Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    bah...
    non sono completamente daccordo...
    nel senso che, se metti la tua vita egocentircamente in mondovisione, come prendi gli applausi per le pinne magari prendi anche qualche "pirlata" per le uazzatine che dici....
    imho....

se ti infastidiscono, stai piu nel tuo con riservatezza

imho

e' un po come andare al grandefratello e dire nn potete giudicarmi perche nn mi conoscete.....

aho... non e' che ogni giudizio che uno esprime lo fa dopo 10 anni di studio analizzatore a volte il giudizio lo esprimi anche a pelle dopo un solo sguardo...

p.s.
    figura di merda? figura di merda doppia? boh.....
    se uno si mette i triboli per le figure di merda fatte su internet.... nn gli passa davvero un cazz
    imho
    grande fratello ??

non mi sembra che qualcuno conosca la mia vita vera
    come ti ha appunto fatto notare capello...............che invece mi conosce

ti parlo di pinne e scorribande............e pensi che questa sia la mia vita ??

dico di rimanere a casa a scopare invece di occuparmi i parcheggi del cc.........e pensi che questo per me possa essere un problema reale ??

cmq vale sempre tutto, basta non entrare nel personale
    infatti mi sembra che con te che rimani sulla stessa lunghezza d'onda non ci siano problemi

se mi dici che sono un coglione perch? impenno ti rispondo in maniera quatta ma rimanendo in linea col personaggio

se mi dici che non sono capace a tenermi una famiglia ed infatti mia moglie mi ha lasciato (cosa tra l'altro falsa) il personaggio lascia il posto all'uomo, e aspetto solo d'incontrarti

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      grande fratello ??
      non mi sembra che qualcuno conosca la mia vita vera
      come ti ha appunto fatto notare capello...............che invece mi conosce
      ti parlo di pinne e scorribande............e pensi che questa sia la mia vita ??
      dico di rimanere a casa a scopare invece di occuparmi i parcheggi del cc.........e pensi che questo per me possa essere un problema reale ??
      cmq vale sempre tutto, basta non entrare nel personale
      infatti mi sembra che con te che rimani sulla stessa lunghezza d'onda non ci siano problemi
      se mi dici che sono un coglione perch? impenno ti rispondo in maniera quatta ma rimanendo in linea col personaggio
      se mi dici che non sono capace a tenermi una famiglia ed infatti mia moglie mi ha lasciato (cosa tra l'altro falsa) il personaggio lascia il posto all'uomo, e aspetto solo d'incontrarti
      si,ma live, lo hai scritto te eh...
      quindi penso sia normale che, la gente magari si facci una idea e poi si esprima o la tenga per se....
      chiaro magari quelli piu tuoi "amici" in un modo a chi stai piu "sulle balle" in un altro...
      ma se la cosa la ritieni "personale" non dovevi renderla "pubblica"
      se no il "pubblico" na volta "sdoganata" ne parla...
      penso sia normale

se domenica fai un comizio sul trespolo in piazza parlando delle tue cose, non puoi pretendere che poi gli umarel al bar non ne parlino.....

imho

tempo fa io dissi che mi pucciavo na sposina.... mica mi offendo se qualcuno mi dice che nn ho rispetto o altre menade.... mi andava di "sfogarmi" o magari "condividere" o magari che ne so.... ma sarebbe "stupido" da parte mia far la morale se qualcuno commentava in maniera contraria alla mia linea di pensiero...

p.s.
      come detto hai la "fortuna di avere il tuo angolino" se posti li, la gente la redarguisci dicendo questo "e' il mio cantuccio" ma nel resto del forum... ehhhhh nn puoi imporre qui e' tutto allo stato brado...
      p.p.s.
      t'assicuro che dentro il funclubb io ciccredo sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDROID73 View Post
        Ti prego non fare paragoni che non esistono, io non ti ho giudicato sui tuoi problemi personali che fra l'altro sei tu che rendi pubblici sul forum nella tua sezione ora pubblica. Io di certo NON ho detto che hai fallito con la famiglia o che non trombi (cosa che insinui tu degli altri) o cose tipo pinzo, io NON ti ho giudicato sul personale ma sulle critiche rivolte a noi comuni mortali passeggiatori da centro commerciale! A? poi RIPETO, sei TU che nella tua sezione scusandoti della assenza dici che hai perso quasi tutto e ti sei separato e le attivit? vanno male, mica lo dico io. (quindi sei tu che dai la possibilit? agli altri di dare pareri, positivi o negativi che siano).
        .
        Poi invece leggo che cerchi una porsche o una m3 sarcazzo, macchine con 300cv e pi?, quindi penso meno male s'? rimesso in carreggiata, buon per lui (e guarda che lo pensavo veramente).

