Originally posted by ale1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG e'....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Allora sei perdonatO!!!!!!!!!!Originally posted by TWO*stroka!guarda che ho fatto copi-incolla...Originally posted by ale1000Sei un laaaaadroooooooooooooooooooooooooooooo
mi hai tolto un votoooooooo bruttooooooooooooooooooooooo

Comment
-
Brava LIN!...complimetoni!!
direi a pari merito con la Mik.....un solo punto di differenza mi pare un'inezia...
BRAVE!
Comment
-
E ... tu come mai non hai partecipato ?!?!?!?Originally posted by lamoranovecilindriBrava LIN!...complimetoni!!
direi a pari merito con la Mik.....un solo punto di differenza mi pare un'inezia...
BRAVE!

Comment
-
quotone ? stata una bella diadebuffonataOriginally posted by rsv-ps2quotoOriginally posted by nicossappunto...Originally posted by SpannyCmq ? stata chiusa la votazione in anticipo, un mio amico avrebbe dovuto votare ora e nn pu?.
=/
e poi secondo me non hanno senso i voti delle ragazze dati alle altre ragazze

Comment
-
Io non ho fatto in tempo...
Per la cronaca i miei voto andavano
1. Maya
2. DucatIloveYou
3. Bikerina
4. Linny
Con menzione speciale a Laroch (che ? pi? alta:-) e La Mik (perch? le piacciono le divise ;-)
Cambiava qualcosa?
Comment
-
A piedi!- Dec 2004
- 159
- 51
- Maschio
- 0
- Brescia e Val di Rabbi
- motociclista masnachilometri
- aprilia tuono
- Send PM
-
giusto dov'eri finita????Originally posted by ilnegroE ... tu come mai non hai partecipato ?!?!?!?Originally posted by lamoranovecilindriBrava LIN!...complimetoni!!
BRAVE!

Comment
-
Ma come non lo sapete?Originally posted by linny81Pggiusto dov'eri finita????Originally posted by ilnegroE ... tu come mai non hai partecipato ?!?!?!?Originally posted by lamoranovecilindriBrava LIN!...complimetoni!!
BRAVE!

Ma perch? lei ? SUPER PARTES (si scrive cos?? Boh?), ? professional e non pu? fare certe cose! e-e-e
Comment
-
Beh Complimenti a Linny, bellissima!!!
))
Io tifavo per la mia panza amica Elleen, anche perche' ha messo delle foto troppo simpatiche...
GRazie a chi mi ha dato un voto ;-)
(Ale1000 cmq consolati anche a me ne e' sparito uno, sssssstardi gia' ne avevo pochi, se in piu' me li togliete
)
Comment
X

Comment