Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh se ci so fare nn lo so.....
se uno mi chiede sei contento della tua vita "fichica" dico di si....
poi il motivo nn lo so.... so quali sono i non motivi....
non per il grano
non per l'esser bonazzo, o forse si boh......
la bazza e' che... se piu della meta' non ci sa fare....
un altra parte e' culattona...
cazzarola... ora capisco perche' ci son tante ninfo sclerate in giro....
e' un duro lavoro....
ma io per la patria lo faccio.....
comunque questo non fa molto testo....in giro di maschi affamati ce n'? ad ogni angolo.... non ? come se un uomo dicesse la stessa cosa.....
ci sono certi allupati in giro.. e la dimostrazione ? che io non sono una strafiga eppure li trovo lo stesso... e non penso siano tutti impressionati dalla mia personalit?..penso solo ci sia tanta fame in giro
essere donna ? piu facile da questo punto di vista, si sa
comunque questo non fa molto testo....in giro di maschi affamati ce n'? ad ogni angolo.... non ? come se un uomo dicesse la stessa cosa.....
ci sono certi allupati in giro.. e la dimostrazione ? che io non sono una strafiga eppure li trovo lo stesso... e non penso siano tutti impressionati dalla mia personalit?..penso solo ci sia tanta fame in giro
essere donna ? piu facile da questo punto di vista, si sa
boh se ci so fare nn lo so.....
se uno mi chiede sei contento della tua vita "fichica" dico di si....
poi il motivo nn lo so.... so quali sono i non motivi....
non per il grano
non per l'esser bonazzo, o forse si boh......
pero' son contento delle colonizzazioni......
aaaa bonazzoooooo poi sono io che mi vendo n?????????????
non mi ricordo se ti ho visto, cmq sia dal forum sembri una personalit? singolare, sicuramente colpirai anche per quello
Comment