Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Darei la vita per...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    per una nottata co la megan fox:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Darei la vita x il mio cane, una persona alla quale ci tengo, un amico.. purch? vero..

      Ho chiesto tante volte alle alte sfere di potermi sacrificare x altri... ma nessuno mi ha mai ascoltato.

      Non mi spaccio per altruista.. bens? sono solo uno a cui vivere non piace molto e sono affascinato da cosa c'? poi...

      Quindi se posso dare la mia vita x far del bene a qualcuno... ben venga!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by el_figus View Post
        Darei la vita x il mio cane, una persona alla quale ci tengo, un amico.. purch? vero..

        Ho chiesto tante volte alle alte sfere di potermi sacrificare x altri... ma nessuno mi ha mai ascoltato.

        Non mi spaccio per altruista.. bens? sono solo uno a cui vivere non piace molto e sono affascinato da cosa c'? poi...

        Quindi se posso dare la mia vita x far del bene a qualcuno... ben venga!
        come mai, se posso..?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sgamino81 View Post
          fiiiiiiiiiiico
          insomma tipo i kamicazzze
          Effettivamente farmi saltare per aria portandomi dietro qualche stron*o non sarebbe male...

          Comment


          • Font Size
            #35
            X ISA!



            mmmmm bho...

            Non c'? una causa in realt?...

            Filosofia di vita... si nasce e si muore... TUTTI.. a prescindere dalla classe sociale, dall'intelligenza ecc ecc..
            Appurato quindi che si muore.. prima o poi verr? il mio momento e questa consapevolezza mi porta a vivere la vita come un momento di transizione..

            Morirei oggi stesso per scoprire cosa c'? dopo...
            vivrei in eterno per vivere alcuni momenti (rari).
            Le due cose + o - si equivalgono... quindi vivo sereno e con altrettanta serenit? affronter? la morte.. (mia).

            Quella delle persone a me vicine invece faccio molto fatica ad affrontarla..
            Last edited by Max Power; 26-11-12, 19:00.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by el_figus View Post
              Darei la vita x il mio cane, una persona alla quale ci tengo, un amico.. purch? vero..

              Ho chiesto tante volte alle alte sfere di potermi sacrificare x altri... ma nessuno mi ha mai ascoltato.

              Non mi spaccio per altruista.. bens? sono solo uno a cui vivere non piace molto e sono affascinato da cosa c'? poi...

              Quindi se posso dare la mia vita x far del bene a qualcuno... ben venga!
              Sei come il protagonista di Overbleed

              Comment


              • Font Size
                #37
                solo per mia figlia e mia moglie....

                il resto si organizza....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by el_figus View Post
                  X ISA!



                  mmmmm bho...

                  Non c'? una causa in realt?...

                  Filosofia di vita... si nasce e si muore... TUTTI.. a prescindere dalla classe sociale, dall'intelligenza ecc ecc..
                  Appurato quindi che si muore.. prima o poi verr? il mio momento e questa consapevolezza mi porta a vivere la vita come un momento di transizione..

                  Morirei oggi stesso per scoprire cosa c'? dopo...
                  vivrei in eterno per vivere alcuni momenti (rari).
                  Le due cose + o - si equivalgono... quindi vivo sereno e con altrettanta serenit? affronter? la morte.. (mia).

                  Quella delle persone a me vicine invece faccio molto fatica ad affrontarla..
                  io la penso come te, solo che non mi trasmette serenit? ma angoscia il pensiero che sia inevitabile....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Boh, per tutto e per niente. In vendita al migliore offerente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      io la penso come te, solo che non mi trasmette serenit? ma angoscia il pensiero che sia inevitabile....
                      Isa se proprio dobbiamo approfondire entrando nel filosofico ti dico che a mio modo di vedere le cose inizieremo a vivere veramente quando abbandoneremo questo corpo che ? talmente imperfetto da degradarsi.
                      Non parlo di *** o chi per lui...ho tutta una mia teoria sul tutto e l'energia che ci tiene "vivi"...ma con un bel cannone sotto mano mi risulterebbe pi? facile spiegartela 😃

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Isa se proprio dobbiamo approfondire entrando nel filosofico ti dico che a mio modo di vedere le cose inizieremo a vivere veramente quando abbandoneremo questo corpo che ? talmente imperfetto da degradarsi.
                        Non parlo di *** o chi per lui...ho tutta una mia teoria sul tutto e l'energia che ci tiene "vivi"...ma con un bel cannone sotto mano mi risulterebbe pi? facile spiegartela 😃
                        mi farebbe piacere conoscerla perch? ? un pensiero che mi attanaglia da sempre..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          mi farebbe piacere conoscerla perch? ? un pensiero che mi attanaglia da sempre..
                          A quanto pare anche ad altri 10 milardi di persone

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Little58 View Post
                            A quanto pare anche ad altri 10 milardi di persone
                            intendevo la versione di ricky, oltre che ovviamente il perch?...
                            per? io la vivo male come cosa..non con serenit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              io la penso come te, solo che non mi trasmette serenit? ma angoscia il pensiero che sia inevitabile....
                              Mah...Non mi sembra una cosa cos? strana!
                              Credo sia pi? NORMALE viverla come la vivi tu che al contrario... Posto che ad uno piaccia come vive e SOSPETTI che finito quello siano finiti i giochi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Darei la vita per tutti gli italiani...
                                Mi spiego meglio.. entrerei in parlamento, quando sono TUTTI presenti, con 100kg di tritolo o esplosivo al plastico... imbottitemi voi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X