Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON saperci fare..
Collapse
X
-
Originally posted by Mr. Q View Postluned? scorso in palestra per "scommessa" salutavo tutti quelli che uscivano con un AMMAZZATI invece che il mio canonico BUONASERATA...
tocca ad uscire ad una ragazza (evidentemente l'unica che non ha capito lo scherzo)..... che contraccambia con un MAVAFFANCULO!!!
Comment
-
leggo tutto con calma dopo, per adesso vi aggiungo queste PERLE:
quest'estate, complice qualche mojito di troppo, vado a provarci con la ragazza di un amico che non vedevo da un po'........immaginatevi gli istanti dopo le political relations che ho dovuto fare per mascherare la cosa
last in time: sabato scorso, in macchina con una collega, mi chiede di guidare perch? troppo stanca, ripartiamo da un bar, vado per infilare la retro, FRIZIONE ALTA di merda, la macchina va 5 cm avanti e accarezza il cordolo di un marciapiede......immaginatevi la faccia di lei...poi la mia dentro..
x Vale: in settimana vado in perlustrazione dell'auto per controllare...
ma il colmo ? che io guido anche per lavoro, e roba ben pi? pesante
Comment
-
-
Originally posted by 19marco77 View Postbasta che porti na birra.... :gaen:
Originally posted by giova3419 View PostBeh, ti basti sapere che venerd? sera una del forum (di cui non dico il nome essendo un signore :gaen, saputo che ero nella sua citt?, mi ha invitato a casa sua a "mangiare il sugo da lei". L'allusione mi pare chiarissima...:gaen:
Last edited by ragnos; 28-11-12, 16:45.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postse riesco se mi viene di nuovo a parlare lo registro.. poi ve lo faccio sentire...
? aberrante
? lo stesso che mi dice che ama la nostra palestra perch? con le vetrate pu? allenarsi caricandosi guardando il mio culo
Comment
X
Comment