natale vs capodanno

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by syd87 View Post
    natale a napoli ? qualcosa da provare
    ci? detto io mi organizzo per passarlo a praga

natale a casa ma fine anno e capodanno deciso a napoli dalle ragazze

Comment

Originally posted by verdelli frances View Post
      natale a casa ma fine anno e capodanno deciso a napoli dalle ragazze
      Occhio alle lavatrici!

Comment

Originally posted by prettyreckless View Post
        Natale a Napule...perch? si mangia da D10!!!
        Gi?ggi?.

Allora: primo Natale a Sorrento a casa della mia (allora futura) moglie.
        Passo tutto dicembre bombardato da amici e conoscenti invidiosi delle possibilit? culinarie che mi si prospettavano, prevedendo una settimana (considerando le cene degli avanzi) di libagioni ininterrotte e incrementi ponderali a due cifre.
        "Beato te che ti mangerai l'impossibile!", "Tornerai rotolando" e simili
        Io ero al settimo cielo e non vedevo l'ora: conscio della tradizionale sensibilit? all'apprezzamento dell'ospitalit? da parte della popolazione partenopea, mi sottopongo per tutto il periodo a una dieta ingrassante, magnando come un porco allo scopo precipuo di espandere la mia capacit? ventrale.
        Durante la Vigilia, poi, non tocco praticamente cibo, onde arrivare al Cenone con la ventrazza vuota e pronta a fare onore alla cena, come si conviene.
        Per contribuire degnamente, mi presento con un panettone di 5 kg fatto fare appositamente al Sant'Ambroeus (16 commensali totali).

Abbiamo mangiato, nell'ordine:

salmone affumicato come antipasto
        spaghetti alle vongole bruciati
        insalata di rinforzo
        il mio panettone.

Sono stato preso per il cul@ anche da mio cognato tedesco che ha passato il Natale in Svizzera!!!!
        Volevo suicidarmi

Comment

Working...