Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi tocca quotare....
l'italiano medio abbaia su DDG
ma alla fine magari ha 20 o 30 anni...
e potrebbe partire.... tranquillamente con meta' della meta' della meta' dei problemi elencati sopra...
prendi DDG come spaccato medio dell'italiano che sta "bene" e vedrai come 3/4 si lamentano come se l'italia fosse il 3? mondo....
avrebbe tranquillamente la possibilita' di partire, perche se stai cosi male, ho un amico che e' partito com 500?... quindi se vuoi a quest'eta' parti.....
chiaro che, e' piu comodo lamentarsi
vivere magari a casa con mamma
e prendere i soldi della disoccupazione
per poi abbaiare che e' uno stato del terzo mondo....
pure mia nonna fa cosi... ma ha 86 anni
sinceramente io ne ho 30 potrebbe girare meglio forse, dato che mi sono sbattuto assai, ma per ora va decentemente... potrebbe andare moooolto meglio... ma se andasse dimmmmmmmmmerda come leggo qui..... da parte di alcuni... boh o sono caritatevoli a restare qui... o amano la vita pecoristica
Condivido le tue parole ma manca anche una terza ed una quarta categoria ..
3) chi vorrebbe partire e non ne ? capace
4) Chi non parte e si lamenta per i sopprusi che non lo riguardano (io ad esempio)
Condivido le tue parole ma manca anche una terza ed una quarta categoria ..
3) chi vorrebbe partire e non ne ? capace
4) Chi non parte e si lamenta per i sopprusi che non lo riguardano (io ad esempio)
3 bis) si ma se non ne e' capace, perche si lamenta dello stato e non di sestesso?
4bis) ok quindi se ti lamenti dei sopprusi che nn ti riguardano, apprezziamo lo spirito rivoluzionario amichico e' un arabbiarsi come il mio, per uno stato che non funziona come dovrebbe,e che non ci permette di sviluppare le potenzialita' che avremmo..... quindi questo e' l'unico punto e modo che condivido....
ma da qui a legger parole tipo terzo mondo... o far apparire l'italia come nammmmerda... e' qualunquismo allo stato puro
imho
Cosa ci vedi di tragico nel non vedere coem quarto mondo una nazione lo sai solo tu
Ad ogni modo quel che dici lo dico anche io sulla superiorit? inopinabile della Germania ... ma definire l'ITalia un paese pi? arretrato del terzo mondo mi sembra un abuso della parola
Si ok, ho capito che tu dai sempre il giusto peso alle parole!
Per? fai na cosa: quando leggi roba scritta da me tieni sempre in considerazione che ho il cervello costantemente in "modalit? minkione on"!
Quindi non prendermi troppo sul serio!
prova a venderla in calabria, o in puglia o in sardegna... cmq nel sud dove tutti sono per la maggior parte disoccupati o con contratti a termine che non ti permettono di prendere un mutuo
dammi retta! ci sono stata ? pieno di cartelli VENDESI che passano inosservati.
Venderla al prezzo giusto? b? credo che ora come ora fa l'affare vero solo chi ha i soldi perch? c'? gente che sta SVENDENDO
cmq siamo off topic e la chiudo qui.
Resto del parere che ? quasi impossibile oppure hai una gran fortuna
Cmq non ? cos? semplice mollare tutto ed andare via, in modo particolare per le famiglie
i giovani che ancora possono fan bene a scappare se non hanno un buon lavoro qui in italia
Linda - si parlavo di roma - al sud potrebbe essere ancora pi? difficile come dici....sul discorso svendere....secondo quale criterio? La propria convinzione? Il termine si pu? applicare solo nei casi ove il prezzo di vendita ? inferiore ai costi sostenuti per acquistare e mantenere l'immobile - non dico che non ci siano casi che rientrano - ma non sono la maggioranza. la realt? ? che la gente vuole sempre pi? soldi possibili.....poi si lamenta se non vende e non prende neanche un'euro ....
sul resto...stai parlando con qualcuno che lo ha fatto....con un padre disabile al 100% e lasciando in Italia mia figlia di 14 anni che ora posso vedere molto meno....e con un senso di colpa nei suoi confronti che neanche puoi immaginare....ma la decisione l'ho presa anche per poter dare a lei ed al fratello una prospettiva...ovvero che potr? ancora essergli di aiuto quando cresceranno ed avranno bisogno di un sostegno economico per i loro progetti di vita.
prova a venderla in calabria, o in puglia o in sardegna... cmq nel sud dove tutti sono per la maggior parte disoccupati o con contratti a termine che non ti permettono di prendere un mutuo
dammi retta! ci sono stata ? pieno di cartelli VENDESI che passano inosservati.
Venderla al prezzo giusto? b? credo che ora come ora fa l'affare vero solo chi ha i soldi perch? c'? gente che sta SVENDENDO
cmq siamo off topic e la chiudo qui.
Resto del parere che ? quasi impossibile oppure hai una gran fortuna
Cmq non ? cos? semplice mollare tutto ed andare via, in modo particolare per le famiglie
i giovani che ancora possono fan bene a scappare se non hanno un buon lavoro qui in italia
si peccato che tutte sono abusive,un 10% condonate,e hanno una casa x andarci d'estate,e una casa per stare in citt? d'inverno,parlo qua in sicilia,visto che ci vivo,io 2 anni f? dalla liguria,con mio padre e mia madre,ci siamo trasferiti qua,in 2 anni abbiamo venduto 2 licenze ambulanti l? in liguria,e una casa,in 15 gg a vedere 5 6 case al gg,qua in sicilia abbiamo trovato quella giusta,(e x 10000e tanti non ti vendevano 100 150 mila euro di casa,qua in sicilia,quindi tanto male non mi pare stanno)ho portato via nave qua 5 mezzi,2 furgoni e 3 auto,con l'aiuto di amici,xk noi in 3 siamo,e un tir intero lo abbiamo caricato ed ha viaggiato fino in sicilia.
ed abbiamo ri iniziato,quindi non scrivete non si pu? figli famiglia ecc ecc,io posso solo capire chi ha i genitori anziani,(ma anche li portateli appresso no?se ci vuoi bene)ma x il resto ? volere ? potere,nelle pagine precedenti qualcuno ha scritto,o forse non ho le palle di farlo,b? quello ? secondo me,xk se uno vuole non c'? kezz che tenga,gli ostacoli si superano
Comment