ma io mi domando.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

boh sinceramente qualche domenica ognitanto mi capita di farci un giro con la mia ragazza....
    non ci vedo nulla di cosi sconvolgente...
    boh....

se vedo qualcosa che mi piace o mi interessa lo compero altrimenti amen.....

anzi dopo ci faccio un giro, se trovo qualche regalo carino lo compero...
    se no pazienza....
    peccato per chi pure la domenica, non ha il tempo di trovare un parcheggio... sorry

Comment

Originally posted by livelegend View Post
      ...
      mi dico...........incasser? 10 mila euro.....perlomeno

considerando che io vendo regali........siamo al 9 dicembre.............c'? un mare di gente che spaventa a vederlo......

invece ho incassato poco pi? di 1000 merdosi euro

ma io mi domando e mi dico

che ***** ci venite a fare nei centri commerciali......se non comprate ??????????

.......
      Forse la rabbia ti fa perdere di vista la realt? del periodo in cui viviamo.
      Se posso te lo ricordo io: Al centro commerciale in estate si va per prendere il fresco dei condizionatori e in inverno per ripararsi dal freddo e dal vento.
      In entrambi i casi ci si passa il pomeriggio di un giorno libero. E questo finch? in tasca almeno di saranno i soldi per la benzina ...

Comment

Originally posted by Spank View Post
        Forse la rabbia ti fa perdere di vista la realt? del periodo in cui viviamo.
        Se posso te lo ricordo io: Al centro commerciale in estate si va per prendere il fresco dei condizionatori e in inverno per ripararsi dal freddo e dal vento.
        In entrambi i casi ci si passa il pomeriggio di un giorno libero. E questo finch? in tasca almeno di saranno i soldi per la benzina ...
        esatto... oggi e' freddo, girare in centro congeli, un giro al CC lo faccio volentieri, non vedo il problema, chiaramente con 4 soldi in tasca magari gli altri anni comperavo na cagatina in piu', oggi magari do un occhio a cio che compero, a volte mi capita di tornare a casa senza aver preso nulla, ma avendo passato un pomeriggio chiaccherando scherzando e divertendomi....
        ma forse sono troppo medio per esser di DDG.....

Comment

Originally posted by sgamino81 View Post
          siamo ...

Comment

esatto... oggi e' freddo, girare in centro congeli, un giro al CC lo faccio volentieri, non vedo il problema, chiaramente con 4 soldi in tasca magari gli altri anni comperavo na cagatina in piu', oggi magari do un occhio a cio che compero, a volte mi capita di tornare a casa senza aver preso nulla, ma avendo passato un pomeriggio chiaccherando scherzando e divertendomi....
            Originally posted by Spank View Post
            siamo ...
            Mi aggiungo. Comunque c'? da dire che lui propone anche una buona soluzione alternativa, starsene a casa a sco**re, cos? non gli si da una falsa illusione di guadagno

Mamma mia sta crisi che ragionamenti porta a fare, speriamo che passi presto.
            Last edited by ANDROID73; 09-12-12, 12:16.

Comment

Originally posted by ANDROID73 View Post
              Mi aggiungo. Comunque c'? da dire che lui propone anche una buona soluzione alternativa, starsene a casa a sco**re, cos? non gli si da una falsa illusione di guadagno

Mamma mia sta crisi che ragionamenti porta a fare, speriamo che passi presto.
              se vedi no spiraglio di luce dimmi dove stai guardando... cosi ci provo anche io....

anno nuovo spostiamo ufficio ad altri 45 min di tempo da casa mia...
              quindi alla fine sono gia' a 2 ore ad andare e 2 ore a tornare...
              per provare a risparmiare...
              gli incassi che si vedono per i primi mesi del pross anno sono gia' in netto calo, rispetto al 2012 che gia' e' stato un massacro...
              ho guardato la contabilita' rispetto al 2008 o al 2009 ho i lacrimoni vedendo la chiusura 2012....
              e vedendo come si preannuncia il 2013.... sara' na disfatta....
              fortuna che non ci rimetto soldi per ora, inteso come investimenti....
              ma spero solo di non rimetterci dovendo prosciugare il castelletto per poter vivere......

Comment

ma avete notato o no l'orario in cui ha postato il mex?

Mi s? che non solo non ha venduto na ceppa, ma non ha nemmeno pucciato il biscottino........!

