Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terrore sul volo L'Avana-Milano: 35 contusi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terrore sul volo L'Avana-Milano: 35 contusi

    Continui e improvvisi vuoti d'aria. I viaggiatori feriti soccorsi dopo l'atterraggio, dodici sono in codice giallo.

    L'aereo della compagnia Neos, partito da Cuba e diretto alla Malpensa, ha cominciato a perdere quota e i passeggeri, non allertati in tempo, non erano assicurati al sedile tramite la cintura di sicurezza. Oltre al panico si sono registrati lievi ferimenti di diversi passeggeri

  • Font Size
    #2
    succede...

    la cintura io la tengo sempre allacciata

    Comment


    • Font Size
      #3
      ancora coi vuoti d'aria nel 2012??? secondo voi puo' esistere il vuoto nell'aria?

      comunque fanno bene a non tenere le cinture, tanto non succede niente! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahah avevo un collega su quel volo...l'articolo di TGcom ? il migliore..

        comunque ha incontrato una CAT (clear air turbulence) quindi una turbolenza in aria chiara, senza nuvole o cattivo tempo..succede quando masse d'aria con differenti caratteristiche si incontrano...oppure quando forti correnti d'aria attraversano la traiettoria..

        il problema ? che ? segnalata sulle carte ma nulla di pi?..? una previsione sommaria...arriva senza preavviso e pu? essere anche forte...per questo si dice di tenere sempre le cinture legate e stare in piedi solo il tempo necessario per sgranchire le gambe o andare ai servizi..ma purtroppo pu? capitare durante un servizio di bordo e allora anche i carrelli fanno i loro danni...

        in ogni caso fanno sempre ridere i guerrieri e i cazzoni (prettamente italiani) che non allacciano le cinture perch? tanto non servono a niente
        una volta una mamma con in braccio un infant ha detto che non voleva allacciare la cinturina al bimbo "perch? piange"...
        Last edited by Ayrton; 19-11-12, 17:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ayrton View Post
          ..per questo si dice di tenere sempre le cinture legate e stare in piedi solo il tempo necessario per sgranchire le gambe o andare ai servizi..ma purtroppo pu? capitare durante un servizio di bordo e allora anche i carrelli fanno i loro danni...

          in ogni caso fanno sempre ridere i guerrieri e i cazzoni (prettamente italiani) che non allacciano le cinture perch? tanto non servono a niente
          Quoto.
          Sia da pilota che da passeggero la cintura la tengo sempre allacciata, se non per i brevi momenti in cui mi devo alzare.

          Un'altra cosa che da fastidio ? all'atterraggio, l'aereo non ha ancora rallentato sulla pista che gi? si sentono i "clack clack" delle cinture che si slacciano.
          Ma dove c...o volete andare
          Una frenata improvvisa a causa di un'altro aereo, un veicolo o altro e vedi dove finiscono sti fenomeni. Poi naturalmente ? colpa della compagnia aere, e via con le cause

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io resto sempre allacciato, tanto sei su un aereo dove ***** vuoi andare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bele View Post
              Io resto sempre allacciato, tanto sei su un aereo dove ***** vuoi andare.
              eh ma sai...fa figo...decollare con l'ipad acceso, atterrare con la cintura slacciata perch? d? fastidio ( ??? ) far vedere che mi alzo per primo a prendere il mio bagaglio a mano prima di tutti per correre sul bus che poi deve aspettare comunque l'ultimo coglionazzo (di solito io) che mi alzo per ultimo, con tranquillit?, tiro gi? il mio trolley senza esser nel macello...e cammino lentamente verso il bus...mentre la gente gi? smanetta con lo smartphone per chiamare la mamma e dirle ad alta voce che ? sano e salvo...

              io sia da pilota sia da pax son sempre allacciato...in genere se lavoro tengo allacciati anche gli spallacci, li slaccio solo per mangiare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flydive View Post

                Un'altra cosa che da fastidio ? all'atterraggio, l'aereo non ha ancora rallentato sulla pista che gi? si sentono i "clack clack" delle cinture che si slacciano.
                Ma dove c...o volete andare

                io, qualche piccola soddisfazione me la sono tolta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  eh ma sai...fa figo...decollare con l'ipad acceso, atterrare con la cintura slacciata perch? d? fastidio ( ??? ) far vedere che mi alzo per primo a prendere il mio bagaglio a mano prima di tutti per correre sul bus che poi deve aspettare comunque l'ultimo coglionazzo (di solito io) che mi alzo per ultimo, con tranquillit?, tiro gi? il mio trolley senza esser nel macello...e cammino lentamente verso il bus...mentre la gente gi? smanetta con lo smartphone per chiamare la mamma e dirle ad alta voce che ? sano e salvo...

                  io sia da pilota sia da pax son sempre allacciato...in genere se lavoro tengo allacciati anche gli spallacci, li slaccio solo per mangiare...
                  Mhahahahaha, mi viene in mente il volo di ritorno da NYC verso MXP.

                  Una ressa fotonica, peccato che ci siano i gruppi d'imbarco...LOL...che ridere XD

                  Io sono l'ultimo a salire (tanto il volo mi aspetta ahah) e l'ultimo a scendere (tanto, come sopra, mi aspetta anche il bus) xD

                  Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    Mhahahahaha, mi viene in mente il volo di ritorno da NYC verso MXP.

                    Una ressa fotonica, peccato che ci siano i gruppi d'imbarco...LOL...che ridere XD

                    Io sono l'ultimo a salire (tanto il volo mi aspetta ahah) e l'ultimo a scendere (tanto, come sopra, mi aspetta anche il bus) xD

                    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                    no beh sui lungo raggio fotte sega....tanto si parte tutti allo stesso momento e posto per il bagaglio a mano c'? sempre...sui nazionali e low cost cerco di esser fra i primi a salire per evitare lo sbarco del bagaglio a mano...ma quando si tratta di scendere....aaaah mi dovete aspettare tutti a volte mi fermo anche ad allacciarmi la scarpa davanti al bus...ad un metro dalla porta e ci metto 15 minuti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se volete vivere una esperienza al limite del paranromale provate questi voli:

                      Az 1603 con pre-imbarco
                      Az 1173

                      Possibilmente di venerdi sera... Da vivere sulla propria pelle


                      Sent from my iPad using Tapastalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erpacio View Post
                        Se volete vivere una esperienza al limite del paranromale provate questi voli:

                        Az 1603 con pre-imbarco
                        Az 1173

                        Possibilmente di venerdi sera... Da vivere sulla propria pelle


                        Sent from my iPad using Tapastalk
                        ti rilancio con un Malpensa - Lamezia Terme con Easyjet, senza il posto assegnato...

                        tua cell'hai chiuso dito ad incrocio non mi tocchi tu sei frocio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          ti rilancio con un Malpensa - Lamezia Terme con Easyjet, senza il posto assegnato...

                          tua cell'hai chiuso dito ad incrocio non mi tocchi tu sei frocio
                          Non lo so... Su ezy non ci sono politici, cfa, cfa plus, infant di 4 anni, scorte, depa ect ect

                          Da provare comunque


                          Sent from my iPad using Tapastalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la allento ma non la slaccio mai...a parte per pisciare e per entrare nel club degli 11.000metri :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erpacio View Post
                              Non lo so... Su ezy non ci sono politici, cfa, cfa plus, infant di 4 anni, scorte, depa ect ect

                              Da provare comunque


                              Sent from my iPad using Tapastalk
                              ah no? sicuro sicuro??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X