Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cresce in Italia il numero dei fallimenti delle imprese (+4,4% nel terzo trimestre) ed emerge un nuovo fenomeno: sono sempre di pi? quelle sane che vengono liquidate volontariamente.
Lo rivelano i dati Cerved, secondo i quali nei primi 9 mesi dell'anno sono state liquidate "in bonis" pi? di 5mila societ? affidabili, secondo i parametri del gruppo di valutazione del rischio di credito, con un aumento del 7% rispetto allo stesso periodo 2011.
Fanno solo bene ...
monetizzano e non contribuiscono pi? all'ingrasso di quelle merde che ci governano
Non credo che un portafoglio immobiliare..immobilizzato (perche' invendibile) sia cosi' tanto appetibile...
Ragazzi l'Europa e' alla condizione degli USA del 2009. Vi aspettano almeno tre anni di andamento cosi'...
No il paragone non ? calzante .
Negli USA c'? un governo che deve rendere conto ai cittadini .
In Italia ogni minkia di governo si paracula dando la colpa alle coalizioni , ai precedenti e nessun cittadino sa mai chi fa cosa e chi ostacola cosa e chi si allea con chi sotto banco ...
Gli stati uniti si stanno tirando insieme perch? non hanno i politici che abbiamo noi ... 2 partiti ed un presidente ... fine .
Fanno bene in che senso ? Ed a tutti i collaboratori che hanno lavorato per loro non ci pensano ?
E' l'unico motivo per il quale non ho fatto la stessa cosa... continuare a far star bene 5 famiglie.
Sai per? a che prezzo? Stare progressivamente sempre peggio io.
Tutto quanto di buono fatto negli anni se ne sta andando per tenere su la baracca, in attesa di tempi migliori, che verosimilmente non arriveranno pi?.
Rispiegami perch? non devo monetizzare quelle 4 cazzate che ho e devo tenere in piedi delle strutture (uffici, dipendenti, bollette, etc.), quando potrei vivere benissimo lavorando con un cellulare una stampante ed un fax da casa, migliorando notevolmente la qualit? della MIA vita, oltre che della MIA salute.
Toledo....encomiabile.....ma con l'encomio non ci metti il pane in tavola....ne per te...ne per i tuoi cari.....ed il fatto che siete cresciuti assieme non dovrebbe indurti al suicidio economico....anche se posso capire le motivazioni...
Toledo: qui negli USA, nel 2009, dopo 10 anni di lavoro ( e in una posizione di rilievo) mi hanno chiamato al telefono a casa il sabato dicendo di non presentarmi a lavoro il lunedi' perche' il rapporto di lavoro doveva purtroppo essere interrotto.
Hai voglia ad essere amico con i proprietari, manager etc....
Non preoccuparti che la lezione l'ho imparata.
E' l'unico motivo per il quale non ho fatto la stessa cosa... continuare a far star bene 5 famiglie.
Sai per? a che prezzo? Stare progressivamente sempre peggio io.
Tutto quanto di buono fatto negli anni se ne sta andando per tenere su la baracca, in attesa di tempi migliori, che verosimilmente non arriveranno pi?.
Rispiegami perch? non devo monetizzare quelle 4 cazzate che ho e devo tenere in piedi delle strutture (uffici, dipendenti, bollette, etc.), quando potrei vivere benissimo lavorando con un cellulare una stampante ed un fax da casa, migliorando notevolmente la qualit? della MIA vita, oltre che della MIA salute.
Toledo....encomiabile.....ma con l'encomio non ci metti il pane in tavola....ne per te...ne per i tuoi cari.....ed il fatto che siete cresciuti assieme non dovrebbe indurti al suicidio economico....anche se posso capire le motivazioni...
Toledo: qui negli USA, nel 2009, dopo 10 anni di lavoro ( e in una posizione di rilievo) mi hanno chiamato al telefono a casa il sabato dicendo di non presentarmi a lavoro il lunedi' perche' il rapporto di lavoro doveva purtroppo essere interrotto.
Io le persone con le quali lavoro ora , ci ho speso tutti gli anni del lavoro , mi hanno dato sempre dimostrazione di collaborazione quando occorreva , abbiamo passato peripezie insieme ed ora dovrei ringraziarli salutandoli e lasciandoli sulla strada ? Non fa per me questo .
Difatti tengo duro finch? posso (ho appena fatto 3 investimenti importantini) ... e quando la cosa diverr? insostenibile , vedremo il da farsi .
Con un governo cosi incapace ? anche inutile fare progetti .
Resta comunque che l'egoismo lo si fa quando la cosa non intacca la gente che conta su di te .
Mi pare ieri che un mio collega parlando con amici suoi disoccupati mi chiese se il suo stipendio fosse sicuro . Lo presi per una spalla e gli dissi di venire con me ... dinnanzi alla mia auto gli dissi "ecco , finch? la vedi parcheggiata qui , il tuo stipendio ? sicuro" .
Beh dipende che tipo di rapporto hai costruito e dalla tua rilevanza in azienda .
L'amicizia ? una cosa e gli affari sono un altra .
Comment