Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pacio VS Carabinieri...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View Poste con la scusa te fermi a trans... hai capito
Solo donne di classe, e quelle non le rimorchi alle feste universitarie o nei paesi famosi per il turismo sessuale
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostMa che vantarmi e vantarmi: gi? che c'erano... ME TAPINO, ME MISERO!!!!
Non vedo che necessit? ci sia...in primis e questione di rispetto verso la tra i ragazza/donna con cui siamo usciti.
Quello che c'? stato deve rimanere tra i due e stop....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostOra a prescindere da tutto....io un ragazzo/uomo che si vanta in pubblico delle sue conquiste o performance amatorie....lo relego tra gli stupidi
Non vedo che necessit? ci sia...in primis e questione di rispetto verso la tra i ragazza/donna con cui siamo usciti.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostOra a prescindere da tutto....io un ragazzo/uomo che si vanta in pubblico delle sue conquiste o performance amatorie....lo relego tra gli stupidi
Ringrazio tutti i giorni quella santa donna di mia moglie che mossa a piet? mi ha raccattato per strada
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostNon hai capito: io non c'ho un ghezz' da vantarmi!!!
Ringrazio tutti i giorni quella santa donna di mia moglie che mossa a piet? mi ha raccattato per stradanon ce l'avevo ASSOLUTAMENTE con te perdonami se hai capito cos?....
Quello che ho scritto era rivolto al ns playboy del pontile de Ostia.....er Paciocco
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostTora amici mio...scusami se hai frainteso...non ce l'avevo ASSOLUTAMENTE con te perdonami se hai capito cos?....
Quello che ho scritto era rivolto al ns playboy del pontile de Ostia.....er Paciocco
Cmq, non avevo per niente frainteso: stavo pazziando!
Comment
X
Comment