Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che bello rivedervi ! (cena after eicma )
Collapse
X
-
-
anche io tvb cmq ahahhOriginally posted by Dex View Postera meglio se trovavi la segretAria
Cmq.... Gran bella serata..... da 15 siamo arrivati a 25, eravamo tutti viscini viscini!!
E' vero, ? un p? mancata la froceria tipica di DDG, per quanto mi riguarda DanilA ? dimagrita perci? non mi piace pi? come prima
Non sono mancate cmq alcune perle....
La pontemobile ? spettacolare!!
il culo pi? sexy della serata!! E la voce pi? eccitante!! :tollydesmo:
L'Akashimobile non ? da meno come sexappeal ma ha la laringe un p? tappata
, ma sono sicuro che con un piccolo interventino avrebbe anche lei un ugola d'oro!! 
Le partenze di ponte cmq lasciano il segno.... nel cuore..... e sull'asfalto!!
nota speciale per i 2 extracomunitari che non conoscevo e ho avuto il PIACERE di conoscere ieri....
uno mangia come un porco e guarda le donne come un porco, l'altro spacca la minchia dal vivo come su DDg
belli lorooooooooooooooooo!! 
nota speciale 2 per la signorina XOX: a parte le labbra rifatte gonfie come gommoni che ti potevi risparmiare che stavi benissimo anche prima!
a parte che dopo mezza birra barcollava come se si fosse fatta una damigiana
.................. ma cmq, molto importante, ? che secondo Me...... Chris non ha ancora capito che SONO 2 RAZZE DIVERSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringraziamento speciale a Sciur Bettaglio che finalmente con la storia dello sci mi porta fuori dai cogli0ni Fabiano!!!!

e per assomigliarti mi sono appena rasato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
purtroppo eravamo troppo sacrificati in uno spazio angusto per una serata degna del peggior ddg style e il livello acustico del locale era terrificante... ? stato come far danzare una ballerina classica in una cabina armadio...
i video non ci sono, locale buio e noise-level altissimo ci hanno distratto...
la partenza della ponte-mobile ? stata fatta d'impulso e nessuno ha fatto in tempo a filmare... (spero di essere smentito ma mi sa che ho ragione).
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Lecchino...Originally posted by Toledo View PostLasciate stare Isa ... Tutti coalizzati contro di Lei

L'unico filmato che ho io ? la sig.ina XOX che si cosparge le labbra di ghiaccio con sensuale e libidinosa voluttuosit?.
....PUAAAAAH AH AH AH!!!!!!
Memorabili i sacramenti tirati dalla signora Lupina ai ritardi della cucina del locale: HA MAGNATO PIU' DI DEX!!!!
(ciao Simona!)
Altra bocca dalla capacit? impressionante ? il sig. Sky (che ha apprezzato lo gnocco fritto...): piccolo e magro, CAXXO MEGLIO VESTIRLO CHE SFAMARLO!!!!!!
Segnalo le 2 e dico DUE cocacole bevute da AKASHI: VERGOGNATIIII!
Kiki che ad un certo punto ha deciso di spogliarsi (esibizionista
) per attirare l'attenzione delle gentil donzelle presenti, ma ha miseramente fallito inquanto l'unica persona accorsa ? stato il buon Toledo con tanto di lingua srotolata. 
La PonteMobile urla da PAIURAAAA!!!
Tirando le somme....quando si replica?
Comment
X

Comment