Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne incinta...tutti le toccano la pancia...
Collapse
X
-
-
Ma no daiOriginally posted by Toledo View PostMoglie e tre figlie femmine... Il delirio praticamente
A parte gli scherzi mi ritengo davvero fortunato!
Tutte brave a scuola, intelligenti (non hanno preso da me
) e le tiriamo su ben educate....e questa non ? solo fortuna! 
Guarda Anima, noi viviamo in paesello di provincia quindi sicuramente non siamo ai livelli di deficienza che c'? nelle citt? e che intendi tu (c'ho lavorato e so cosa c'? in giroOriginally posted by Anima998 View Postsi ma....se le nuove italianE sono come il 90 per cento delle attuali....

preferisco le straniere (dell'Ovest, specifico)
) ma quando vedo alcune coetanee delle mie figlie ed i loro comportamenti mi verrebbe voglia di inzuccarle al muro insieme ad i loro genitori..
Spero davvero che esista una specie di selezione naturale....
Originally posted by mandrake13 View PostAnche io una volta carezzavo sempre la pancia a Toledo ...
Poi ho scoperto che non aspettava nulla, era vergonosamente solo trippa
Chi non ? ancora stato padre non sa cosa si perde con le sondine per neonati...Originally posted by Darth Maul View Post.........magari aveva da fare l'arietta........
Comment
-
-
Beh in realt? penso sia giusto cosi !Originally posted by alem74 View Post...e gli fanno i complimenti.
Ma nessuno va dall'uomo a toccargli il pacco dicendogli "buon lavoro"
Scusate la vaccata, approfitto per fare gli Auguroni a mia cugina (e le condoglianze al marito
) per la TERZA femmina!!!

Fare i complimenti ad una donna ? doveroso in quanto gravidanza e parto son tutt'altro che una passeggiata ... ma un uomo che ha fatto ? "na ciulata" ?
I complimenti andrebbero all'uomo per la preparazione semmai ... un uomo che si ? prodigato epr una sufficiente sicurezza economica , che ha preparato una dimora degna ecc ecc ... ma un uomo che si ? goduto la vbita e poi piange che manca il lavoro per "tirar su famiglia" e mette incinta una donna ... eh beh ....
Rewind tutto e limitiamoci alle congratulazioni a tua cugina ! Tre congratulazioni
Che meraviglia cosa che ? la nascita di un figlio/a ! Tutte le speranze , aspettative , sogni e tutte le sensazioni che genera ! Meravigliaaaaaaaaaaaaa !!
Comment
X

Comment