Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa ridicola, come detto da Gibbo, ? che chi rimpiange il ventennio, non lo ha vissuto ... e PARE nemmeno studiato
perch? da chi lo ha vissuto, a parte i pochi fortunati che sono riusciti ad arricchirsi in quel periodo, NESSUNO lo rimpiange... parlo dei ns. nonni ovviamente, i miei, quelli della moglie, degli amici, ecc...
mai sentito un vecchio rimpiangere quel periodo ... saranno stati tutti comunisti / partigiani
quindi tu vorresti un nuovo adolf? ok allora devi anche scrivere che vorresti la mia morte visto che io non sono un sangue puro
e devi scrivere che questo bambino in foto ? giusto che muoia perch? ha la pelle nera.
ps: ? il bambino che ha adottato mio cugiono e sua moglie, visto che non potevano avere dei figli.
la cosa ridicola, come detto da Gibbo, ? che chi rimpiange il ventennio, non lo ha vissuto ... e PARE nemmeno studiato
perch? da chi lo ha vissuto, a parte i pochi fortunati che sono riusciti ad arricchirsi in quel periodo, NESSUNO lo rimpiange... parlo dei ns. nonni ovviamente, i miei, quelli della moglie, degli amici, ecc...
mai sentito un vecchio rimpiangere quel periodo ... saranno stati tutti comunisti / partigiani
quindi tu vorresti un nuovo adolf? ok allora devi anche scrivere che vorresti la mia morte visto che io non sono un sangue puro
e devi scrivere che questo bambino in foto ? giusto che muoia perch? ha la pelle nera.
ps: ? il bambino che ha adottato mio cugiono e sua moglie, visto che non potevano avere dei figli.
Dai Goldrake non scadere anceh tu ... ne io ne toledo ne nessun altro abbiamo mai detto di voler morto qualcuno ... ci mancherebbe .
Bandit con molta calma e senza lasciarsi prendere dall'enfasi ha scritto in modo , forse , pi? chiaro :
mica l'ho scritto io peccato che adolf sia morto.. prima di scrivere attivate quella cosa che sta dentro la scatola cranica.
Goldrake , mi adeguo al tuo livello interlucotorio :
Prima di leggere , collega quella cosa che sta dentro la scatola cranica e leggi con maggiore attenzione . Benito non ha fatto solo persecuzione , bensi ha portato anche diversi benefici alla nazione . Nessuno ha scritto "uccidete i diversi" ! Questo lo ha intavolato foglio ma non era il messaggio di Toledo !
Idem Hitler ...
E' troppo umiliante per la mente umana fare beceri collegamenti che state facendo senza che nessuno li abbia scritti quindi io posso tollerarlo da uno come foglio , ma da te no perch? non ti ritengo ad un livello cosi basso .
Tornando ad aspetti meravigliosi , ho anche io una coppia di amici che ha adottato due vietnamiti ... e trovo davvero sia una cosa splendida ! Doppiamente splendida !
Andatelo a dire alle 50 milioni di persone morte solo ed unicamente per causa sua durante il secondo conflitto mondiale...
Rimpiangere Hitler, Mussolini.....andate a studiare un p? di storia va....ma in modo approfondito non nei sussidiari delle scuole superiori o su wikipedia, poi vediamo se era meglio prima di ora....
hitler ha fatto tanti morti .. ? vero .. ma gli alleati non ? che ne hanno fatti tanti meno .. basta vedere tutte le guerre "per la pace" in africa - medio oriente - america latina - asia - ecc. dagli anni 50 a oggi ..
Comment