Originally posted by el_figus
View Post
Originally posted by Isa.xox
View Post
Originally posted by desmoricky
View Post
Non vorrei apparirvi superficiale , davvero , ma perch? non apprezzare la vita in questo modo ? Non vale proprio la pena di sacrificare qualcosa altro per potervela plasmare in modo da voi pi? apprezzato ?
Io conosco persone che vivono con disarmante entusiasmo la loro vita pur vivendo una vita frenetica , intensa e , se vogliamo , stressante per altri . Cosi come conosco persone che vivono con altrettanto entusiasmo la loro vita in modo avventuriero , senza un soldo in sacoccia ma con una carica di esperienze di vita davvero invidiabile .
Insomma , ognuno di noi ha le proprie esigenze , capacit? e, come dico io , carte da giocare : la vita ne abbiamo una sola tutti quanti ed ? un dono prezioso , preziosissimo . E' un dono che , secondo me , va assaporato ed apprezzato con tutta la nostra forza ogni giorno che vi ciene donato . Se non ci piace , ritengo sia nostro dovere prodigarci per arrivare ad una vita che ci entusiasma .
Io sono un semplice ragazzo come voi quindi non ho certo ricette miracolose , ma so per certo che basta volerlo che presto o tarti , in un modo o nell'altro , quel che desideriamo lo otteniamo sempre . E se non lo otteniamo significa che non lo abbiamo desiderato veramente e non siamo stati in grado di cogliere i treni che son passati . Basta riprovare ed arriveremo .
La vita offre tante opportunit? , tante belle cose anche se a volte ci troviamo gradini da scalare che ci sembrano troppo alti o che non valga la pena di fare ...
Scusatemi per questa mia prolissa esternazione , ma davvero io vedo la vita come un'avventura meravigliosa ed ? come se volessi impedire che qualcuno non la viva con l'entusiasmo che invece ? dovuto . E non ditemi "? facile parlare per te" .... perch? se sapeste le cose che mi sono accadute negli ultimi due anni , non sono sicuro che vorreste fare cambio con me . (il fatto ch enon le esterni al mondo , non significa che io non abbia avuto situazioni difficili , il fatto che viva con grande entusiasmo la vita non significa che io non abbia avuto momenti difficili ... )
Dopo le scuse , spero che almeno una di queste mia parole vi torni utile

Comment