Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON saperci fare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza contare un'altra,dopo una quindicina di giorni di flirting,sms promettenti scopate sovrumane blablabla (la tipa e' sposata...il marito la tradisce lei si vendica senza rimorsi)
    lei 31 anni,istruttrce di nuoto,un culo che ve lo raccomando!
    prima volta che usciamo insieme,andiamo al thailandese....tra una chiacchera e l'altra mi accorgo di essere completamente ubriaco,complice il fatto che non reggo il vino rosso ma mica glielo potevo dire,sarei passato troppo male

arriviamo a casa e lei comincia a sguinzagliarsi memore di tutte le porcate che ci eravamo promessi e.....a me per la sbronza non mi vien su neppure sotto tortura!
    son scappato con la coda tra le gambe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Purtroppo mi ? capitato ...

meglio una maniaca dell'igiene che mozzarella ... credimi

tra l'altro mi ? anche capitato di avere una maniaca dell'igiene che si portava le mutandine di ricambio in borsa, insieme alle salviette portatili
      Originally posted by Oengus View Post
      assolutamente d'accordo,

femmine , lavatevi la passera !
      Almeno questo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post

:1::1::1: incontrastato

Me n'? venuta in mente un'altra: ero in vacanza a Formentera con un altro mio amico.
        Conosciamo una tipa di Como, carina e simpatica: la seconda sera organizziamo la cena nel nostro bungalow, passiamo la serata tutti e tre a stuzzicarci con scherzetti vari, poi paret una battaglia a cuscinate che degrada in un'atmosfera carica di tensione erotica.
        Il mio amico mangia la foglia e discretamente si defila, uscendo dal bungalow.
        La tipa mi si avvicina con fare lubrico e io...

...preso da euforia, le rifilo un'ultima cuscinata che la fa stramazzare sul pavimento!!!
        Prima di allora non avevo mai pensato che una ragazza potesse esprimersi con un tale turpiloquio...

Comment

• Font Size
          Successo anche a me...

Weekend di pasqua a casa mia (i miei al mare) con amici... Grigliata e sbronza generale, ma appena ci riprendiamo porto la neo fidanzatina in camera mia: vestitino, autoreggenti, perizoma ... Insomma tutto a posto, se non fosse che appena mi avvicino alla meta, un odore acre mi fa volare via da l?. Scappo in bagno, sciacquo la faccia, torno in camera e le dico che non ? proprio cosa.
          Scendo in cucina, dove c'era la sua migliore amica che dava una mano a mio fratello a sistemare il troiaio che avevamo combinato a cena, guardo la sua amica e mi esce una cosa poco carina (premessa: la chiamavano tutti mozzarella per la carnagione molto chiara):

"Prendi RICOTTA e portartela a casa"

Lei per? stava scendendo ed ? scoppiata in lacrime... Mai pi? rivista
          Io non sono medico ma non potrebbe essere uan sorta di malattia o disfunzione ?

Mi spiego ... mi ? capitato di aver a che fare con una persona che aveva un alito pazzesco . Siccome la cosa era sistematica , poi ho appreso che si trattava di alitosi o qualche altra disfunzione di cui non ricordo il nome . Mentini e quel che vuoi ma rimane sempre . Quindi mi chiedo se anche questa ragazza non potesse essere affetta da qualche aptologia .

Comment

• Font Size
            Successo anche a me...

Weekend di pasqua a casa mia (i miei al mare) con amici... Grigliata e sbronza generale, ma appena ci riprendiamo porto la neo fidanzatina in camera mia: vestitino, autoreggenti, perizoma ... Insomma tutto a posto, se non fosse che appena mi avvicino alla meta, un odore acre mi fa volare via da l?. Scappo in bagno, sciacquo la faccia, torno in camera e le dico che non ? proprio cosa.
            Scendo in cucina, dove c'era la sua migliore amica che dava una mano a mio fratello a sistemare il troiaio che avevamo combinato a cena, guardo la sua amica e mi esce una cosa poco carina (premessa: la chiamavano tutti mozzarella per la carnagione molto chiara):

"Prendi RICOTTA e portartela a casa"

Lei per? stava scendendo ed ? scoppiata in lacrime... Mai pi? rivista
            See, figurati: se cominciavo a scartare pure queste, rimanevo vergine...
            Per? il topic era sulle figure di menta che facciamo noi, non loro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              Conosco una ragazza
              Dopo parecchio tempo che parliamo

