una banalit?, ma molti ragazzi fanno poche domande..
        alle donne piace anche se la persona che hanno di fronte si interessa di ci? che fanno e pensano..

        e si vedono lontano un miglio quelli che lo fanno per finta...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Si beh ma ? un discorso a due, non importa chi lo comincia... Saperci fare non significa per forza dare il la.. Ma "suonare" bene un pezzo a 4 mani... Se no finisci a una mano anche se sei bravo ad attaccar bottone.
          Rompere il ghiaccio ? fondamentale. Non apparire muti, come diceva isa. o stupidi... o impacciati.

          Non temere di essere inferiori a chi si ha di fronte... per chiss? quale motivo.

          Il resto, viene dopo... ? la parte che mi viene meglio

          E menomale non ho pi? un'auto, che aprire la portiera mi sa tanto di finto gentleman

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            L'autostima pu? cambiare anche nel giro di 7 secondi, il tempo di fare una figura di merda o il gesto del secolo.
            diciamo che non aiuta fare la figura del pollo, ma se l'ego supporta, se ne pu? comunque uscire

            Comment


            • Font Size
              #186
              ... Sbagli... Tutte le donzelle alle quali ho aperto la portiera ne sono sempre rimaste piacevolmente stupite... Sono piccoli gesti che possono fare la differenza... Vedi anche solo aspettare davanti a casa sua dopo che l'hai riaccompagnata e non ripartire fin che non ? dentro... Lo notano eccome.

              Comment


              • Font Size
                #187
                ps poi provate a farlo in una lingua straniera, eventualmente nella lingua madre di lei, che sembra una cazzata ma si perdono il 90% delle battute-doppi sensi-modi di dire...

                heheheh

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ... Sbagli... Tutte le donzelle alle quali ho aperto la portiera ne sono sempre rimaste piacevolmente stupite... Sono piccoli gesti che possono fare la differenza... Vedi anche solo aspettare davanti a casa sua dopo che l'hai riaccompagnata e non ripartire fin che non ? dentro... Lo notano eccome.
                  mica ho detto di no
                  ma sono cose che per me non hanno senso

                  perch? aprire la portiera lo farei forse la prima volta e basta.

                  E non perch? sia uno stronzo, semplicemente mi sembra anacronistico (mentre aspettare - in certi sensi - finch? non ? dentro casa, per alcuni posti, ha anche una funzione di sicurezza... non si sa mai!)

                  che lo apprezzino ? probabile. Ma preferisco essere me stesso... fin dall'inizio

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    E menomale non ho pi? un'auto, che aprire la portiera mi sa tanto di finto gentleman
                    come ogni cosa dipende come la si fa... se mi tieni il braccetto a m? di Ambrogio e mi apri tutto impettito fai la figura del cartongesso, se ridendo e scherzando vieni assieme a me alla portiera e intando che si parla me la apri ? un'altra cosa.. non devi aspettare che mi siedo e chiudere... io trovo un gesto molto di classe anche e soprattutto fatto in modo "sportivo"

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Il gesto della pprta va fatto anche con un po' di ironia, proprio perch? magari anacronistico, ma sempre gentilezza rimane. Inchini, baciamano, si.. Forse in quel caso ci vuole ironia e autostima.. Per non smbrare dei totali idioti
                      Last edited by AndreaRS250; 12-11-12, 19:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... Sbagli... Tutte le donzelle alle quali ho aperto la portiera ne sono sempre rimaste piacevolmente stupite... Sono piccoli gesti che possono fare la differenza... Vedi anche solo aspettare davanti a casa sua dopo che l'hai riaccompagnata e non ripartire fin che non ? dentro... Lo notano eccome.
                        azzeccatissimo bravissimo andre... con l'orecchio ho sempre fatto caso a questo...ed ? bellissimo sentire che aspettano che tu apra il portone prima di andare via..

                        sono cose che fanno andare fuori di testa...
                        sono piccoli particolari che ad una donna fanno molto pi? del vederti col jeans di armani e il maglioncino firmato..

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          son 10 pagine che parlate di aprire la porta ... che cazz, ? stata saldata????

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Toledo View Post
                            son 10 pagine che parlate di aprire la porta ... che cazz, ? stata saldata????
                            No, ? che da sole non ci riescono :gaen:

                            E poi hanno voluto la parit? dei sessi :gaen::gaen:

                            E apritevela da sole :gaen:



                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Toledo View Post
                              son 10 pagine che parlate di aprire la porta ... che cazz, ? stata saldata????
                              Si

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                azzeccatissimo bravissimo andre... con l'orecchio ho sempre fatto caso a questo...ed ? bellissimo sentire che aspettano che tu apra il portone prima di andare via..

                                sono cose che fanno andare fuori di testa...
                                sono piccoli particolari che ad una donna fanno molto pi? del vederti col jeans di armani e il maglioncino firmato..
                                ? per questo che faccio parte di quelle coppie, lui cesso, lei ****

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X