Poi riappari qu?, senza mettere una faccina e ti lamenti che la gente non compra, e che quindi per te ? tutta remissione e sinceramente NON CREDO PROPRIO che dire alla gente AMMAZZATEVI perch? invece di stare a casa a scopare vengono a fare gli zombi nel tuo centro, indichi proprio un topic dal tono scherzoso (poi non tutti siamo tuoi "ammitratori" e non tutti magari decifriamo il tuo sense of humor) e mi ? venuto spontaneo risponderti in modo sarcastico sul non venire da te a comprare visto come ti poni. (non ti ho mica mandato a cagare e spero tu sappia cogliere la differenza fra offensivo e sarcastico).

La tua risposta sinceramente NON mi ? semprata proprio sarcastica, ma credo anche abbastanza offensiva (visto il contesto mi hai dato del poveraccio), perch? non conoscendomi ti chiedo: ma da cosa lo deduci che non posso permettermi un prodotto del tuo negozio? Nonostante ci? mi sembra di averti risposto con toni educati, anche quando dici che io ho una vita grama (e li potevo risponderti che la mia almeno ? felice e stabile e fare paragoni pesanti CHE NON HO FATTO, quindi ti invito calorosamente a non paragonarmi a pinzo).

Per finire mi riferisco all'unica parte del tuo discorso che ho evidenziato e dico che tua madre aveva perfettamente ragione e forse sei tu che non hai colto quel consiglio, perch? se non vuoi essere compatito, non devi andare a scrivere delle tue crisi e dei tuoi problemi su di un forum pubblico, perch? per me e chi non ti conosce vuol dire che cerchi anche di essere compatito, mentre poi dichiari qu? sopra che stai imballato di soldi (e questa ? anche una incongruenza se permetti, che mi porta a dubitare sulla tua coerenza).

Io ho chiuso con questo topic (e senza rancori), potr? anche aver travisato alcune cose ma non ritengo di essere stato pi? offensivo di quanto non lo sia stato e su chi abbia iniziato ad offendere ho i miei dubbi, visto che il topic lo hai avviato tu
        non sei stato offensivo
        e forse ho esagerato a paragonarti a Pinzo.........

ripeto, non hai colto il senso della discussione, e in parte ? colpa delle risposte che ti ho dato, quindi me ne scuso

quello che ho scritto nella "mia" sezione ? ben altro, ? serio
        lo faccio 1 volta ogni 2 anni
        ed era per dare informazione a tutti su qualcosa che ha cambiato il corso della mia vita
        solo al fine di capire che se parlo di milf.........dopo che sono stato fedele per 20 anni......? appunto perch? mi sono separato e non perch? abbia tradito uno dei miei valori fondamentali
        la fedelt? in un rapporto

serviva a questo e basta
        sul discorso lavoro e crisi..............non ci sto solo io, quindi non ? difficile capire i problemi
        problemi che cmq non impediscono di volere una m3 sarcazzo et simili a 12-15 mila euro vendendo un auto che cmq ne vale 9-10
        e problemi che cmq alla fine lasciano il tempo che trovano, i soldi vanno e vengono
        i problemi veri sono quelli legati alla nostra salute e quella dei nostri cari
        il resto ? superabile

quindi quando si pu? meglio scherzare sulle m3 sarcazzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          e' vero ma io avevo letto nel tuo tono di parole e nello sguardo,quella cosa che non deve esserci nella testa dei piloti:l'incertezza.