Si parla delle donne
              Io: una delle cose pi? importanti ... Per me... Deve essere femminile! Cio? con una "stile camionista "non potrei davvero stare
              Lei:camionista?
              Io:bhe si? Un modo di dire per esagerare.. Rozzo, puzzolente ahahahhahaga
              Lei:mio padre fa il camionista

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Festa di compleanno di una mia compagna delle medie, approccio una sua amica mai vista prima. A un certo punto me ne esco con un: "La nostra prof di matematica ? proprio una puttan@!" "Ah s?? Chi ??" "La Banfi" "Ah,

? mia madre!"
              Meno male che la tipa era sportiva e non mi ha incenerito, ma io non riuscivo a smettere di ridere istericamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post

...preso da euforia, le rifilo una prima pxxxxxata che la fa stramazzare sul pavimento!!!
                Prima di allora non avevo mai pensato che una ragazza potesse esprimersi con un tale turpiloquio...
                Last edited by Anima998; 29-11-12, 09:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  Eh, s?, ripensandoci avrei dovuto fare cos?
                  Quando ci ripensavo ho sempre usato la scusa che a quei tempi ero fidanzato, ma la realt? ? che sono stato proprio babbo di minkia!

Comment

• Font Size
                    ahh!!! ho un'altra perla :1:

da ragazzetto: in ferie all'elba, eravamo io e gli amici a ballare al normans, avevo bevuto l'impossibile e raccattai una bella pischellotta, in un nanosecondo ero a trafficare sul divano e le mani che andavano da tutte le parti pero' mentre trafficavo il mio aver beuvuto troppo non ando' molto daccordo con lo stomaco e gli vomitai addosso!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      a gli vomitai addosso!!!!
                      sai lei contenta!!!

Comment

• Font Size
                        Io ne ho fatte talmente tante.... che un non ben precisato processo psicologico ha rimosso!!!
                        Mi ricordo che avevo 16 anni e c'era una tipa che piaceva molto anche io piacevo a lei. Entrambi per? pensavamo che non fossimo interessati.
                        La cosa venne fuori un mesetto dopo che davanti a lei ne baciai un'altra, per cui infransi i suoi sogni.... apostrof? quella che bacia come "piantina".

Comment

• Font Size
                          Git? delle superiori.. Mi aggancia questa ragazza troppo carina. Pi? alta di me. Occhi azzurri. Tutto il giorno in giro con lei e le amiche. La sera in camera mia..
                          Roba da quindicenne di allora. Ma a me scappa la cacca dal pomeriggio.
                          La trattengo fino a quando lei va via. Allora corro al bagno e scatta il cacatone. Apro la finestra del bagno...mi metto sul letto.

Bussano alla porta. Era lei. "mi sono fermata in corridoio con le ragazze... Visto che fra poco usciamo posso andare in bagno?"
                          Nuoooooo.. Penso... Sar? andata via la puzza no?!?

NO

E uscita tipo gatto al quale viene pestata la coda quasi vomitando

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Last edited by dj crush; 29-11-12, 09:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            si parla tanto di cosa fare per aver successo con l'altro sesso..
                            ma quali approcci terribili avete fatto o sub?to, tali da rovinarvi o da rovinare l'immagine di chi avevate di fronte in modo irreparabile?

edit: anche a letto, ovviamente!!
                            In via del Corso con gli amici e sapevo che cmq lei era bellissima, se la tirava e non ci sarebbe mai cascata.
                            Che c'hai d'accendere!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              In via del Corso con gli amici e sapevo che cmq lei era bellissima, se la tirava e non ci sarebbe mai cascata.
                              Che c'hai d'accendere!?
                              E ce l'aveva?

Comment

• Font Size
                                Gita scolastica di 2a media: sul pullman anche la ragazza dell'altra classe, figlia della mia prof di tecnica, presente anche lei... Mesi che le stavo appresso, decido che ? giunta l'ora: preparo una musicassetta con una dichiarazione di quelle strappalacrime e le faccio arrivare il walkman... Lei lo ascolta, non mi dice niente e passa la cassetta all'autista del pullman, che chiaramente la fa partire ...

Quando realizzo che cazz ha combinato divent? di tutti i colori, volo verso l'inizio del pullman cadendo rovinosamente davanti a sua madre, prego l'autista di togliere la cassetta che fortunatamente era partita dall'altro lato...
                                Salvo la faccia ma ? momentaneo: lei stava gi? raccontando tutto a amici e amiche ... Giorni difficili i seguenti
                                hahahahahhahahahahhahahahaahahhahahahahahahahahahh ahahah :1:

Comment

X
                                Working...