direi.. che bisogna rifare il tutto... ora che poi comincia a fare caldo... nuove foto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG e'....
Collapse
X
-
-
quello che conta ? la sostanza e non solo l'apparenza.... e poi il verde attiraaaaaaaOriginally posted by elleenwooooowwww contro a tutte le mie aspettative e nonostante le mie foto poco fighette, mi sono piazzata sul podio
grazie a quelli che mi hanno votata
ma la catena la date solo alla vincitrice?? non si pu? dare anche alla terza classificata cosi l anno prox si risparmia di comprarla??

Comment
-
-
quotoooooooooooooOriginally posted by AndreaRS250direi.. che bisogna rifare il tutto... ora che poi comincia a fare caldo... nuove foto!!
davide a quanto pare si.... ho dato una rapida scorsa a tutte le pagine e qualche ragazza ha votato... e ho visto che son stati conteggiati pure i loro voti...
forse era il caso di non considerare questi voti
Comment
-
Quoto Spanny perch? avete contato il voto delle donne????Originally posted by SpannyLeviamo un po' i voti delle ragazze e facciamo la classifica, vediamo cosa esce fuori.
Comment
-
Originally posted by mito22Abb? ormai dai..
Facciamo Miss Bikini.. una specie di finale tra le prime 10..
Dav a parte L'R7 devo dire che...... hai buone idee
Comment
-
perche vuoi escludere le altre fanciulle??? magari sotto la tuta nascondono tante belle qualita'Originally posted by mito22Abb? ormai dai..
Comment
-
Finale... prendiamo le prime 10, no?Originally posted by alexinhoperche vuoi escludere le altre fanciulle??? magari sotto la tuta nascondono tante belle qualita'Originally posted by mito22Abb? ormai dai..

Comment
X

Comment