Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

redditest ? on-line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh...io non pago il mutuo e sono metalmeccanico...auto 1.9 da 150cv anche se vecchia, una moto 1000 e due scooter 250, pi? la punto della signora...che paga anche il mutuo.

Devo iniziare a preoccuparmi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Il reddito complessivo ? inteso lordo annuo vero?
      Interessante notare come per stare nei suoi limiti ho dovuto cavare tutto... lasciato solo il mutuo e le bollette ^^

In effetti hanno ragione ormai la vita ? questo : lavorare pagare lavorare pagare, ho ipotizzato una spesa extra di un viaggio che vorrei fare ma non riesco e sono andato incoerente

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Beh...io non pago il mutuo e sono metalmeccanico...auto 1.9 da 150cv anche se vecchia, una moto 1000 e due scooter 250, pi? la punto della signora...che paga anche il mutuo.

Direi di si, ^^
        Fatto altro test ho messo la moto con l'uso che ne facevo 6 anni fa ( km + assicurazione etc etc) e vado fuori di nuovo

In rpatica se volete vivere.... ecco dovete giusto sopravvivere perch? ognu extra ? un lusso che non potete permettervi

Comment

• Font Size
          E si devono mettere anche i viaggi di piacere, la sett bianca, le carte di credito ecc?

Comment

• Font Size
            Son incooerente da sempre avendo moto e auto....
            E a ogni chiamata si ripete la stessa tiritera....
            Continuer?....
            Problemi zero come prima...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              Domanda:

E' "saggio" scaricarlo?

Pro: ben che va mi viene l'urcera...
              Contro: ehm.... l'ho scaricato e non so se possono sapere che cosa sto inserendo....

boh non so perche ma faccio sempre na fatica boia a fidarmi si sti qui......
              io seguo il tuo pensiero

Originally posted by Luka79 View Post
              io non provo, prevenire e' sempre meglio che curare

Comment

• Font Size
                Alem ma farlo no?

Non capisco la vostra titubanza, o i dubbi sui risultati, questo programma da dementi fa una semplice cosa, prende il lordo, lo trasforma in netto e ci toglie le spese che dichiarate pi? probabilmente una quota di default che riguarda i beni di prima necessit?, se il saldo ? negativo da rosso, altrimenti da verde...

... per come la vedo io ? meglio avere gli eventuali risparmi sul conto e dunque mostrare chiaramente che tale quota si erode progressivamente piuttosto che tenerli chiss? dove e dare adito a sospetti di introiti non dichiarati...

... poi boh, kmq non c'? trucco non c'? inganno, in estrema sintesi vien detto se spendi di pi? di quanto guadagni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post

credo che il tuo metalmeccanico corrisponda al mio essere impiegato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Vi consiglio di fare la stima di coerenza ad ogni passo per capire quando andate fuori...

Fatto.
                    Situazione odierna -> COERENTE

Situazione con maggiori spese per casa -> Coerente

Ulteriore aggravio per vacanze ed extra -> Coerente

Parametri:
                    Reddito complessivo LORDO 50 mila euro.
                    Abitazione da 95 mq + garage
                    2 auto
                    1 moto

Comment

• Font Size
                      in pratica secondo i luminari del ministero io con 30000 non dovrei possedere ne auto ne moto... e tutto perch? ho acquistato casa a febbraio...

Per loro io sono incoerente anche se io e mia moglie avessimo 1 auto in 2

Ma voglio dire: se questi vengono a controllarmi mi fanno un mazzo tanto?

Io non RUBO nulla!!!!

Il negozio causa crisi non va adesso, e come reddito sto basso basso basso senza rubare nulla a nessuno...
                      Delle due moto che posseggo per una non pago l'assicurazione perch? ce l'ho ferma rotta in garage, per l'altra la pago 1 volta in 2 anni visto che la usa solo nella bella stagione..

per il resto boh....se vengono a controllarmi credo che far? una bella buca in giardino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Alem ma farlo no?

Ma io non sono titubante...mi sto collegando con iphone da una posa tubi a Singapore e non ho letto che funziona su iOS...

Comment

• Font Size
                          io volendo, non so neanche quale sia il mio reddito annuo L O R D O
                          quando parlo di contratto con il mio ufficio del personale, si discute sempre sul netto....altrimenti non ci capisco una mazza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            in pratica secondo i luminari del ministero io con 30000 non dovrei possedere ne auto ne moto... e tutto perch? ho acquistato casa a febbraio...

Io non RUBO nulla!!!!

Il negozio causa crisi non va adesso, e come reddito sto basso basso basso senza rubare nulla a nessuno...
                            Delle due moto che posseggo per una non pago l'assicurazione perch? ce l'ho ferma rotta in garage, per l'altra la pago 1 volta in 2 anni visto che la usa solo nella bella stagione..

per il resto boh....se vengono a controllarmi credo che far? una bella buca in giardino
                            hai pure il giardino

ricalcola

Comment

• Font Size
                              io volendo, non so neanche quale sia il mio reddito annuo L O R D O
                              quando parlo di contratto con il mio ufficio del personale, si discute sempre sul netto....altrimenti non ci capisco una mazza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TBW27 View Post

Io non RUBO nulla!!!!

hai pure il giardino

ricalcola

Comment

X
                                Working...