Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ennio non te la prendere, ascolta uno che fa lo stesso mestiere di tuo figlio da quasi 16 anni e che per 300 mila lire rubati in un tabacchino ha un ginocchio bucato da parte a parte, e per aiutare una extracomunitario in difficolt? ha una cicatrice di 8 cm lungo tutta la mano sinistra. Lascia stare, non cambierai l'opinione di quelle persone, ? dura da mandar gi? ma ? cos?, e nonostante questo sono consapevole che, come me e tuo figlio, la maggior parte dei colleghi darebbe la vita per salvare quella di uno di loro, indipendentemente da ci? che pensano di noi.
Visto che mi sento chiamato in causa mi permetto di risp.!!!
Caro nonno enio, Io lavoro 2 giorni su tre con vigili, poliziotti ecc a causa del mio lavoro, te vuoi difendere la categoria perch? tuo figlio ci fa parte?bene, ma devi ammettere che non sarai mai obbiettivo!!!!ho svariati esempi da raccontarti, ma te ne citer? uno!!!uno sera un gruppo di Albanesi ? venuto nella nostra compagnia (si parla di 4 anni fa) per regolare i conti con un nostro amico, siccome voglia di finire in questura per rissa non ne avevamo, chiamammo i carabbinieri spiegandoli la situazione, sai quando sono venuti??dopo 2 ore!!!!!!!!ti sembra seriet???e quando io gli risposi che potevano vergognare, lore risposero, "ah bello ah noi facciamo quello che vogliamo ok? " Bene dissi io, mi dia nome e cognome per cortesia, ma loro vedendo che pi? o meno 200 persone tra amici compaesani ecc potevano testimoniare il loro attegiamento hanno pensato bene di dire, se ci sono altri problemi chiamteci subito!!!!
NON PARLIAMO DEI VIGILI che sono ancora peggio.
Beh allora direi proprio che la categoria ? marcia. Nonno sii obiettivo, ammetti che la razza dei poliziotti sarebbe da estinguere
Ma sei stato attento con le altre mail ?
O leggi solo le parte che ti interessano ?
Potresti rispondere alle tue domande da solo.
Non ho MAI detto "paese di mer**" e non mi lo permetterei mai.
Sono contento che tu abbia trovato una patria,
e che tu ti poi identificare con il tuo paese,
con tutta la bellezza e bruttezza che porta.
E bello sapere dov'? hai casa.
Se hai un problema con i stranieri, peggio per te.
Troppo facile rimandarli a casa. Non risolve il problema.
Io qui ci vivo, abbatanza contenta, ma provo a trovare soluzioni
sapendo che tante cose si potrebbero fare in un altro modo.
Perch? che potrebbe funzionare anche in un altro modo non ? ancora entrato in tante teste.
"Paese di merda" era un discorso generale... visto che in molti si lamentano di com'? l'Italia... e comunque sia... anche tu hai scritto che "rischi di impazzire"... per i difetti di questo paese (sono parole tue, non mie)...
Inoltre, non ho mai detto di avere un problema con gli stranieri e tu non mi conosci... quindi ti pregherei di non mettermi in bocca parole che non ho detto...
Per quanto riguarda il tuo discorso che ho sottolineato in rosso... potremmo parlarne per giorni... ma in un altro post... non questo che ha un topic diverso (gi? siamo andati abbastanza OT)... se vuoi aprirne uno nuovo sar? felice di rispondere.... anche se francamente non credo saremmo d'accordo su qualcosa...
In ogni caso, sto ancora aspettando che tu mi dica cosa ti piace dell'Italia e perch? vivi qui... ma anche questo ? OT...
Ennio non te la prendere, ascolta uno che fa lo stesso mestiere di tuo figlio da quasi 16 anni e che per 300 mila lire rubati in un tabacchino ha un ginocchio bucato da parte a parte, e per aiutare una extracomunitario in difficolt? ha una cicatrice di 8 cm lungo tutta la mano sinistra. Lascia stare, non cambierai l'opinione di quelle persone, ? dura da mandar gi? ma ? cos?, e nonostante questo sono consapevole che, come me e tuo figlio, la maggior parte dei colleghi darebbe la vita per salvare quella di uno di loro, indipendentemente da ci? che pensano di noi.
DIMENTICAVO, se non iniziavo a lavorare con la ditta di mio padre andavo volontario a militare!!!Avevo e ho ancora una voglia matta di provare a fare L'Incursore dell'Esercito!!!quindi non sono proprio contro le forze armate!!!
ultima cosa...a me non sembra che Atlantide abbia un problema con gli stranieri (si fa presto poi a etichettare gli italiani come dei razzisti), ma tu che hai un p? di problemi con l'Italia.
fine o.t. scusate
In ogni caso, sto ancora aspettando che tu mi dica cosa ti piace dell'Italia e perch? vivi qui... ma anche questo ? OT...
Concordo, ok, l'ultima risposta qui:
sono venuta in Italia per diversi motivi,
il bel tempo, la cucina fantastica e la ricerca del mitico Latin lover.
.
.
.
.
