Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON saperci fare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sapo117 View Post
    ti giuro che volevo dirglielo...ma poi ho pensato che me la sarei giocata per sempre... ed ero troppo ALLUPATO per perdermi quella trombata
    ...cos? va meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Mica son geloso e ti tolgo anche una curiosit? ... Isa ? di Isa, non sicuramente mia
      Sei il solito Galantuomo! :gaen::1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ..........Ragnos..........e racconta pure di quando ti beccano (quelle 5-6 volte a settimana) mentre ti seghi sul divano di casa.......... .......
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Ragnos? PIPPAROLOOO????? :ragnos:
        ...noooooo...
        siete due stronzi:gaen:

Comment

• Font Size
          EDIT, pensavo che non fosse arrivato quello di ieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            hahahhaha queste sono mitiche! ma io forse te le avrei perdonate tutte !
            Lo sai che mi stai illudendo vero?

Comment

• Font Size
              parecchie, ma due memorabili:

- la classica mamma farmacista da cui vado a prendere i guldoni
              - sbronza colossale, conosciamo tedeschine in spiaggia, preso dalla foga ne tiro su una di peso per fare lo scherzo dell'ammollo in mare evitando di considerare lo spread tra peso percepito grazie all'alcol e peso reale (stimato sul quintale...che bocconcino!!). risultato: inizio a precipitare goffamente, lei finisce muso in terra sulla battigia, naso e labbro rotti, sangue a fiotti e io in fuga! hahahahaha...porella!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo.delux View Post
                parecchie, ma due memorabili:

- la classica mamma farmacista da cui vado a prendere i guldoni
                - sbronza colossale, conosciamo tedeschine in spiaggia, preso dalla foga ne tiro su una di peso per fare lo scherzo dell'ammollo in mare evitando di considerare lo spread tra peso percepito grazie all'alcol e peso reale (stimato sul quintale...che bocconcino!!). risultato: inizio a precipitare goffamente, lei finisce muso in terra sulla battigia, naso e labbro rotti, sangue a fiotti e io in fuga! hahahahaha...porella!!
                in pratica volevi liberale na balenottera....

Comment

• Font Size
                  Me n'? venuta in mente un altra: sedici anni, vacanza con amici a Riccione.....facciamo gli splendidi con delle ragazze sedute vicino al nostro ombrellone..........una di loro indossa dei pantaloncini.........il che significa che E' MESTRUATA.....segnale che TUTTO IL MONDO CONOSCE..... .....tranne quel pirla di un mio amico............che ad un certo punto le tira un mastello colmo di acqua annegandola............risultato ?........lei che scappa quasi in lacrime a cambiarsi e mezza spiaggia che insulta il mio amico......

Comment

• Font Size
                    Me n'? venuta in mente un altra: sedici anni, vacanza con amici a Riccione.....facciamo gli splendidi con delle ragazze sedute vicino al nostro ombrellone..........una di loro indossa dei pantaloncini.........il che significa che E' MESTRUATA.....segnale che TUTTO IL MONDO CONOSCE..... .....tranne quel pirla di un mio amico............che ad un certo punto le tira un mastello colmo di acqua annegandola............risultato ?........lei che scappa quasi in lacrime a cambiarsi e mezza spiaggia che insulta il mio amico......
                    ogni giorno su ddg imparo qualcosa di nuovo

Comment

• Font Size
                      sei proprio un bimbominkia :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post

.............impara l'arte e mettila da parte............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ragnos View Post
                          Me n'? venuta in mente un altra: sedici anni, vacanza con amici a Riccione.....facciamo gli splendidi con delle ragazze sedute vicino al nostro ombrellone..........una di loro indossa dei pantaloncini.........il che significa che E' MESTRUATA.....segnale che TUTTO IL MONDO CONOSCE..... .....tranne quel pirla di un mio amico.....e quel pirla di Ragnos.......che ad un certo punto le tira un mastello colmo di acqua annegandola............risultato ?........lei che scappa quasi in lacrime a cambiarsi e mezza spiaggia che insulta il mio amico......

..........urge allora una precisazione..........

Comment

• Font Size
                            allora premetto che non ricordo di dove fosse sta qua con cui avevamo fatto amicizia...

nome stranissimo per noi... tipo Huthe o na roba del genere.... da leggere con l'h muta...

na sera passeggiavo con un amico e incrociamo 2 ragazze per le stradine del campeggio mezze buie...
                            il mio amico appena le ha avute vicine fa... hei ciao UTERO..... io lo guardo e faccio... ma sei scemo??? (non era la straniera ma un'italiana con l'amica)

una delle 2 si avvicina.... mani sui fianchi... SIETE 2 STRONZI.....

fatto niente io per? uff.....

per? poi siamo andati via con i crampi dal ridere...

:1:

Comment

• Font Size
                              Eccone un altro paio:

- mare, io bello bello a raccontarmela con un amico... c'? una tipa in acqua decisamente carina, si piega in avanti esibendo un bel fondoschiena ma un altrettanto evidente assorbente... si butta e inizia a nuotare. Mi giro verso l'amico e dico "Adesso vedrai come fa forte, ha l'ALISCAFO"... inutile dire che una spiaggia intera avevamo proprio accanto l'ombrellone con i genitori.

- una delle mie rarissime serate in discoteca, luogo che odio, inutile dire che arrivavamo da un locale in cui mi ero appena fatto 7 vodke liscie in serie alla goccia... capivo pi? un chez, morale son seduto a fumermene una arriva una tipa e accarezzandomi mi dice "Ciao bel ricciolino" (s? avevo ancora i capelli allora)... io non la cago minimamente. Dopo due minuti i miei amici "Oh Poli ma hai sentito cosa ti ha detto la tipa".... allora realizzo, fumo la sigaretta in un solo tiro e parto a cercarla, inutile dire che non l'ho pi? vista.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                sei proprio un bimbominkia :gaen:
                                quoto:gaen:
                                .............impara l'arte e mettila da parte............
                                ? m? ce la metto
                                ..........urge allora una precisazione..........
                                ottimo

Comment

X
                                Working...
                                X