Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualit? della vita
Collapse
X
-
certo, ma non siete emiliani lombardi o trentini o lazialiOriginally posted by fabio2t View Postwe!!!! guarda che noi siamo italiani come te.....ci arrivi???
io sono nell'ordine
reggiano
emiliano
padano
italiano
europeo
mondiale
dipende appunto uno dove ferma l'idea di essere "del territorio"
allroa se si parla di aiuti e sussidi, per la gente del posto, io farei appunto nell'odirine indicato..
tutto qui...
ma per semplice coerenza....
prima aiuti il reggiano
poi l'emiliano
poi il padano
poi l'italiano
poi l'europeo
poi l'extra
discorso logico e coerente....
ti serve disengino?
imho!
Comment
-
Dove ***** deve arrivare..... Dove vuoi che arrivi.... Lascia perdere prima che ricominci ad offendere..Originally posted by fabio2t View Postwe!!!! guarda che noi siamo italiani come te.....ci arrivi???
Mio padre... Il padre di mio padre... Ua vita a pagare tasse perch? italiani... E mi dicono che sono immigrato tanto quanto aziz che paga le tasse da due anni... Porco........
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
quindi quante generazioni servono per esser simili o paritari?Originally posted by dj crush View PostDove ***** deve arrivare..... Dove vuoi che arrivi.... Lascia perdere prima che ricominci ad offendere..
Mio padre... Il padre di mio padre... Ua vita a pagare tasse perch? italiani... E mi dicono che sono immigrato tanto quanto aziz che paga le tasse da due anni... Porco........
1?
2?
3?
a tua discrezione?
Comment
-
ma no....? una questione interiore...Originally posted by dj crush View PostDj se non avesse la compagna con le attivit? qui avrebbe smesso di fare " l'immigrato " dai tempi dell'universit?
se ti senti un immigrato, mica puoi dare la colpa agli altri....
tu sei li....per lavoro...paghi le tasse e contribuisci a quella comunit?...
non vedo perch? ti si debba chiudere la vena...
per sgamino...
io stesso mando mia figlia in scuola privata alla bellezza di 280? al mese...
ma nella stessa scuola vanno bimbi figli di filippini che pagheranno si e no 80?...
per? non me la prendo mica a cuore...
Comment
-
di logico sinceramente non ci vedo niente...Originally posted by sgamino81 View Postcerto, ma non siete emiliani lombardi o trentini o laziali
io sono nell'ordine
reggiano
emiliano
padano
italiano
europeo
mondiale
dipende appunto uno dove ferma l'idea di essere "del territorio"
allroa se si parla di aiuti e sussidi, per la gente del posto, io farei appunto nell'odirine indicato..
tutto qui...
ma per semplice coerenza....
prima aiuti il reggiano
poi l'emiliano
poi il padano
poi l'italiano
poi l'europeo
poi l'extra
discorso logico e coerente....
ti serve disengino?
imho!
sono italiano
pago le tasse
ho diritto a sanita e/o ammortizzatori su tutto il suolo nazionale tanto quanto te!
Comment
-
-
bravo...Originally posted by Laino View Postma no....? una questione interiore...
se ti senti un immigrato, mica puoi dare la colpa agli altri....
tu sei li....per lavoro...paghi le tasse e contribuisci a quella comunit?...
non vedo perch? ti si debba chiudere la vena...
per sgamino...
io stesso mando mia figlia in scuola privata alla bellezza di 280€ al mese...
ma nella stessa scuola vanno bimbi figli di filippini che pagheranno si e no 80€...
per? non me la prendo mica a cuore...
un domani sar? il marito
fai bene ad esser sereno...

e' un bel segno di integrazione il tuo...
Comment
-
sbagli....Originally posted by sgamino81 View Postbravo...
un domani sar? il marito
fai bene ad esser sereno...

e' un bel segno di integrazione il tuo...
io ho un cetto sociale superiore....
l'ho sempre detto a voi vi frega la paura interiore che avete di essere derubati a deturpati a casa propria....
se un individuo ? sicuro del suo e del proprio giardino .... non vedo perch? debba andare a guardare il vicino di casa ed il suo giardino...
Comment
X

Comment