Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(FB) Non si visualizzano le foto nell'album!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (FB) Non si visualizzano le foto nell'album!

    A qualcuno di voi ? capitato? Cio? l'album ? presente e mi da tutte le possibilit? per modificarlo/eliminarlo etc etc..ma ? come se fosse vuoto..se clicco su modifica me le visualizza per modificarle con la didascalia sotto,il luogo,la data...
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? ho provato a segnalarlo ma tanto stai a ved? se me se bevono a me Ormai ? una settimana..gl ho dato tempo magari stavano in manutenzione e invece niente ...

  • Font Size
    #2
    come potremo vivereeeeeeeeee




    ? la fine del mondoooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dj crush View Post
      come potremo vivereeeeeeeeee




      ? la fine del mondoooooo

      No sticaxxi Ma ? che porca paletta ogni giorno il profilo mi da qualche problema...

      Comment


      • Font Size
        #4
        problemone ..

        comunque io nn ho ne fb o altre cagate ma non mai capito perch? la gente abbia tanta voglia di metttere i caxxi propi in piazza tipo vanno in vacanza e ci mettono le foto sopra, vanno in moto e ci mettonono le foto sopra ecc...

        poi se ci parli ti dicono che nella vita sono molto riservati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Problemone...si..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monsterluca View Post
            problemone ..

            comunque io nn ho ne fb o altre cagate ma non mai capito perch? la gente abbia tanta voglia di metttere i caxxi propi in piazza tipo vanno in vacanza e ci mettono le foto sopra, vanno in moto e ci mettonono le foto sopra ecc...

            poi se ci parli ti dicono che nella vita sono molto riservati
            hahahahaha la gente pubblica pure la foto del piatto che sta mangiando e dice pure che sta andando a cag@re

            Comment


            • Font Size
              #7
              Niko ......................





              ma va a dar via i ciapet !!!!!!!!!!!!!!!!!




              Comment


              • Font Size
                #8
                ho fatto Ho semplicemente cancellato l'album
                Fottetevi che qui si fanno i post pure sulle catene per sapere se UOTSAPP diventer? a pagamento.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uno usa facebook perch? sar? pure libero di fare quel caxxo che vuole o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    uno usa facebook perch? sar? pure libero di fare quel caxxo che vuole o no?
                    Nono... :gaen: A me fanno ridere quelli che dicono che FB non serve a niente,che ? solo un modo per farsi i cazzi degli altri (che in realt? pu? anche essere vero ),ma c'? gente che con i Social ci lavora e sono un ottimo modo per incrementare la visibilit? e farsi pubblicit? per esempio...e inoltre ancora non capiscono che c'? tutto un sistema per aumentare e settare la privacy...se non vuoi far vedere le cose basta cambiare impostazioni,ci vogliono 5 min ma ? pi? comodo sempre dire la propria anche quando certe cose non si conoscono o meglio non si vogliono conoscere ..meglio sempre criticare a prescindere..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      Nono... :gaen: A me fanno ridere quelli che dicono che FB non serve a niente,che ? solo un modo per farsi i cazzi degli altri (che in realt? pu? anche essere vero ),ma c'? gente che con i Social ci lavora e sono un ottimo modo per incrementare la visibilit? e farsi pubblicit? per esempio...e inoltre ancora non capiscono che c'? tutto un sistema per aumentare e settare la privacy...se non vuoi far vedere le cose basta cambiare impostazioni,ci vogliono 5 min ma ? pi? comodo sempre dire la propria anche quando certe cose non si conoscono o meglio non si vogliono conoscere ..meglio sempre criticare a prescindere..
                      che poi criticano.. ma guarda caso sanno TUTTO riguardo a facebook.. quindi la domanda ? come minchia fai a sapere che uno pubblica foto di questo o quest0altro se manco sei iscritto? ma soprattutto se non sei iscritto che caxxo parli a f?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        che poi criticano.. ma guarda caso sanno TUTTO riguardo a facebook.. quindi la domanda ? come minchia fai a sapere che uno pubblica foto di questo o quest0altro se manco sei iscritto? ma soprattutto se non sei iscritto che caxxo parli a f?
                        Bravissimo Pierry

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierry View Post
                          che poi criticano.. ma guarda caso sanno TUTTO riguardo a facebook.. quindi la domanda ? come minchia fai a sapere che uno pubblica foto di questo o quest0altro se manco sei iscritto? ma soprattutto se non sei iscritto che caxxo parli a f?
                          perch? di fb e quell'altra cagata dei tuittatori se ne parla ovunque da tutte le parti non ci vuole mica un genio ma ci? comunque non mi spiega tutta questa voglia della gente di far vedere quello che fa, quello che ha , quello che veste, quello che mangia , ma chi se ne frega , cio? la gente si fa le foto da soli per far in modo che qualcuno si possa fare i caxxi tuoi guardandole un infinito pettegolezzo per come la vedo io ? roba da femmine curiose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            uso fb solo pe ved? le foto dell'amiche maiale :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pierry e Niko



                              siete due froGGi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X