Poi:
- smog e nebbia a Milano
- sono sempre a fare dieta
- e il Latin lover ? una leggenda.............
ultima cosa...a me non sembra che Atlantide abbia un problema con gli stranieri (si fa presto poi a etichettare gli italiani come dei razzisti), ma tu che hai un p? di problemi con l'Italia.
fine o.t. scusate
Vab?, l'ultima anche a te:
Non ho nessun problema con i Italiani.
Non ? mica tutto colpa vostra !!!
fine o.t. scusate
Ti ringrazio Fabietto, sono felice che qualcuno se ne sia accorto...
Caro nonno enio, Io lavoro 2 giorni su tre con vigili, poliziotti ecc a causa del mio lavoro, te vuoi difendere la categoria perch? tuo figlio ci fa parte?bene, ma devi ammettere che non sarai mai obbiettivo!!!!ho svariati esempi da raccontarti, ma te ne citer? uno!!!uno sera un gruppo di Albanesi ? venuto nella nostra compagnia (si parla di 4 anni fa) per regolare i conti con un nostro amico, siccome voglia di finire in questura per rissa non ne avevamo, chiamammo i carabbinieri spiegandoli la situazione, sai quando sono venuti??dopo 2 ore!!!!!!!!ti sembra seriet???e quando io gli risposi che potevano vergognare, lore risposero, "ah bello ah noi facciamo quello che vogliamo ok? " Bene dissi io, mi dia nome e cognome per cortesia, ma loro vedendo che pi? o meno 200 persone tra amici compaesani ecc potevano testimoniare il loro attegiamento hanno pensato bene di dire, se ci sono altri problemi chiamteci subito!!!!
anche io lavoro spesso con la stradale e i carabinieri, sono nel 118
quando chiamo il 113 per mandarmi una pattuglia a rilevare uno stradale, oppure per altri motivi, molte volte mi dicono:"ragazzi, dovete aver pazienza...arrivano da......."e ti posso garantire che sono a distanza di molti km...
anche io voglio segnalarti un caso...? un sabato notte, ci chiamano per un tipo ubriaco...lo carichiamo in ambulanza e fin qui tutto tranquillo, fino a quando,2 auto con a bordo dei suoi amici mi speronano, scendono, prendonoa pugni un soccorritore e iniziano a domolire l'ambulanza...un terzo membro dell'equipaggio riesce a scappare e a chiamare il 113...dopo pochi minuti arrivano 2 volanti e ci salvano...un solo soccorritore con il naso rotto....come finiva se non interveniva la polizia?grazie!!
fine o.t. scusate
Vab?, l'ultima anche a te:
Non ho nessun problema con i Italiani.
Non ? mica tutto colpa vostra !!!
allora :
rispetto
Francia : per la forza di volont? ed i coglioni a scendere in piazza quando nn gli va bene una cosa
Germania: per .come si comporta con gli extracomunitari ( mi spiaceper gli italiani oriundi )
inghilterra per l'autarchia vigente
per il resto questi tre paesi dai quali tu sei venuta ( e ti consiglio di ritornarci... ma evidentemente a te nn ti ci vogliono...) fanno cagare pi? dell'Italia che:
non si sarebbe mai permessa di fare esperimenti col nucleare ( modificando in una zona del mondo per sempre l'ecosistema)
non ha come retaggio e come futuro un nazismo latente ma che non ammette la conoscenza dei fatti
che fa politiche aggressive verso gli altri paesi in modo da non far vedere i propri problemi
anche io lavoro spesso con la stradale e i carabinieri, sono nel 118
quando chiamo il 113 per mandarmi una pattuglia a rilevare uno stradale, oppure per altri motivi, molte volte mi dicono:"ragazzi, dovete aver pazienza...arrivano da......."e ti posso garantire che sono a distanza di molti km...
anche io voglio segnalarti un caso...? un sabato notte, ci chiamano per un tipo ubriaco...lo carichiamo in ambulanza e fin qui tutto tranquillo, fino a quando,2 auto con a bordo dei suoi amici mi speronano, scendono, prendonoa pugni un soccorritore e iniziano a domolire l'ambulanza...un terzo membro dell'equipaggio riesce a scappare e a chiamare il 113...dopo pochi minuti arrivano 2 volanti e ci salvano...un solo soccorritore con il naso rotto....come finiva se non interveniva la polizia?grazie!!
stessa situazione ma diverso scenario
ambulanza si ma al centro del centro storico di sabato sera ( almeno 2mila persone) e carabinieri in divisa della caserma distante 50 m che si facevano i cazzi loro finche' uno in borghese ( che stava bevendo la birra con la ragazza) non si intromette e lo immobilizza.....
beh ci stavano tutti e due i tipi di militari: quelli "buoni" e quelli che lo hanno preso come un lavoro d'ufficio come 1 altro....
per il resto questi tre paesi dai quali tu sei venuta ( e ti consiglio di ritornarci... ma evidentemente a te nn ti ci vogliono...) fanno cagare pi? dell'Italia
Questo mi viene troppo pesante.
Tu non mi conosci, ne la mia vita ne la mia storia.
Non poi permetterti un commento cos?. Se voi che me ne ritorna, dimmelo in faccia.
Comment