Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
5 anni fa......21 anni quindi, ho avuto una storielli di qualche mese con una donna pi? grande di me, ne aveva 37 lei....io ero praticamente l' amante, lei conviveva da 10 anni con un chirurgo di milano..in un appartamento di un pallazzo del mio capo.
Precisamente l' appartamento in cui il mio capo ? cresciuto e vissuto
insomma dopo due settimane di provocazioni...(e 2 mesi di astinenza io)...mi ritrovo a casa sua una sera (il compagno era asciare con il mio capo)
divano....si inginocchia e insomma..comincia....
Ragazzi non so se sono arrivato a 2 minuti!!
Ma capitemi 21 anni....una gnocca di 37....non lo fai da 2 mesi....
Poi per? ho dormito li...e mi sono rifatto decisamnete bene..
p.s. la cosa che mi piaceva di pi? di questa, era una "R" di Roberto, il suo compagno sul labbro destro della passera.....
A quella R non so quante volte le ho fatto la linguaccia
ma braaaavo! un 21enne con una 37enne.. devi esser stato molto interessante.............
cmq io in quest'ambito (come penso un p? tutti) ne avrei da raccontare, ma non sono raccontabili su un forum...
amica decennale dei miei capi...
il suo compagno amicissimo del mio capo supremo
abita in un appartamento come detto, in cui sopra di lei abita la famiglia di una mia collega tutta casa e chiesa
sul suo stesso piano abita uno dei soci del mio capo..
immagina i numeri ogni volta che adavo a casa da lei...ma ormai al lavoro lo sanno tutti.
una volta ero da lei, mi son dovuto nascondere in cameretta, alla porta era il vicino socio dei miei capi...
veramente ho anche raccontato di come mi sono schiantata davanti a un gruppo di ragazzi perch? facevo la ****...
e non ho grandi figure di Merda perch? son stata 7anni di fila occupata, mi veniva un p? dura far conquiste in giro.. come facevo a farle?
cmq sei sempre pungente.. va bene cos?
Si ma avevi 17-18 anni ( forse era la notte del compleanno ) e un fisico da paura :gaen:
amica decennale dei miei capi...
il suo compagno amicissimo del mio capo supremo
abita in un appartamento come detto, in cui sopra di lei abita la famiglia di una mia collega tutta casa e chiesa
sul suo stesso piano abita uno dei soci del mio capo..
immagina i numeri ogni volta che adavo a casa da lei...ma ormai al lavoro lo sanno tutti.
una volta ero da lei, mi son dovuto nascondere in cameretta, alla porta era il vicino socio dei miei capi...
si lavoro ancora li ma....
solo strette di mano ihihihih
va beh la collega suora, ci ? un po' rimasta
un mio capo po' invidioso a manetta
l' altro capo il supremo....non pensava che alla fine avrei pucciato
gli altri strette di mano
Comment