Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sapete fare ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Io le farei essere uomo per almeno un mese per capire che significa essere uomo......anzi facciamo maschio va......la vita della donna socialmente parlando ? molto pi? semplice....
    St? li come il ragno nella tela e seleziona.
    L'uomo ? uno dei tanti maschi nel branco di lupi, ed essendo tanti i lupi del branco non solo deve lottare per difendersi (specie in giovane et?), ma deve lottare per ogni donna che conquista.
    La medaglia per? si volta verso i 35/40 anni......perch? a quell'et? la donna per forza di cose sfiorisce un po...e l'uomo migliora come il buon vino (certo non tutti, se sei coglione resti coglione....leggi Pacioc), a quel punto e la donna che se disperata cerca il maschio.
    Ed ? ovvio che con tutti i bocconi amari che ha buttato gi? prima il maschio.....un po gliela fa pagare...
    Poi le donne sosterrano sempre il contrario di questa cosa ma e normale anche questo
    standing ovation

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Foglio secondo me si ostina a dire "io sono cosi e le ragazze DEVONO accettarmi cosi come sono" ... ok , ma inizia a presentarti in modo pi? conciliabile , poi penserai a come trovare compromessi .
      :
      Io non ho MAI trattato male una donna...
      E tu non sei certamente una donna... :asd:

Comment

• Font Size
        No se leggi bene ho detto prima....fino ai 25 va poi te ne fotti
        Ah si, concordo allora

Io 10 anni fa ero DRASTICAMENTE diverso da ora ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Io non ho MAI trattato male una donna...
          E tu non sei certamente una donna... :asd:
          Se ? per questo non hai mai trattato male nemmeno me , ma ? il tuo modo di interagire che , secondo me , si riflette anche nel vero .

Hai spesso una strafottenza , una saccenza che ti pone superiore anche quando superiore non lo sei ... ripeto , secondo me . Io mica sono fra-indovino

Comment

• Font Size
            Hai spesso una strafottenza , una saccenza che ti pone superiore anche quando superiore non lo sei ... ripeto , secondo me . Io mica sono fra-indovino
            Io non impongo certo il mio pensiero sugli altri, manifesto le mie convinzioni e bon... Se poi non argomento ? perch? mi rompe dover andarmi a perdere del tempo per delle cose su cui le persone possono andare a vedersi da sole...

Comment

• Font Size
              Se ? per questo non hai mai trattato male nemmeno me , ma ? il tuo modo di interagire che , secondo me , si riflette anche nel vero .

ma parli di Pacio...perch? Foglietto giusto quando si parla di politica e ha le palle girate

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                io non posso dire di saperci fare, ma qualche disperato a cui piaccio in giro lo trovo sempre...

per le donne non conta

impossibile per un donna carina non avere uomini

alle volte anche per i cessi........

Comment

• Font Size
                  Pi? che saperci fare......diciamo che sono semplicemente irresistibile

Comment

• Font Size
                    Io sulla carta d'identit? accanto a segni particolari ho scritto: bellissimo :gaen:

Comment

• Font Size
                      Io sulla carta d'identit? accanto a segni particolari ho scritto: bellissimo :gaen:
                      questa ? la cazzata dell'ano :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post
                        questa ? la cazzata dell'ano :gaen:
                        Cell? anche in avatar qui su DDG :gaen:

Comment

• Font Size
                          Le donne sanno ben destreggiarsi quindi mi risulta che mandano facilmente segnali per cui il maschietto arrapato capisce che ? meglio girare al largo ... mentre le ragazzine o le ragazze adulte , magari pure carine ed attente all'estetica , fanno una vitaccia si . In tutta franchezza non penso sia facile dover sempre schivare o essere osservate da chi non si gradisce lo faccia ecc ecc ... c''? tanta fame nel mondo
                          lele questo discorso non ? sempre vero.....
                          credimi

Comment

• Font Size
                            Il mondo ? pieno di Raul :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Il mondo ? pieno di Raul :gaen:
                              Il mondo ? pieno di er Pacio...? quello il problema

Comment

• Font Size
                                Il mondo ? pieno di er Pacio...? quello il problema
                                No no ? na benedizione....ci sono pi? fanciulle in giro in cerca di uomini normali

Comment

X
                                Working...