Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul Bus notturno... tornando a casa un Sabato sera. Salgo, e poi noto una ragazza che provava a chiedere al conducente,in inglese, dove fosse la via X.
... la via X ? tipo dietro a casa mia, quindi, siccome sono un gentleman (e anche un p? fava), vado da lei e le dico, in inglese "tranquilla, cippenso io! scendi con me e ti mostro dove andare!")
...detto, fatto, scendiamo.. parliamo... mi chiede di dove sono, lei ? greca.
...ha vissuto, tipo, 2 anni a firenze, e parla itailano meglio di me!
...continuiamo in italiano...
...l'accompagno alla sua via, nel mentre mi chiede cosa faccio, con chi esco, dove vado, mi dice che lei ? praticamente da sola...
..."vabb?, allora buonanotte eh!" e vado verso casa... "buonanotte, dice lei"... e va verso casa (sua) - direzioni opposte.
Avete presente quando fate qualcosa e ve ne pentite 2 secondi dopo? Ecco... ho figurativamente tirato testate ad ogni albero sulla via di casa mia... e ovviamente mai pi? rivista.
Sul Bus notturno... tornando a casa un Sabato sera. Salgo, e poi noto una ragazza che provava a chiedere al conducente,in inglese, dove fosse la via X.
... la via X ? tipo dietro a casa mia, quindi, siccome sono un gentleman (e anche un p? fava), vado da lei e le dico, in inglese "tranquilla, cippenso io! scendi con me e ti mostro dove andare!")
...detto, fatto, scendiamo.. parliamo... mi chiede di dove sono, lei ? greca.
...ha vissuto, tipo, 2 anni a firenze, e parla itailano meglio di me!
...continuiamo in italiano...
...l'accompagno alla sua via, nel mentre mi chiede cosa faccio, con chi esco, dove vado, mi dice che lei ? praticamente da sola...
..."vabb?, allora buonanotte eh!" e vado verso casa... "buonanotte, dice lei"... e va verso casa (sua) - direzioni opposte.
Avete presente quando fate qualcosa e ve ne pentite 2 secondi dopo? Ecco... ho figurativamente tirato testate ad ogni albero sulla via di casa mia... e ovviamente mai pi? rivista.
Comment