up
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casting a Brescia
Collapse
X
-
seeeeeeeeeeeee!!!Originally posted by Salsero03grazie a tutti! perche per l anno prox non facciamo un bel calendario con le nostre moto e le miss ddg? poi lo vendiamo e con il ricavato si fa una bella pizzata o giornata in pista????
Sai se fate il calendario con una come me...
Vi tocca pagare la gente perch? se lo prenda!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
la cosa importante ? avere un bel volto. da quanto vedo nel avatar sei molto carina!!! se pensi che il tuo problema sia il fisico, ricordati che basta usare una luce piu morbida o fotografarti da un angolo diverso e vedi che sparisce... se poi non sei convinta ricordati che esiste sempre photoshop!!!
Comment
-
Re: Casting a Brescia
Ma che calendario hai!!!!!Originally posted by Salsero03Ciao a tutti mi hanno incaricato di organizzare un casting per una casa di moda spagnola che deve presentare la sua linea in italia. le selezioni per le sfilate saranno fatte il 5 marzo e le sfilate saranno domenica mattina (06/05/05) e lunedi mattina (07/05/05). alle ragazze verranno fatti taglio e colore. Gli stilisti mi hanno assicurato che non ci sarano stravolgimenti nei tagli ( chi ha i capelli lunghi se li trover? lunghi ) e anche i colori non saranno tinte strane (tipo viola, verde blu ecc). le ragazze verranno pagate (circa 100 euro). probabilmente questo ? il primo post del genere e mi scuso in anticipo se ho approfittato di questo spazio, pur troppo non conosco quasi nessuno nella zona di brescia. se avete amiche o amiche di amiche (non servono modelle, basta che siano "carine"). Ancora grazie e scusate ancora per questo post "diverso"
Il 6 maggio ? venerdi e il 7 ? sabato......ne sono certissima perche ? il giorno del mio MATRIMONIOOOOOOOO!!!!
Comment
-
mah, non mi lamento del mio fisico, d?i, posso ritenermi fortunata visto che non faccio palestra da ormai 3 anni e entro ancora nella tagli 40... ? solo che di calendari in giro ormai ce ne sono troppi e con che fighe!!!Originally posted by Salsero03la cosa importante ? avere un bel volto. da quanto vedo nel avatar sei molto carina!!! se pensi che il tuo problema sia il fisico, ricordati che basta usare una luce piu morbida o fotografarti da un angolo diverso e vedi che sparisce... se poi non sei convinta ricordati che esiste sempre photoshop!!!

Cmnq foto ne ho fatte una cifra per i vari book per le discoteche e ti assicuro che non vengo mai bene!!!
La foto nell'avatar l'ha fatta mito22, mentre lo stavo mandando aff....
senza trucco e col maglione!!!!!!!!
Ma dimmi te!!!!!!!!!!! Voevo coparlo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
hai ragione di belle fighe c'? ne sono troppe. l'idea era di fare una cosa "divertente" con ragazze e noi ragazzi. senza puntare alla cosa super proffessionale. una cosa che tra 10 anni ci ricordasse di questi momenti. se uno vuole il calendario con la super f*** basta che vada in edicola... il nostro sarebbe unico!!!
Comment
-
Originally posted by Salsero03grazie a tutti! perche per l anno prox non facciamo un bel calendario con le nostre moto e le miss ddg? poi lo vendiamo e con il ricavato si fa una bella pizzata o giornata in pista????
l'idea ? divertente...ma non credo lo comprer? nessuno!!
Comment
-
Conosco bene il lavoro della ricerca e selezione del personale...Fatto per un anno ed una palla soprattutto qdo si tratta di toccare i capelli alle donne...
Purtroppo non ti posso essere utile visto che non ho mantenuto i contatti con le ragazze che lavoravano per me...
In bocca al lupo cmq...
Comment
-
-
Nel senso affidarsi ad un parrucchiere o pi? che non conoscono e lasciarsi fare quello che loro(i parrucchieri) vogliono senza discutere...Originally posted by AndreaRS250in che senso toccare i capelli alle donne?!?
Comment
X

Comment