Addio amico mio

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ciao pierry,non ti conosco ma ti capisco.
    Meno di un mese fa ho salutato il mio cucciolo,anche se aveva 14 anni. Ho dovuto abbatterlo,perch? non ce la faceva pi?. Qualcun ha detto che ? stato un gesto d'amore,ma continuo a sentirmi un vigliacco.

Non ho mai pianto tanto in vita mia.

Ti abbraccio

Comment

Originally posted by pierry View Post
      ti ho preso quando eri un batuffolino quasi appena nato... con quel tuo fare goffo... mi ricordo ancora quando bevendo nella ciotola del latte ti sei ribaltato dentro... avevo 14 anni.. hai trascorso con me met? della mia vita.. ne abbiamo passate tante.. sei sempre stato un pestifero.. ma era questo che amavo di te.. poi piano piano ti sei fatto vecchio.. 3 anni fa la pancreatite ma tu eri forte e ce l'hai fatta.. ti eri ripreso anche se con qualche acciacco dovuto all'et?.. ma te la cavavi bene.. una settimana fa.. ti ho portato dal dottore.. non stavi bene.. dagli esami del sangue ? risultato LEUCEMIA.. subito cure di cortisone sembrava funzionare la cura.. stavi un po meglio... poi per? forse eri stanco.. forse hai deciso che era venuto il tempo.. forse hai capito che noi non eravamo abbastanza forti per vederti in quello stato.. tu che sei sempre stato giocherellone.. e dopo l'ennesima crisi questa sera hai deciso di andare... non ho ancora realizzato bene cosa ? successo.. e penso che nei prossimi giorni sar? ancora pi? dura.. ma vacca boia se si sente gi? la tua mancanza.. ti ho tenuto in braccio tutto il tempo durante la corsa al veterinario.. anche se sapevo che eri gi? andato via.. ho sentito il tuo cuoricino smettere di battere... ma adesso sono sicuro che stai bene.. ovunque tu sia.. che giochi e salti e rubi i calzini come hai sempre fatto... ti voglio ricordare cosi..

ADDIO OSCAR addio oscarino mio riposa in pace.

bellino, che peccato non ci sia pi?

Comment

Ti capisco ciao oscar

Comment

Ci son passato anch'io pi? volte con i miei gatti, ti sono vicino.
          Ciao Oscar

Comment

Originally posted by alessio.m View Post
            Ciao pierry,non ti conosco ma ti capisco.
            Meno di un mese fa ho salutato il mio cucciolo,anche se aveva 14 anni. Ho dovuto abbatterlo,perch? non ce la faceva pi?. Qualcun ha detto che ? stato un gesto d'amore,ma continuo a sentirmi un vigliacco.

Non ho mai pianto tanto in vita mia.

Ti abbraccio

credo proprio che siano decisioni molto difficili da prendere e si rimane sempre male, anche il tuo era molto bello , begli occhi

Comment

chi non ha avuto un compagno peloso difficilmente capir? il dolore che provi, io che ci sono passato ti abbraccio e ti dico che l'importante ? avergli dato un'esistenza felice. Ora sar? in quel posto bellissimo dove le palline da tennis non mancano e pu? annusare il sedere a tutte le cagnoline in calore che trova.

Comment

Mi sono venute le lacrime agli occhi....ne ho due in ottima salute....non voglio pensare a quando sar?....... :-(
                Stasera una coccola in pi? non la toglie nessuno...in memoria di chi non c'? pi?.

Comment

e si ragazi ? dura... questa mattina mi sono svegliato e d'istinto ho schioccato le dita... di solito quando facevo cosi lui arrivava in camera e quando era pi? giovane saltava sul letto ultimamente invece appoggiava le zampe anteriori.. e con il nasino mi annusava la faccia.. solo che questa mattina non ? venuto... sto lentamente metabolizzando la cosa... anche se secondo me ancora non sono consapevole al 100% che non ci sia pi?...

Oscar! non fregare i calzini sporchi anche lassu...! a sto giro invece puoi ingropparti tutte le cagnoline che incontri!
                  Last edited by pierry; 20-11-12, 08:10.

Comment

ciao bel musetto!

il mio Dick ti aspetta su da 2 anni...buone scodinzolate insieme!

Comment

grazie a tutti

Comment

mi dispiace pierry...

Comment

Originally posted by Isa.xox View Post
                          mi dispiace pierry...
                          grazie.. purtroppo non era rimasto pi? niente da fare.. con quella malattia.. se non altro ha passato una settimana piena di coccole

Comment

La mia ne ha 17 abbondanti di anni...brutto da dire, ma mi sto preparando anch'io...prima o poi ci saluteremo...
                            Spero di non soffrirne troppo...avere un 4 zampe (pastore tedesco o alaskan malamute) ? ormai "obbligatorio" per me...non riesco a stare senza...
                            In bocca al lupo! Verranno giorni migliori sicuramente...

Comment

Originally posted by Criscsw View Post
                              La mia ne ha 17 abbondanti di anni...brutto da dire, ma mi sto preparando anch'io...prima o poi ci saluteremo...
                              Spero di non soffrirne troppo...avere un 4 zampe (pastore tedesco o alaskan malamute) ? ormai "obbligatorio" per me...non riesco a stare senza...
                              In bocca al lupo! Verranno giorni migliori sicuramente...

come ti capisco

Comment

questa sera sono andato a riprendermi la mia Sally dal veterinario...purtroppo
                                non c'? + nulla da fare... ? solo questione di tempo e poi dovr? prendere la decisione di porre fine alle sofferenze

il tuo cane, oltre a donarti momenti di gioia indimenticabili, ti ha fatto forse il
                                dono piu' bello : se n? andato da solo

Comment

Working...