Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condomino vs. 2Ladri del' est

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dare a Danilo del fascista o del nazista, dimostra che qualcuno davvero non lo conosce e chi lo conosce ? in cattiva fede.

Comment

• Font Size
      la cosa ridicola, come detto da Gibbo, ? che chi rimpiange il ventennio, non lo ha vissuto ... e PARE nemmeno studiato

perch? da chi lo ha vissuto, a parte i pochi fortunati che sono riusciti ad arricchirsi in quel periodo, NESSUNO lo rimpiange... parlo dei ns. nonni ovviamente, i miei, quelli della moglie, degli amici, ecc...

mai sentito un vecchio rimpiangere quel periodo ... saranno stati tutti comunisti / partigiani

Comment

• Font Size
        Questa discussione mi piace

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          In medium stat virtus..
          Al giorno d'oggi sarebbe meglio per l'Italia avere un blando Benito che una finta repubblica che ormai ? dittatura.

Chi governa oggi non fa il nostro bene.. Forse ci vorrebbe un po' di leggero Benito per risvegliare l'orgoglio Italiano

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            In effetti tutto ? migliorato dopo la sua morte
            quindi tu vorresti un nuovo adolf? ok allora devi anche scrivere che vorresti la mia morte visto che io non sono un sangue puro
            e devi scrivere che questo bambino in foto ? giusto che muoia perch? ha la pelle nera.

ps: ? il bambino che ha adottato mio cugiono e sua moglie, visto che non potevano avere dei figli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Potanik74 View Post
              la cosa ridicola, come detto da Gibbo, ? che chi rimpiange il ventennio, non lo ha vissuto ... e PARE nemmeno studiato

perch? da chi lo ha vissuto, a parte i pochi fortunati che sono riusciti ad arricchirsi in quel periodo, NESSUNO lo rimpiange... parlo dei ns. nonni ovviamente, i miei, quelli della moglie, degli amici, ecc...

mai sentito un vecchio rimpiangere quel periodo ... saranno stati tutti comunisti / partigiani
              La storia la scrivono i vincitori .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                quindi tu vorresti un nuovo adolf? ok allora devi anche scrivere che vorresti la mia morte visto che io non sono un sangue puro
                e devi scrivere che questo bambino in foto ? giusto che muoia perch? ha la pelle nera.

ps: ? il bambino che ha adottato mio cugiono e sua moglie, visto che non potevano avere dei figli.
                Dai Goldrake non scadere anceh tu ... ne io ne toledo ne nessun altro abbiamo mai detto di voler morto qualcuno ... ci mancherebbe .

Bandit con molta calma e senza lasciarsi prendere dall'enfasi ha scritto in modo , forse , pi? chiaro :

Originally posted by bandit77 View Post
                In medium stat virtus..
                Al giorno d'oggi sarebbe meglio per l'Italia avere un blando Benito che una finta repubblica che ormai ? dittatura.

Chi governa oggi non fa il nostro bene.. Forse ci vorrebbe un po' di leggero Benito per risvegliare l'orgoglio Italiano

Comment

• Font Size
                  Inoltre chi tiene ai propri figli o alla propria compagna ? NATURALE , BIOLOGICAMENTE scontato che voglia tutelare la loro incolumit? .

E questo perbenismo sta DISTRUGGENDO la pace nelle genti ... il troppo storpia .

E trovo davvero VILE nascondersi dietro alle parole razzismo , antisemitismo o quanta'ltro ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Dai Goldrake non scadere anceh tu ... ne io ne toledo ne nessun altro abbiamo mai detto di voler morto qualcuno ... ci mancherebbe .

Bandit con molta calma e senza lasciarsi prendere dall'enfasi ha scritto in modo , forse , pi? chiaro :

mica l'ho scritto io peccato che adolf sia morto.. prima di scrivere attivate quella cosa che sta dentro la scatola cranica.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Apparte che si e' ammazzato ma davvero per rimpiangere Hitler siamo (anzi siete) davvero caduti in basso...
                      Io credo che il problema ce l'abbia chi inneggia al ventennio senza averci vissuto
                      mi tocca quotare la prugna secca della california

Comment

• Font Size
                        mica l'ho scritto io peccato che adolf sia morto.. prima di scrivere attivate quella cosa che sta dentro la scatola cranica.
                        Goldrake , mi adeguo al tuo livello interlucotorio :

Prima di leggere , collega quella cosa che sta dentro la scatola cranica e leggi con maggiore attenzione . Benito non ha fatto solo persecuzione , bensi ha portato anche diversi benefici alla nazione . Nessuno ha scritto "uccidete i diversi" ! Questo lo ha intavolato foglio ma non era il messaggio di Toledo !

Idem Hitler ...

E' troppo umiliante per la mente umana fare beceri collegamenti che state facendo senza che nessuno li abbia scritti quindi io posso tollerarlo da uno come foglio , ma da te no perch? non ti ritengo ad un livello cosi basso .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-12, 08:41.

Comment

• Font Size
                          Apparte che si e' ammazzato ma davvero per rimpiangere Hitler siamo (anzi siete) davvero caduti in basso...
                          Io mica rimpiango Hitler

Comment

• Font Size
                            Tornando ad aspetti meravigliosi , ho anche io una coppia di amici che ha adottato due vietnamiti ... e trovo davvero sia una cosa splendida ! Doppiamente splendida !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Io mica rimpiango Hitler
                              Aiutami tu a spiegare che sfruttare drammi del passato per becera contestazione politica ? davvero inqualificabile .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sergius View Post
                                Andatelo a dire alle 50 milioni di persone morte solo ed unicamente per causa sua durante il secondo conflitto mondiale...
                                Rimpiangere Hitler, Mussolini.....andate a studiare un p? di storia va....ma in modo approfondito non nei sussidiari delle scuole superiori o su wikipedia, poi vediamo se era meglio prima di ora....
                                hitler ha fatto tanti morti .. ? vero .. ma gli alleati non ? che ne hanno fatti tanti meno .. basta vedere tutte le guerre "per la pace" in africa - medio oriente - america latina - asia - ecc. dagli anni 50 a oggi ..

Comment

X
                                Working...
                                X