i miei alfieri nonch? concittadini (from DDG) si organizzino x espugnare nuovamente prossimamente codesto locale (condotti dl sottoscritto...) ..ovviamente nella stessa serata a tema :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera all'old fashion...
Collapse
X
-
ieri sera all'old fashion...
..serata internazionale..... 80% studenti italiani e stranieri (generalmente quelle dell'ersmus...) vagonate ... ma V A GO N A T E di roditori dal pelo crespo ( TOPE
) .... e chi s elo sarebebmai aspettato il mercoledi' sera
i miei alfieri nonch? concittadini (from DDG) si organizzino x espugnare nuovamente prossimamente codesto locale (condotti dl sottoscritto...) ..ovviamente nella stessa serata a tema :P :P :P
-
Fino ad un paio di anni fa ci andavo spesso all'Old Fashion il mercole sera... c'? sempre stata la serata Universitaria/Erasmus.
I miei amici ci vanno ancora pressoch? sempre...
-
ponte ma segazza.. lo so io che nn sono di milano che il mercoled? quella ? zona universitari e tu no?!?!?!
d'estate va bene anche il just caGalli... per? nn entri se nn sei in lista o accompagnato
la risposta migliore l'ha data uno..
buttafuori "non entri perch? non sei accompagnato"
tizio " si ma se ero accompagnato mica venivo qua"
buhahahaha
Comment
-
l'ultimo anno e mezzo della mia vita l'ho passtao in casa a .............
.....prima andavo a ballare a BS O VR.... quindi sunt un pu indr? .....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250
la risposta migliore l'ha data uno..
buttafuori "non entri perch? non sei accompagnato"
tizio " si ma se ero accompagnato mica venivo qua"
buhahahaha
miticooooooooooooooooo
? entrato dopo?
Comment
-
Re: ieri sera all'old fashion...
Originally posted by ponteHRC
..serata internazionale..... 80% studenti italiani e stranieri (generalmente quelle dell'ersmus...) vagonate ... ma V A GO N A T E di roditori dal pelo crespo ( TOPE
) .... e chi s elo sarebebmai aspettato il mercoledi' sera

Non s? quanto stagioni ho fatto in quella discoteca!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Originally posted by AndreaRS250ma cosa si spende in un mese ad andare in locali "fashion?"
per le persone "normali" ... una cifra.
Conta per? che all'Old Fashion la met? della gente non paga tanto ci sono gli sfigati che pagano per tutti... fino a due anni f? lavoravo li il Sabato e la Domenica sera (mi occupavo di segnare gli ingressi e le totalizzazioni dei vari gruppi pr).
Comment
X

Comment