Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh...io non pago il mutuo e sono metalmeccanico...auto 1.9 da 150cv anche se vecchia, una moto 1000 e due scooter 250, pi? la punto della signora...che paga anche il mutuo.
Interessante notare come per stare nei suoi limiti ho dovuto cavare tutto... lasciato solo il mutuo e le bollette ^^
In effetti hanno ragione ormai la vita ? questo : lavorare pagare lavorare pagare, ho ipotizzato una spesa extra di un viaggio che vorrei fare ma non riesco e sono andato incoerente
Beh...io non pago il mutuo e sono metalmeccanico...auto 1.9 da 150cv anche se vecchia, una moto 1000 e due scooter 250, pi? la punto della signora...che paga anche il mutuo.
Devo iniziare a preoccuparmi?
Direi di si, ^^
Fatto altro test ho messo la moto con l'uso che ne facevo 6 anni fa ( km + assicurazione etc etc) e vado fuori di nuovo
In rpatica se volete vivere.... ecco dovete giusto sopravvivere perch? ognu extra ? un lusso che non potete permettervi
Non capisco la vostra titubanza, o i dubbi sui risultati, questo programma da dementi fa una semplice cosa, prende il lordo, lo trasforma in netto e ci toglie le spese che dichiarate pi? probabilmente una quota di default che riguarda i beni di prima necessit?, se il saldo ? negativo da rosso, altrimenti da verde...
... per come la vedo io ? meglio avere gli eventuali risparmi sul conto e dunque mostrare chiaramente che tale quota si erode progressivamente piuttosto che tenerli chiss? dove e dare adito a sospetti di introiti non dichiarati...
... poi boh, kmq non c'? trucco non c'? inganno, in estrema sintesi vien detto se spendi di pi? di quanto guadagni.
Devo iniziare a preoccuparmi?
credo che il tuo metalmeccanico corrisponda al mio essere impiegato
in pratica secondo i luminari del ministero io con 30000 non dovrei possedere ne auto ne moto... e tutto perch? ho acquistato casa a febbraio...
Per loro io sono incoerente anche se io e mia moglie avessimo 1 auto in 2
Ma voglio dire: se questi vengono a controllarmi mi fanno un mazzo tanto?
Io non RUBO nulla!!!!
Il negozio causa crisi non va adesso, e come reddito sto basso basso basso senza rubare nulla a nessuno...
Delle due moto che posseggo per una non pago l'assicurazione perch? ce l'ho ferma rotta in garage, per l'altra la pago 1 volta in 2 anni visto che la usa solo nella bella stagione..
per il resto boh....se vengono a controllarmi credo che far? una bella buca in giardino
io volendo, non so neanche quale sia il mio reddito annuo L O R D O
quando parlo di contratto con il mio ufficio del personale, si discute sempre sul netto....altrimenti non ci capisco una mazza
in pratica secondo i luminari del ministero io con 30000 non dovrei possedere ne auto ne moto... e tutto perch? ho acquistato casa a febbraio...
Io non RUBO nulla!!!!
Il negozio causa crisi non va adesso, e come reddito sto basso basso basso senza rubare nulla a nessuno...
Delle due moto che posseggo per una non pago l'assicurazione perch? ce l'ho ferma rotta in garage, per l'altra la pago 1 volta in 2 anni visto che la usa solo nella bella stagione..
per il resto boh....se vengono a controllarmi credo che far? una bella buca in giardino
io volendo, non so neanche quale sia il mio reddito annuo L O R D O
quando parlo di contratto con il mio ufficio del personale, si discute sempre sul netto....altrimenti non ci capisco una mazza
Io non RUBO nulla!!!!
Comment