Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai pensato...anche perch? forse le more fuori di testa le ho beccate tutte io
Non ? che le hai beccate tutte te, e che la maggior parte delle donne pensano di poter dire e fare quello che vogliono perch? hanno in mezzo alle gambe la patatina....
E sanno che ci sono in giro tanti maschi fessi che guardano solo a quella...
E le brave persone come al solito ci rimettono sempre...
E' un luogo comune che le bionde sono sceme....come ? un luogo comune che le more a letto sono delle tigri....
Ho incontrato delle more che una volta spogliate e messe in orizzontale si mettevano in posizione a stella di mare e aspettare ....
Mai generalizzare
Pensa che ormai preferisco una donna con un bel culo e poche tette che una tettona senza culo .......
Ma prima guardo la testa sicuramente
quoto tutto
sopratutto per la parte del culo
anche perch? le tette adesso si rifanno con poco......
e ho un amico che mi fa pagare solo le protesi
e poi il culo delle donne ? una delle ragioni di vita..........
oltre alle auto da 300 cv in su e le moto
Se devo fare una classifica delle donne pi? affascianti e degne di essere chiamate con tale nome metto in pole le siciliane e le emiliane/romagnole (con un punto in pi? sulle romagnole rispetto alle emiliane) :1:
Se devo fare una classifica delle donne pi? affascianti e degne di essere chiamate con tale nome metto in pole le siciliane e le emiliane/romagnole (con un punto in pi? sulle romagnole rispetto alle emiliane) :1:
io invece non faccio mai caso alla provenienza ne ai colori di pelle capelli ed altro
per me esistono belle donne e brutte donne
e devo dire che negli ultimi 10 anni ? difficile trovarne di brutte vere
in italia c'? il miglior assortimento mondiale........e anche fuori non scherzano
insomma tanta roba, sono 7 volte noi, davvero una fortuna essere nato uomo
Comment