Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai dimenticato il post prima del mio " perch? pensi che una intelligente starebbe con lui?"
scritto dalla Isa che diceva " in poche parole la vuoi stupida"
una cosa del genere :gaen:
? vero devo assumermi le mie responsabilit?, sono io che ho inziato..
ma scusa erpa, se mi dici preferisco una che la domenica va a comprar la borsetta e con le amiche parla di smalto..
insomma.. tra motocicliste e ragazzette sceme come una zappa ci sono tante sfumature..
potevi benissimo metterla giu come "preferirei che facesse sport o attivit? pi? femminili come la danza o che dipingesse"
allora era un discorso opinabile ma cmq rispettabilissimo
? vero devo assumermi le mie responsabilit?, sono io che ho inziato..
ma scusa erpa, se mi dici preferisco una che la domenica va a comprar la borsetta e con le amiche parla di smalto..
insomma.. tra motocicliste e ragazzette sceme come una zappa ci sono tante sfumature..
potevi benissimo metterla giu come "preferirei che facesse sport o attivit? pi? femminili come la danza o che dipingesse"
allora era un discorso opinabile ma cmq rispettabilissimo
un uomo che ragiona come 50anni fa, in merito di donne, che devono chiaccherare di smalti e fare cosette da donne, ma allo stesso tempo che dice che l'uomo deve essere effemminato il giusto, essere curatissimo, ma trattarle a pesci in faccia..
un mix che non comprendo.
cmq sia erpa ? erpa.. gli si vuole bene perch? ? cos?
un uomo che ragiona come 50anni fa, in merito di donne, che devono chiaccherare di smalti e fare cosette da donne, ma allo stesso tempo che dice che l'uomo deve essere effemminato il giusto, essere curatissimo, ma trattarle a pesci in faccia..
un mix che non comprendo.
cmq sia erpa ? erpa.. gli si vuole bene perch? ? cos?
comunque io ho fatto un complimento e manco l'hai cagato....
Comment