Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terrore sul volo L'Avana-Milano: 35 contusi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Domanda tecnica per gli "addetti ai lavori".
    Durante le fasi di soccorso sottobordo ho sentito riferire che non si era trattato di un vuoto d'aria ma di una "onda anomala".
    In gergo aeronautico, che cos'??
    Grazie

    Inviato dal mio Motorola 8700

    Comment


    • Font Size
      #17
      In gergo aeronautico non esiste nessuna "onda anomala"...? credo un gergo di non addetti ai lavori..ho scritto nella pagina precedente che cosa ha incontrato il 767 ..

      Poi continuo a leggere in giro che l'aereo ha perso 2000/3000 metri...in realt? ha perso 980ft (piedi)....250/300 mt scarsi..parecchio..ma niente di sensazionale...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ayrton View Post
        In gergo aeronautico non esiste nessuna "onda anomala"...? credo un gergo di non addetti ai lavori..ho scritto nella pagina precedente che cosa ha incontrato il 767 ..

        Poi continuo a leggere in giro che l'aereo ha perso 2000/3000 metri...in realt? ha perso 980ft (piedi)....250/300 mt scarsi..parecchio..ma niente di sensazionale...
        Infatti si sentiva dire 2000 metri...mah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma si sai...quando ti intervistano sotto bordo per far notizia, il mongolo italiano medio si crede figo a dire di esser sopravvissuto all'incidente aereo piu pericoloso della storia degli ultimi anni...quando poi in realt? era al cesso e si ? anche pisciato sui pantaloni... io questo direi... "si caxxo..ha sballottato, stavo pisciando e mi son pisciato addosso..? stata una tragedia "

          Last edited by Ayrton; 20-11-12, 07:26.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by erpacio View Post
            Se volete vivere una esperienza al limite del paranromale provate questi voli:

            Az 1603 con pre-imbarco
            Az 1173

            Possibilmente di venerdi sera... Da vivere sulla propria pelle


            Sent from my iPad using Tapastalk
            rilancio con charter napoli ibiza napoli il 16 agosto, sono esperienze mistiche che ti segnano nel profondo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bananarama View Post
              rilancio con charter napoli ibiza napoli il 16 agosto, sono esperienze mistiche che ti segnano nel profondo!
              Vabb? i charter non valgono dai...

              Vinci troppo facile


              Sent from my iPad using Tapastalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by erpacio View Post
                Vabb? i charter non valgono dai...

                Vinci troppo facile


                Sent from my iPad using Tapastalk
                allora una bella caracas, praticamente una lamezia intercontinentale elevata al quadrato!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  Ma si sai...quando ti intervistano sotto bordo per far notizia, il mongolo italiano medio si crede figo a dire di esser sopravvissuto all'incidente aereo piu pericoloso della storia degli ultimi anni...quando poi in realt? era al cesso e si ? anche pisciato sui pantaloni... io questo direi... "si caxxo..ha sballottato, stavo pisciando e mi son pisciato addosso..? stata una tragedia "

                  Buah ah ah!

                  Inviato dal mio Motorola 8700

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    no beh sui lungo raggio fotte sega....tanto si parte tutti allo stesso momento e posto per il bagaglio a mano c'? sempre...sui nazionali e low cost cerco di esser fra i primi a salire per evitare lo sbarco del bagaglio a mano...ma quando si tratta di scendere....aaaah mi dovete aspettare tutti a volte mi fermo anche ad allacciarmi la scarpa davanti al bus...ad un metro dalla porta e ci metto 15 minuti
                    si pero' prendersela comoda per fare i fighi non e' giusto, c'e' anche chi ha un altro aereo da prendere e i tempi possono essere stretti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      si pero' prendersela comoda per fare i fighi non e' giusto, c'e' anche chi ha un altro aereo da prendere e i tempi possono essere stretti...
                      ho estremizzato...mi immaginavo una risposta del genere...

                      in ogni caso, se hai un turnaround fra i due voli che un allacciarsi la scarpa ti pu? far perdere il successivo...beh, mi farei qualche domanda sulle capacit? di prenotare i voli e io non faccio il figo...io faccio le cose con calma, fare il figo ? dire che il cell ? spento e poi ascoltarsi la musica durante il decollo...mettere i piedi sul pacco scivolo anche se la hostess ha detto che non si pu?, accendere il cell appena toccato terra per chiamare e farsi sentire dagli altri, voler esser il primo a scendere dalla porta, scendere guardando dentro la flight deck e dire ad alta voce che chiunque saprebbe portare un aereo, eccetera eccetera

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        ho estremizzato...mi immaginavo una risposta del genere...

