Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..serata internazionale..... 80% studenti italiani e stranieri (generalmente quelle dell'ersmus...) vagonate ... ma V A GO N A T E di roditori dal pelo crespo ( TOPE ) .... e chi s elo sarebebmai aspettato il mercoledi' sera
i miei alfieri nonch? concittadini (from DDG) si organizzino x espugnare nuovamente prossimamente codesto locale (condotti dl sottoscritto...) ..ovviamente nella stessa serata a tema :P :P :P
Fino ad un paio di anni fa ci andavo spesso all'Old Fashion il mercole sera... c'? sempre stata la serata Universitaria/Erasmus.
I miei amici ci vanno ancora pressoch? sempre...
..serata internazionale..... 80% studenti italiani e stranieri (generalmente quelle dell'ersmus...) vagonate ... ma V A GO N A T E di roditori dal pelo crespo ( TOPE ) .... e chi s elo sarebebmai aspettato il mercoledi' sera
i miei alfieri nonch? concittadini (from DDG) si organizzino x espugnare nuovamente prossimamente codesto locale (condotti dl sottoscritto...) ..ovviamente nella stessa serata a tema :P :P :P
Non s? quanto stagioni ho fatto in quella discoteca!!!
ma cosa si spende in un mese ad andare in locali "fashion?"
per le persone "normali" ... una cifra.
Conta per? che all'Old Fashion la met? della gente non paga tanto ci sono gli sfigati che pagano per tutti... fino a due anni f? lavoravo li il Sabato e la Domenica sera (mi occupavo di segnare gli ingressi e le totalizzazioni dei vari gruppi pr).
Comment