ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by ALex1487 View Post
    Qua con -2 gradi non ? che ci sia gran che da fare. Ogni tanto ? bello farsi il giro e vedere se si trova qualche regalo di Natale. Per lo meno si ? al caldo, ci si beve una cioccolata e via..
    Fate qualche esempio di cose da fare fuori da casa la domenica o il sabato con sto freddo.
    fuori casa ?

vai in un albergo economico con una e te la bombi tutto il giorno passando per ogni pratica sessuale esistente

Comment

Originally posted by pierry View Post
      ma uno sar? libero di andare dove gli pare o deve essere per forza additato come pirla che va al centro commerciale e non compra?
      bisogna per? assumersi la responsabilit? delle proprie azioni.......

Comment

Originally posted by TheKing View Post
        Si ma non trovo il senso di additare dei possibili acquirenti (almeno io se faccio un giro per negozi ? perch? qualcosa voglio comprare, ma se poi non trovo nulla non ? che prendo quello che mi capita per non passare da sfigato ) solo perch? il commerciante ? rimasto deluso dell'incasso...

PS Pierry culo!!!!
        in realt? c'? una responsabilit? in questo
        il valore di un centro commerciale si misura col numero delle presenze annue

nel mio ci sono mile mila milioni di presenze annue in aumento

quindi pago 10 mila euro mese per 100 mq

se incasso 1000 euro al sabato pre natalizio.......chiudo e manda a casa 5 persone

se mi vado a lamentare con la propriet? mi risponde : che ***** vuoi...??? le presenze sono in aumento.......

Comment

Originally posted by marco84 View Post
          ieri mattina ho lavorato, il pomeriggio sono andato a fare un giro con la morosa sulla neve.
          oggi la morosa aveva dei clienti da portare in montagna, io stamattina ho fatto 2 minuti con il trial e oggi pomeriggio faccio un giretto a piedi
          ecco...........uno che vive per davvero

Comment

Originally posted by Spank View Post
            Forse la rabbia ti fa perdere di vista la realt? del periodo in cui viviamo.
            Se posso te lo ricordo io: Al centro commerciale in estate si va per prendere il fresco dei condizionatori e in inverno per ripararsi dal freddo e dal vento.
            In entrambi i casi ci si passa il pomeriggio di un giorno libero. E questo finch? in tasca almeno di saranno i soldi per la benzina ...
            si lo capisco

ma se rimani a casa a fare sesso come ho consigliato io

risparmi pure i soldi per la benzina..........

Comment

Originally posted by livelegend View Post
              in realt? c'? una responsabilit? in questo
              il valore di un centro commerciale si misura col numero delle presenze annue

nel mio ci sono mile mila milioni di presenze annue in aumento

quindi pago 10 mila euro mese per 100 mq

se incasso 1000 euro al sabato pre natalizio.......chiudo e manda a casa 5 persone

se mi vado a lamentare con la propriet? mi risponde : che ***** vuoi...??? le presenze sono in aumento.......

scusa e tu appioppi la responsabilit? .. a chi non acquista una penna da 5/600 euro...ed in centro commerciale addirittura..

Comment

Originally posted by ANDROID73 View Post
                Mi aggiungo. Comunque c'? da dire che lui propone anche una buona soluzione alternativa, starsene a casa a sco**re, cos? non gli si da una falsa illusione di guadagno

Mamma mia sta crisi che ragionamenti porta a fare, speriamo che passi presto.
                io faccio il mio lavoro da 15 anni

quindi prevedo gli incassi con mesi di anticipo a seconda della congiuntura economica

non mi faccio abbindolare dalle presenze di gente che vaga come rincoglionita alla ricerca dell'uscita dove ha parcheggiato l'auto...........

e che io consiglio davvero una pratica gratis che migliora la vita, si fa al chiuso ed ? gratis

e ripeto siccome il 90% dei frequentatori ? accompagnato.........presumo che abbia un esemplare di sesso apposto per svolgere tale pratica

a limite ci sono le troie

Comment

ti dico una cosa

quello che ho scritto, me lo ha detto pari pari una mia "amica" qualche giorno fa.....

nel senso, che lei si chiedeva perch? tutta quella gente non se ne stava a casa a fare roba..........quello che lei avrebbe voluto fare con me se avesse potuto.....ma io al centro ci devo stare per lavoro

insomma se sei irresistibile.......si preferiscono stare a casa sempre e cmq.....
                  live, se tutta quella gente seguiva il consiglio dell'amica tua (santa donna..la pensassero tutte cos? ) tu e quell'altra stavate sotto un ponte da un pezzo

e poi ? tipico delle femmine..se NON POSSONO fare una cosa, dicono di volerla fare..

se stavate per trombare, t'avrebbe detto PRIMA che dopo voleva andare al centro commerciale fare shopping

Garantito

Comment

Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma avete notato o no l'orario in cui ha postato il mex?

Mi s? che non solo non ha venduto na ceppa, ma non ha nemmeno pucciato il biscottino........!