Pezzenti, state a casa a scopare! :gaen:

Comment

se vedi no spiraglio di luce dimmi dove stai guardando... cosi ci provo anche io....

anno nuovo spostiamo ufficio ad altri 45 min di tempo da casa mia...
                  quindi alla fine sono gia' a 2 ore ad andare e 2 ore a tornare...
                  per provare a risparmiare...
                  gli incassi che si vedono per i primi mesi del pross anno sono gia' in netto calo, rispetto al 2012 che gia' e' stato un massacro...
                  ho guardato la contabilita' rispetto al 2008 o al 2009 ho i lacrimoni vedendo la chiusura 2012....
                  e vedendo come si preannuncia il 2013.... sara' na disfatta....
                  fortuna che non ci rimetto soldi per ora, inteso come investimenti....
                  ma spero solo di non rimetterci dovendo prosciugare il castelletto per poter vivere......
                  Ma io mi riferivo semplicemente al fatto che live star? anche guadagnando poco per colpa della crisi, ma nulla giustifica il suo pregiudizio su chi si va a fare una passeggiata al CC. Io purtroppo uno spiraglio non lo vedo ma ti faccio 2 esempi nell'affrontare la crisi:

Io avevo in progetto di cambiarmi macchina, ma ho rinunciato, ho dimezzato quello che investivo per garantirmi un fondo pensione ed un futuro a mio figlio e risparmio su tutto quello che si pu? risparmiare. Io non faccio rate per non indebitarmi, a menoch? non sia per qualcosa di necessario e posso dirti che il mio posto di lavoro ? fra gli ultimi ad essere in pericolo in questo periodo.

Live, da quel poco che ho letto (scritto da lui), s'? trovato male con la lavanderia a gettoni, s'? separato, il lavoro attuale sta in crisi, ha perso quasi tutto, ma in sezione 2 ruote parla di porsche? Magari iniziare a lasciar perdere le cazzate per poter vivere con quello che passa il convento no?

Ed ora vi pongo un quesito che spero vi faccia ragionare:

i 1000 "merdosi" euro che guadagna in un giorno; non bastano perch? la vita ? veramente troppo difficile, oppure non bastano perch? magari ? il suo tenore di vita che glieli fa vedere come merdosi?

Tutto questo sia chiaro, non perch? io abbia qualcosa contro questa persona, (manco lo conosco) per me potrebbe spenderseli a putt*ane ogni giorno sti soldi, ma non dovrebbe neanche permettersi di criticare chi va nel "suo" centro commerciale e non lo fa arricchire come spera
                  Last edited by ANDROID73; 09-12-12, 13:08.

Comment

Ma io mi riferivo semplicemente al fatto che live star? anche guadagnando poco per colpa della crisi, ma nulla giustifica il suo pregiudizio su chi si va a fare una passeggiata al CC. Io purtroppo uno spiraglio non lo vedo ma ti faccio 2 esempi nell'affrontare la crisi:

Io avevo in progetto di cambiarmi macchina, ma ho rinunciato, ho dimezzato quello che investivo per garantirmi un fondo pensione ed un futuro a mio figlio e risparmio su tutto quello che si pu? risparmiare. Io non faccio rate per non indebitarmi, a menoch? non sia per qualcosa di necessario e posso dirti che il mio posto di lavoro ? fra gli ultimi ad essere in pericolo in questo periodo.

Live, da quel poco che ho letto (scritto da lui), s'? trovato male con la lavanderia a gettoni, s'? separato, il lavoro attuale sta in crisi, ha perso quasi tutto, ma in sezione 2 ruote parla di porsche? Magari iniziare a lasciar perdere le cazzate per poter vivere con quello che passa il convento no?

Ed ora vi pongo un quesito che spero vi faccia ragionare:

i 1000 "merdosi" euro che guadagna in un giorno; non bastano perch? la vita ? veramente troppo difficile, oppure non bastano perch? magari ? il suo tenore di vita che glieli fa vedere come merdosi?

Tutto questo sia chiaro, non perch? io abbia qualcosa contro questa persona, (manco lo conosco) per me potrebbe spenderseli a putt*ane ogni giorno sti soldi, ma non dovrebbe neanche permettersi di criticare chi va nel "suo" centro commerciale e non lo fa arricchire come spera
                    ma allora non sarebbe .."er live"..

p.s.
                    i 1000 erano di incasso non di guadagno .. che ? ben diverso ..