ma tanto poi sei ripartito con un bel cerchio anteriore bozzato che ti ha causato la gomma floscia a 300 circa...km piu'...km meno......

nessuna incertezza
          infatti posso dirti che sar? pilota ufficiale MV agusta su F3 per il civs
          e se troviamo i soldi anche per la NW 200..........ovviamente
          e stavolta giuro che rompo il motore su quei drittoni
          invece di domare quel mostro da 200 cv con interasse di un camion con la fork di burro su salti e buche a 300 veri..............dovr? divertirmi con una motina leggera che al massimo arriver? a 270 kmh
          non vedo l'ora

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            si,ma live, lo hai scritto te eh...
            quindi penso sia normale che, la gente magari si facci una idea e poi si esprima o la tenga per se....
            chiaro magari quelli piu tuoi "amici" in un modo a chi stai piu "sulle balle" in un altro...
            ma se la cosa la ritieni "personale" non dovevi renderla "pubblica"
            se no il "pubblico" na volta "sdoganata" ne parla...
            penso sia normale

se domenica fai un comizio sul trespolo in piazza parlando delle tue cose, non puoi pretendere che poi gli umarel al bar non ne parlino.....

imho

tempo fa io dissi che mi pucciavo na sposina.... mica mi offendo se qualcuno mi dice che nn ho rispetto o altre menade.... mi andava di "sfogarmi" o magari "condividere" o magari che ne so.... ma sarebbe "stupido" da parte mia far la morale se qualcuno commentava in maniera contraria alla mia linea di pensiero...

p.s.
            come detto hai la "fortuna di avere il tuo angolino" se posti li, la gente la redarguisci dicendo questo "e' il mio cantuccio" ma nel resto del forum... ehhhhh nn puoi imporre qui e' tutto allo stato brado...
            p.p.s.
            t'assicuro che dentro il funclubb io ciccredo sempre
            non mi sembra di aver scritto che sono stato lasciato
            e ad ogni modo usare le disavventure di qualcuno in maniera gratuita e meschina ? da poveretti e anche rischioso

e alla fine non comprendo proprio come si possa andare a parlare della mia separazione..........se scrivo che la gente farebbe meglio a stare a casa a scopare invece di affollare i centri commerciali..............non trovi ??

Comment

• Font Size
              non mi sembra di aver scritto che sono stato lasciato
              e ad ogni modo usare le disavventure di qualcuno in maniera gratuita e meschina ? da poveretti e anche rischioso

e alla fine non comprendo proprio come si possa andare a parlare della mia separazione..........se scrivo che la gente farebbe meglio a stare a casa a scopare invece di affollare i centri commerciali..............non trovi ??
              vero ma alla fine andare OT suu DDG e' na regola...

io ho parlato delle pinne che pure quelle sono ot

Comment

• Font Size
                e stavolta giuro che rompo il motore su quei drittoni
                ecco se fai cosi,nun vengo!

Comment

• Font Size
                  Ma come mai ogni tanto si prende e si attacca uno di noi per aver sfogato nel forum i suoi pensieri del momento giocando a chi fa pi? il duro?
                  Sindrome da pisello corto?
                  Booooh.....e dire che il bello dei forum, specie quando comincia a conoscersi, e propio quello di tirare fuori quello che si pensa....nei limiti del rispetto dell'altrui persona ovviamente...e entrare nell'intimo del prossimo con il voluto intento di cercare di girare il coltello nella piaga lo trovo un po da merda.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Ma come mai ogni tanto si prende e si attacca uno di noi per aver sfogato nel forum i suoi pensieri del momento giocando a chi fa pi? il duro?
                    Sindrome da pisello corto?
                    Booooh.....e dire che il bello dei forum, specie quando comincia a conoscersi, e propio quello di tirare fuori quello che si pensa....nei limiti del rispetto dell'altrui persona ovviamente...e entrare nell'intimo del prossimo con il voluto intento di cercare di girare il coltello nella piaga lo trovo un po da merda.....
                    tu a questo miri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      tu a questo miri
                      Sei la solida merdina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Sei la solida merdina
                        ora x? la prendi sul personale
                        cos'? tutto sto astio?