Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Darei la vita per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ovviamente la cosa ? reciproca
    mi avete fatto venire il diabete :gaen:

Comment

• Font Size

fallo tu con la tua donna...anzi prima sposati e chiamami per il servizio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hitan View Post
        GtMaster mi scuso se sono risultato brusco, non ho alcun motivo di fare polemica Io espongo la mia versione, voi la vostra, ognuno tanto rimane della sua

Si ma la fisica ? una scienza sperimentale, ed ? assolutamente impossibile verificare fenomeni ad una scala di energia paragonabile a quel big bang, quindi vada pure di fare supposizioni ma fin tanto che non sono falsificabili restano in un limbo scientifico (leggasi teorie delle stringhe).
        Vero ? che se quando muoio vado dinanzi a San Pietro la prima cosa che gli chieder? sar? proprio questa

Glielo dico sempre che so coglioni a perde tempo co ste cose :gaen:

No seriamente, non intendo che il cosmo non ha misteri, anzi ne ha alcuni molto intrippanti (tipo il funzionamento quantistico dei buchi neri, se no non lo avrei scelto come lavoro), quel che intendo ? che del cosmo comunque gi? si sa tanto. Della vita (come fenomeno naturale) si sa pochissimo.
        Si per? qui il punto non ? disquisire sui misteri del cosmo.
        Tu,come addetto ai lavori (cosa sei,un astrofisico...)vuoi dirmi che se ti dicessero di assistere in prima fila ad un esplosione di supernova,o di poggiare i piedi su di una pulsar che ruota al 10% della velocit? della luce o,ancora,di vedere com era il cielo nei primi 100 mila anni di vita dell universo,ed il prezzo da pagare fosse la vita,gli diresti di no?
        Non ci credo...
        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

fallo tu con la tua donna...anzi prima sposati e chiamami per il servizio
          sei gi? in pol posiscion non temere, ma devi farmi venir bello nelle foto :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            ma sti caxxi del cosmo ....non vale manco un mio peto (e son sicuro che c'? della scienza anche in quelli)....figurarsi la mia vita, meglio sacrificarla per cose pi? concrete che non per pipponi mentali su chi ha creato cosa e come
            Una profondit? encomiabile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Una profondit? encomiabile...

Dici?
              Puo' darsi sia poco profondo e molto terra terra, ma onestamente morire per i vostri altissimi motivi mi farebbe dire " ah beh...ora si che sto' meglio "

Comment

• Font Size
                sei gi? in pol posiscion non temere, ma devi farmi venir bello nelle foto :gaen:
                vedi di affrettarti che appena posso levo le tende

Comment

• Font Size
                  Dici?
                  Puo' darsi sia poco profondo e molto terra terra, ma onestamente morire per i vostri altissimi motivi mi farebbe dire " ah beh...ora si che sto' meglio "
                  Beh,dal tuo punto di vista ? comprensibile...

Comment

• Font Size
                    vedi di affrettarti che appena posso levo le tende
                    e che casso ....oltre alla donna pure te mi dai le scadenze?!??!

tra quanto vai?

Comment

• Font Size
                      non lo so...ma spero presto...

al massimo prendo appuntamento e torno

P.S. se passiamo na domenica sera ti faccio un pronto?

Comment

• Font Size
                        ovviamente la cosa ? reciproca
                        Rifacendomi alla citazione di qualcuno proprio qualche gg fa....

Vi dedico il secondo 0.51

Comment

• Font Size
                          non lo so...ma spero presto...

al massimo prendo appuntamento e torno

P.S. se passiamo na domenica sera ti faccio un pronto?
                          facci facci...se non rispondo ? perch? sto ciulando :gaen:

Comment

• Font Size
                            certo

anche a me affascina molto il fatto che siamo un puntino sospeso nell'infinito....pensarci d? la pelle d'oca, per? da li a dire che darei la vita per capire come/cosa/dove/ecc ce ne passa
                            Devi alcoolizzarti e fumare marjuana come dice di fare Desmoricky ... vedrai che poi capirai anche tu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              Hitan,non ho letto tutto e quindi se ne avete gia' parlato,cosa pensi del fatto che e' ormai dimostrato che l'intero universo si e' generato da solo dal nulla assoluto?
                              PEnsa , come penso io da profano e non dal settore come lui , che non ? DIMOSTRATO niente bens? solamente ipotizzato .

anche fosse comunque siamo punto e a capo . La mente umana OGGI non accetta concetto di ZERO o INFINITO quindi propone subito la domanda seguente : ok , prima che si generasse l'intero universo cosa c'era ? Se la risposta ? "non essendoci concetto temporale non ha senso parlare di cosa c'era prima" ... a questo punto ? solamente un giro di parole incomprensibile e che non risponde proprio a nulla .

Comment

• Font Size
                                A tal proposito c'? anche un libro (che non ho letto) scritto da Antonino Zichichi che si intitola "perch? credo in clui che ha fatto il mondo" o qualcosa del genere . Trattasi di un fisico che lavora nello studio delle particelle elementari ed ad un certo punto "si incarta" e scrive questo libro interpretato un p? come "parafulmine" dall'arrendevolezza .

Comment

X
                                Working...
                                X