                        in ogni caso, se hai un turnaround fra i due voli che un allacciarsi la scarpa ti pu? far perdere il successivo...beh, mi farei qualche domanda sulle capacit? di prenotare i voli e io non faccio il figo...io faccio le cose con calma, fare il figo ? dire che il cell ? spento e poi ascoltarsi la musica durante il decollo...mettere i piedi sul pacco scivolo anche se la hostess ha detto che non si pu?, accendere il cell appena toccato terra per chiamare e farsi sentire dagli altri, voler esser il primo a scendere dalla porta, scendere guardando dentro la flight deck e dire ad alta voce che chiunque saprebbe portare un aereo, eccetera eccetera
                        scoreggiare? sarebbe da figo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non sapete nulla di aerei.... :gaen:

                          L'ultima provocazione dell'ad Ryanair:
                          <<Le cinture di sicurezza sono inutili>>



                          Michael O?Leary ? noto per i modi spicci, l?eloquio non sempre elegantissimo e le idee quantomeno bizzarre. Come l?ultima di voler destinare la parte posteriore dei voli della Ryanair ? compagnia di cui ? amministratore delegato ? ai viaggiatori in piedi, ?perch? in fondo l?aereo non ? altro che un fottuto autobus con le ali ed ? assurdo pagare 500 sterline per andare da un posto all?altro ed ? meglio spendere quei soldi per fare altro?. Infatti, se mai le autorit? dovessero accogliere la sua proposta (tuttora bocciata per motivi di sicurezza da quelli che lui stesso definisce ?un branco d?imbecilli?), O?Leary assicura che una ?corsa in piedi? su un volo Ryanair costerebbe appena 1 sterlina e si dice sicuro che ?fra un posto seduto a 25 sterline e uno in piedi a 1 sterlina, tutti sceglierebbero subito quest?ultimo?.


                          mi fa venire in mente il volo di fantozzi... ahahaha


                          [YOUTUBE]u3YfNv8nv8E[/YOUTUBE]


                          L'ultima provocazione dell'ad Ryanair: ?Le cinture di sicurezza sono inutili? - Corriere.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            scoreggiare? sarebbe da figo?
                            io scoreggio spesso...per? ? figo solo se lo fai nel cesso...seduti al proprio posto nah...lo fanno tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              io scoreggio spesso...per? ? figo solo se lo fai nel cesso...seduti al proprio posto nah...lo fanno tutti
                              non parliamo de ste cose che la mia ragazza ieri mi ha fatto la feijoada...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                ho estremizzato...mi immaginavo una risposta del genere...

                                in ogni caso, se hai un turnaround fra i due voli che un allacciarsi la scarpa ti pu? far perdere il successivo...beh, mi farei qualche domanda sulle capacit? di prenotare i voli e io non faccio il figo...io faccio le cose con calma, fare il figo ? dire che il cell ? spento e poi ascoltarsi la musica durante il decollo...mettere i piedi sul pacco scivolo anche se la hostess ha detto che non si pu?, accendere il cell appena toccato terra per chiamare e farsi sentire dagli altri, voler esser il primo a scendere dalla porta, scendere guardando dentro la flight deck e dire ad alta voce che chiunque saprebbe portare un aereo, eccetera eccetera

                                io concordo su tutto quello che hai scritto a parte l'eccessiva calma...
                                purtroppo a prescindere dalle mie capacita' di prenotare i voli, ci sono ritardi nelle partenze che a volte ti costringono a fughe assurde..
                                immagino che tu sappia ad esempio la situazione di VKO e spesso anche DME

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X