Pezzenti, state a casa a scopare! :gaen:

veramente a me la patata avanza.........se vuoi te ne presto qualcuna a patto che tu riesca a a farle sentire qualcosa

? un po' come la moto

? inutile che ti compri una panigale se stai inchiodato

Comment

Originally posted by ANDROID73 View Post
                      Ma io mi riferivo semplicemente al fatto che live star? anche guadagnando poco per colpa della crisi, ma nulla giustifica il suo pregiudizio su chi si va a fare una passeggiata al CC. Io purtroppo uno spiraglio non lo vedo ma ti faccio 2 esempi nell'affrontare la crisi:

Io avevo in progetto di cambiarmi macchina, ma ho rinunciato, ho dimezzato quello che investivo per garantirmi un fondo pensione ed un futuro a mio figlio e risparmio su tutto quello che si pu? risparmiare. Io non faccio rate per non indebitarmi, a menoch? non sia per qualcosa di necessario e posso dirti che il mio posto di lavoro ? fra gli ultimi ad essere in pericolo in questo periodo.

Live, da quel poco che ho letto (scritto da lui), s'? trovato male con la lavanderia a gettoni, s'? separato, il lavoro attuale sta in crisi, ha perso quasi tutto, ma in sezione 2 ruote parla di porsche? Magari iniziare a lasciar perdere le cazzate per poter vivere con quello che passa il convento no?

Ed ora vi pongo un quesito che spero vi faccia ragionare:

i 1000 "merdosi" euro che guadagna in un giorno; non bastano perch? la vita ? veramente troppo difficile, oppure non bastano perch? magari ? il suo tenore di vita che glieli fa vedere come merdosi?

Tutto questo sia chiaro, non perch? io abbia qualcosa contro questa persona, (manco lo conosco) per me potrebbe spenderseli a putt*ane ogni giorno sti soldi, ma non dovrebbe neanche permettersi di criticare chi va nel "suo" centro commerciale e non lo fa arricchire come spera
                      1000 merdosi euro sono d'incasso non di guadagno

togli l'iva che ? il 21% che appena scontrini va allo stato in diretta e stai a 790 euro

considerato che il margine ? meno del 50% stai a 316 euro

solo l'affitto ? 333 euro al giorno e sto gi? in perdita

mettici 400 euro di commessi luce cazzi e mazzi

e sto circa 500-600 euro in perdita

questo quando incasso 1000 merdosi euro
                      ma c'? anche il giorno che ne incasso meno

Comment

Originally posted by robymail View Post
                        scusa e tu appioppi la responsabilit? .. a chi non acquista una penna da 5/600 euro...ed in centro commerciale addirittura..

ne ho anche da 10 euro
                        quelle da 5-600 sono per i conti che hanno il ducati R come michelangelo........

e cmq ho anche negozi che vendono cagatine da 3 euro
                        vanno ancora peggio

perch? l'italiano nella sua mentalit? deviata se spende 300 euro per qualcosa di marca sta zitto
                        invece se deve spendere 3 euro per un biglietto d'auguri che in lire costava 5000 mila lire !!!!!!!!!!! nel 1999.........rompe il *****
                        non sapendo che la carta costa parecchio

poi in pizzeria lascia 8 euro per 2 pezzi di pizza che costano 0,20 centesimi.....senza fiatare
                        basta che magna beve e guarda il calcio ed ? felice
                        Last edited by livelegend; 09-12-12, 14:04.

Comment

Originally posted by bastich View Post
                          live, se tutta quella gente seguiva il consiglio dell'amica tua (santa donna..la pensassero tutte cos? ) tu e quell'altra stavate sotto un ponte da un pezzo

e poi ? tipico delle femmine..se NON POSSONO fare una cosa, dicono di volerla fare..

se stavate per trombare, t'avrebbe detto PRIMA che dopo voleva andare al centro commerciale fare shopping

Garantito
                          mai............

dopo anni di sbagli adesso ho trovato quelle giuste

lo shopping manco sanno cosa sia

Comment

insomma se sei irresistibile.......si preferiscono stare a casa sempre e cmq.....

si...........ne ho pi? di una se ? per questo
                            mica facile trovare un maschio vero, always ready con esperienza ultra ventennale, che ? pure un eroe senza paura............
                            insomma per me ? facile

veramente a me la patata avanza.........se vuoi te ne presto qualcuna a patto che tu riesca a a farle sentire qualcosa

LIve scusa.......FAMMI CAPIRE.....stai prendendo in giro tutti o dici sul serio?!

no perch? nella seconda ipotesi.....come minimo dovresti essere il gemello di VIN DIESEL no?

io TUTTA STA PATATA (carina, le cesse non contano) FACILE la leggo solo su DDG

a volte qui dentro si leggono di quelle assurdit? ragazzi......

fermo restando che anche io la domenica pomeriggio, quando non lavoro, preferisco fare altro che andare in un centro commerciale soprattutto se stessi in un museo come Roma poi...

Comment

Originally posted by Anima998 View Post
                              LIve scusa.......FAMMI CAPIRE.....stai prendendo in giro tutti o dici sul serio?!

no perch? nella seconda ipotesi.....come minimo dovresti essere il gemello di VIN DIESEL no?

io TUTTA STA PATATA (carina, le cesse non contano) FACILE la leggo solo su DDG

a volte qui dentro si leggono di quelle assurdit? ragazzi......

fermo restando che anche io la domenica pomeriggio, quando non lavoro, preferisco fare altro che andare in un centro commerciale soprattutto se stessi in un museo come Roma poi...

ecchettedevodi'...............questo ?

sar? l'esperienza sar? che so eroe.................boh

sar? che a 40 anni le donne la danno pi? facilmente perch? capiscono che non rimangono poi tanti anni per essere ancora fighe

per? questo ?

Comment

In tempi un p? lontani ovvero ai bei tempi, io al centro commerciale andavo per rimorchiare.

Comment

Working...