Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le farei essere uomo per almeno un mese per capire che significa essere uomo......anzi facciamo maschio va......la vita della donna socialmente parlando ? molto pi? semplice....
St? li come il ragno nella tela e seleziona.
L'uomo ? uno dei tanti maschi nel branco di lupi, ed essendo tanti i lupi del branco non solo deve lottare per difendersi (specie in giovane et?), ma deve lottare per ogni donna che conquista.
La medaglia per? si volta verso i 35/40 anni......perch? a quell'et? la donna per forza di cose sfiorisce un po...e l'uomo migliora come il buon vino (certo non tutti, se sei coglione resti coglione....leggi Pacioc), a quel punto e la donna che se disperata cerca il maschio.
Ed ? ovvio che con tutti i bocconi amari che ha buttato gi? prima il maschio.....un po gliela fa pagare...
Poi le donne sosterrano sempre il contrario di questa cosa ma e normale anche questo
Foglio secondo me si ostina a dire "io sono cosi e le ragazze DEVONO accettarmi cosi come sono" ... ok , ma inizia a presentarti in modo pi? conciliabile , poi penserai a come trovare compromessi .
:
Io non ho MAI trattato male una donna...
E tu non sei certamente una donna... :asd:
Hai spesso una strafottenza , una saccenza che ti pone superiore anche quando superiore non lo sei ... ripeto , secondo me . Io mica sono fra-indovino
Io non impongo certo il mio pensiero sugli altri, manifesto le mie convinzioni e bon... Se poi non argomento ? perch? mi rompe dover andarmi a perdere del tempo per delle cose su cui le persone possono andare a vedersi da sole...
Le donne sanno ben destreggiarsi quindi mi risulta che mandano facilmente segnali per cui il maschietto arrapato capisce che ? meglio girare al largo ... mentre le ragazzine o le ragazze adulte , magari pure carine ed attente all'estetica , fanno una vitaccia si . In tutta franchezza non penso sia facile dover sempre schivare o essere osservate da chi non si gradisce lo faccia ecc ecc ... c''? tanta fame nel mondo
lele questo discorso non ? sempre vero.....
credimi
Comment