Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perfavore chiedo seriamente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ciao a tutti, approfitto di questo post per chiedere un parere a gente che ne sa pi? di me: conosco un 29 enne al quale vorrei far fare per la prima volta "un giro", ma si fa un sacco di menate perch? non ho ancora 18anni.
Io sono un po' incerta, non vorrei restasse traumatizzato: una mia amica mi ha detto che uno con cui ? andata lei neanche sapeva che era legale, figurati se sapeva da dove iniziare e ci ? rimasta malissimo.
E poi leggo in giro che molti di 'sti vecchioni manco sanno cos'? il preservativo: secondo voi la devo fare quest'opera di bene? Mi guadagno il paradiso (o almeno un giro al mare)? Aiutatemi, vi prego
Comment
-
io (34 anni all'epoca) ho ricevuto avance del genere dalla sorella 18enne (supergnocca) di un amico.
glissato gentilmente la proposta in quanTo (anche se maggiorenne) non si ha nulla in comune con cos? tanta differenza. e se devo farlo tanto per tromb?.... sarei messo malino....
dopo pochissimo di ? messa con un coetaneo e ci sta da 1 anno.. contento per lei e contento di non aver fatto caxxate.
Comment
-
quando? ?Originally posted by 19marco77 View Postio (34 anni all'epoca) ho ricevuto avance del genere dalla sorella 18enne (supergnocca) di un amico.
glissato gentilmente la proposta in quando (anche se maggiorenne) non si ha nulla in comune con cos? tanta differenza. e se devo farlo tanto per tromb?.... sarei messo malino....
dopo pochissimo di ? messa con un coetaneo e ci sta da 1 anno.. contento per lei e contento di non aver fatto caxxate.
Comment
-
-
-
francesco...Originally posted by verdelli frances View Postma mi dite come mai applicate il sangue sempre a cose brutte ? cio? ? grazie al sangue se viviamo, e poi stiamo parlando di vedere sangue in operazioni situazioni che indipendentemente che piacciano o no servono per cercare di salvare la vita alle persone qualora sia possibile, non mi sembra che si stia parlando di sangue associato a violenza o horror.
io non ti dico che tu sia malato perch? dici che ti piace il sangue, dico solo che forse dovresti un attimino rifletterci su...
...a me piace il sole, il mare, mi piace la cioccolata, mi piacciono i gatti, gli animali, la pizza! NON il sangue..
il sangue ribadisco non mi da fastidio, le operazioni nemmeno, i morti neanche,
MA non ? associabile alla parola DILETTO..
come mai associo il sangue a cose brutte?
spiegami.. in che occasioni si vede il sangue?
quando NON ? al suo posto.
e quando NON ? al suo posto?
quando una persona sta subendo un intervento (e quindi ? malata), quando una persona muore o ? ferita... il sangue del parto nemmeno lo nomino che il concetto in se che tu abbia visto il sangue nei video dei parti e l'abbia notato come una cosa positiva in tutto il fantastico evento che ? ? abbastanza inquietante..
non ci sono chirurghi, a meno che non siano degli esaltati, che adorano il sangue, semmai adorano la professione che svolgono, e provano fascino e ammirazione per il CORPO umano (non per il sangue in s?)
vuoi che ti mandi qualche foto delle operazioni cui ho assistito?protesi d'anca, ossa segate, cos? passi bene il pomeriggio?
Comment
-
? una causa persa secondo me.Originally posted by Isa.xox View Postfrancesco...
io non ti dico che tu sia malato perch? dici che ti piace il sangue, dico solo che forse dovresti un attimino rifletterci su...
...a me piace il sole, il mare, mi piace la cioccolata, mi piacciono i gatti, gli animali, la pizza! NON il sangue..
il sangue ribadisco non mi da fastidio, le operazioni nemmeno, i morti neanche,
MA non ? associabile alla parola DILETTO..
come mai associo il sangue a cose brutte?
spiegami.. in che occasioni si vede il sangue?
quando NON ? al suo posto.
e quando NON ? al suo posto?
quando una persona sta subendo un intervento (e quindi ? malata), quando una persona muore o ? ferita... il sangue del parto nemmeno lo nomino che il concetto in se che tu abbia visto il sangue nei video dei parti e l'abbia notato come una cosa positiva in tutto il fantastico evento che ? ? abbastanza inquietante..
non ci sono chirurghi, a meno che non siano degli esaltati, che adorano il sangue, semmai adorano la professione che svolgono, e provano fascino e ammirazione per il CORPO umano (non per il sangue in s?)
vuoi che ti mandi qualche foto delle operazioni cui ho assistito?protesi d'anca, ossa segate, cos? passi bene il pomeriggio?
penso sia pi? per scene tipo hostel... non so se hai visto il film.
magari non lo dir? ma secondo me ? cos?...
Comment
-
X

Cercate di stare attenti, please

Comment