Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- la classica mamma farmacista da cui vado a prendere i guldoni
- sbronza colossale, conosciamo tedeschine in spiaggia, preso dalla foga ne tiro su una di peso per fare lo scherzo dell'ammollo in mare evitando di considerare lo spread tra peso percepito grazie all'alcol e peso reale (stimato sul quintale...che bocconcino!!). risultato: inizio a precipitare goffamente, lei finisce muso in terra sulla battigia, naso e labbro rotti, sangue a fiotti e io in fuga! hahahahaha...porella!!
- la classica mamma farmacista da cui vado a prendere i guldoni
- sbronza colossale, conosciamo tedeschine in spiaggia, preso dalla foga ne tiro su una di peso per fare lo scherzo dell'ammollo in mare evitando di considerare lo spread tra peso percepito grazie all'alcol e peso reale (stimato sul quintale...che bocconcino!!). risultato: inizio a precipitare goffamente, lei finisce muso in terra sulla battigia, naso e labbro rotti, sangue a fiotti e io in fuga! hahahahaha...porella!!
Me n'? venuta in mente un altra: sedici anni, vacanza con amici a Riccione.....facciamo gli splendidi con delle ragazze sedute vicino al nostro ombrellone..........una di loro indossa dei pantaloncini.........il che significa che E' MESTRUATA.....segnale che TUTTO IL MONDO CONOSCE..... .....tranne quel pirla di un mio amico............che ad un certo punto le tira un mastello colmo di acqua annegandola............risultato ?........lei che scappa quasi in lacrime a cambiarsi e mezza spiaggia che insulta il mio amico......
Me n'? venuta in mente un altra: sedici anni, vacanza con amici a Riccione.....facciamo gli splendidi con delle ragazze sedute vicino al nostro ombrellone..........una di loro indossa dei pantaloncini.........il che significa che E' MESTRUATA.....segnale che TUTTO IL MONDO CONOSCE..... .....tranne quel pirla di un mio amico............che ad un certo punto le tira un mastello colmo di acqua annegandola............risultato ?........lei che scappa quasi in lacrime a cambiarsi e mezza spiaggia che insulta il mio amico......
Me n'? venuta in mente un altra: sedici anni, vacanza con amici a Riccione.....facciamo gli splendidi con delle ragazze sedute vicino al nostro ombrellone..........una di loro indossa dei pantaloncini.........il che significa che E' MESTRUATA.....segnale che TUTTO IL MONDO CONOSCE..... .....tranne quel pirla di un mio amico.....e quel pirla di Ragnos.......che ad un certo punto le tira un mastello colmo di acqua annegandola............risultato ?........lei che scappa quasi in lacrime a cambiarsi e mezza spiaggia che insulta il mio amico......
allora premetto che non ricordo di dove fosse sta qua con cui avevamo fatto amicizia...
nome stranissimo per noi... tipo Huthe o na roba del genere.... da leggere con l'h muta...
na sera passeggiavo con un amico e incrociamo 2 ragazze per le stradine del campeggio mezze buie...
il mio amico appena le ha avute vicine fa... hei ciao UTERO..... io lo guardo e faccio... ma sei scemo??? (non era la straniera ma un'italiana con l'amica)
una delle 2 si avvicina.... mani sui fianchi... SIETE 2 STRONZI.....
fatto niente io per? uff.....
per? poi siamo andati via con i crampi dal ridere...
- mare, io bello bello a raccontarmela con un amico... c'? una tipa in acqua decisamente carina, si piega in avanti esibendo un bel fondoschiena ma un altrettanto evidente assorbente... si butta e inizia a nuotare. Mi giro verso l'amico e dico "Adesso vedrai come fa forte, ha l'ALISCAFO"... inutile dire che una spiaggia intera avevamo proprio accanto l'ombrellone con i genitori.
- una delle mie rarissime serate in discoteca, luogo che odio, inutile dire che arrivavamo da un locale in cui mi ero appena fatto 7 vodke liscie in serie alla goccia... capivo pi? un chez, morale son seduto a fumermene una arriva una tipa e accarezzandomi mi dice "Ciao bel ricciolino" (s? avevo ancora i capelli allora)... io non la cago minimamente. Dopo due minuti i miei amici "Oh Poli ma hai sentito cosa ti ha detto la tipa".... allora realizzo, fumo la sigaretta in un solo tiro e parto a cercarla, inutile dire che non l'ho pi? vista.
Comment