Comment

Originally posted by bastich View Post
                      Live..c'hai 'na certa et?/esperienza

dimmi che , fino ad ora, hai incontrato solo femmine che, al posto di uscire ed andare per vetrine, ti dicevano "OGGI SFONDAMI TUTTA"

svelaci il tuo segreto e saremo tuoi umili seguaci :gaen:

si tromba in tutte le ore del giorno/notte e in tutti i giorni della settimana..ma la percentuale pi? bassa (tendente allo zero) ? SICURAMENTE di sabato/domenica/festivi

in periodo di saldi ? meglio andare a mignotte, tanto le femmine "serie" sono impegnate nei negozi..e pure se ti stai sbattendo la commessa sul bancone delle scarpe quelle non si accorgono di nulla
                      ti dico una cosa

quello che ho scritto, me lo ha detto pari pari una mia "amica" qualche giorno fa.....

nel senso, che lei si chiedeva perch? tutta quella gente non se ne stava a casa a fare roba..........quello che lei avrebbe voluto fare con me se avesse potuto.....ma io al centro ci devo stare per lavoro

insomma se sei irresistibile.......si preferiscono stare a casa sempre e cmq.....

Comment

Originally posted by mika89 View Post
                        ma veramente live,illuminaci se tu hai donne che si fanno sfondare tutto il gg,xk quelle che ho avuto io ci ho provato a tenerle segregate in casa gg e gg per la mia libidine ma dopo un p? starnazzavano che volevano uscire,xd^^

si...........ne ho pi? di una se ? per questo
                        mica facile trovare un maschio vero, always ready con esperienza ultra ventennale, che ? pure un eroe senza paura............
                        insomma per me ? facile

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                          Visto quanto mi stanno sui cojoni i centri commerciali ikea e affini quando ci vado ? perch? devo comprare e ovviamente compro, figurati se voglio tornarci...

ecco bravo........tu che sei conte.........vieni a comprare qualche bella penna da 5-600 euro
                          ti faccio lo sconto ddg

avrai qualche direttore di banca e/o affini con i quali ti devi sdebitare...no ??

meditate.......una penna pu? salvarvi il culo in tempi difficili
                          regalate penne ai vostri direttori

Comment

Originally posted by Funik View Post
                            Concordo con livelegend......il 90% di quelli che stanno ai centri commerciali sono l? x passeggio e basta! E hanno pure fretta e so pure tutti incazzati!!

Io con la ragazza ci bazzico pure, il pi? delle volte per comprare o magari si fa un giro a "vuoto" perch? lei vuole vedere se sono arrivati articoli in quello o l'altro negozio....

Ma i lati positivi anche per noi maschietti ci sono comunque....di solito si vedono di quelle sfilate di gnocca imperiale mica da ridere...
                            si ? vero

io in 15 anni di centri commerciali every day in media 8 ore al giorno ho visto pi? patata di siffredi..........

per? un conto ? vedere e l'altro usare

quindi meglio una patata disponibile, che una patata che se la tira e va al centro solo per mettersi in mostra ed ? pi? frigida di una lesbica........

Comment

Originally posted by Virgo View Post
                              Me lo son sempre chiesto anche io... alla fine son diventati dei "centri paese".. la gente ci va perch? c'e' movimento, c'e' il riscaldamento..puoi farti un giro e vedere qualche vetrina senza per forza comprare... ti fai due chiacchiere, se vuoi un caff? / gelato c'e' il bar.... i ragazzini stan l?... insomma, uno schifo

Il problema ? essendoci pochi soldi, molta gente va davvero ormai solo per passare il tempo... per uscire un p? dal "monolocale" col mutuo .. e stanno l? a passare la giornata..
                              si ho capito............ma io sto a Roma.........

Roma ? una delle citt? pi? belle del mondo

potresti andare ogni giorno a visitare qualcosa di bellissimo e diverso.......
                              io ci abito da sempre e spesso passo in posti meravigliosi che non avevo mai visto

se vai al centro commerciale sei davvero deviato..........e se non compri sei d'analisi......

Comment

Scusa, ma stai a euroma2? Che negozio di regali hai? Sai, giusto per evitare di finire nel tuo negozio, visto la scarsa e superficiale considerazione che hai di chi passeggiando in un centro commerciale, potrebbe essere comunque sia un tuo eventuale cliente.

tranquillo.......vendo roba troppo costosa per te
                                inoltre ne ho pi? di uno, quindi qualche soldo me lo hai dato per forza

Comment

Working...