Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casting a Brescia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    up

Comment

• Font Size
      Originally posted by Salsero03
      grazie a tutti! perche per l anno prox non facciamo un bel calendario con le nostre moto e le miss ddg? poi lo vendiamo e con il ricavato si fa una bella pizzata o giornata in pista????
      seeeeeeeeeeeee!!!

Sai se fate il calendario con una come me...

Vi tocca pagare la gente perch? se lo prenda!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        la cosa importante ? avere un bel volto. da quanto vedo nel avatar sei molto carina!!! se pensi che il tuo problema sia il fisico, ricordati che basta usare una luce piu morbida o fotografarti da un angolo diverso e vedi che sparisce... se poi non sei convinta ricordati che esiste sempre photoshop!!!

Comment

• Font Size
          Re: Casting a Brescia

Ciao a tutti mi hanno incaricato di organizzare un casting per una casa di moda spagnola che deve presentare la sua linea in italia. le selezioni per le sfilate saranno fatte il 5 marzo e le sfilate saranno domenica mattina (06/05/05) e lunedi mattina (07/05/05). alle ragazze verranno fatti taglio e colore. Gli stilisti mi hanno assicurato che non ci sarano stravolgimenti nei tagli ( chi ha i capelli lunghi se li trover? lunghi ) e anche i colori non saranno tinte strane (tipo viola, verde blu ecc). le ragazze verranno pagate (circa 100 euro). probabilmente questo ? il primo post del genere e mi scuso in anticipo se ho approfittato di questo spazio, pur troppo non conosco quasi nessuno nella zona di brescia. se avete amiche o amiche di amiche (non servono modelle, basta che siano "carine"). Ancora grazie e scusate ancora per questo post "diverso"
          Ma che calendario hai!!!!!
          Il 6 maggio ? venerdi e il 7 ? sabato......ne sono certissima perche ? il giorno del mio MATRIMONIOOOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
            la cosa importante ? avere un bel volto. da quanto vedo nel avatar sei molto carina!!! se pensi che il tuo problema sia il fisico, ricordati che basta usare una luce piu morbida o fotografarti da un angolo diverso e vedi che sparisce... se poi non sei convinta ricordati che esiste sempre photoshop!!!
            mah, non mi lamento del mio fisico, d?i, posso ritenermi fortunata visto che non faccio palestra da ormai 3 anni e entro ancora nella tagli 40... ? solo che di calendari in giro ormai ce ne sono troppi e con che fighe!!!

Cmnq foto ne ho fatte una cifra per i vari book per le discoteche e ti assicuro che non vengo mai bene!!!

La foto nell'avatar l'ha fatta mito22, mentre lo stavo mandando aff....
            senza trucco e col maglione!!!!!!!!
            Ma dimmi te!!!!!!!!!!! Voevo coparlo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              hai ragione di belle fighe c'? ne sono troppe. l'idea era di fare una cosa "divertente" con ragazze e noi ragazzi. senza puntare alla cosa super proffessionale. una cosa che tra 10 anni ci ricordasse di questi momenti. se uno vuole il calendario con la super f*** basta che vada in edicola... il nostro sarebbe unico!!!

Comment

• Font Size
                grazie a tutti! perche per l anno prox non facciamo un bel calendario con le nostre moto e le miss ddg? poi lo vendiamo e con il ricavato si fa una bella pizzata o giornata in pista????

l'idea ? divertente...ma non credo lo comprer? nessuno!!

Comment

• Font Size
                  secondo si potrebbe provare. al massimo si butta un po di tempo

Comment

• Font Size
                    salsero le "selezioni" quando si fanno e dove? Chiedo ad un paio di persone

Comment

• Font Size
                      ti ? arrivato il mess?

Comment

• Font Size
                        up

Comment

• Font Size
                          Conosco bene il lavoro della ricerca e selezione del personale...Fatto per un anno ed una palla soprattutto qdo si tratta di toccare i capelli alle donne...
                          Purtroppo non ti posso essere utile visto che non ho mantenuto i contatti con le ragazze che lavoravano per me...
                          In bocca al lupo cmq...

Comment

• Font Size
                            in che senso toccare i capelli alle donne?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              in che senso toccare i capelli alle donne?!?
                              Nel senso affidarsi ad un parrucchiere o pi? che non conoscono e lasciarsi fare quello che loro(i parrucchieri) vogliono senza discutere...

Comment

• Font Size
                                ahh in quel senso! capito

si si conosco le storie da parrucchieri...

per loro "spuntare" significa segare via almeno 10 cm

Comment

X
                                Working...
                                X